home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cani di razza  >>  consiglio per la scelta di un cucciolo di jack russell - Discussione n 73619 - PermaLink
   consiglio per la scelta di un cucciolo di jack russell
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 4 )
veronica332

Registrato dal: 31-01-2011
| Messaggi : 22
  Post Inserito 05-04-2012 alle ore 18:53   
Salve ragazzi, una mia amica vorrebbe acquistare un jack russell,ed avrebbe bisogno di un consiglio di qualche esperto.Finora è sempre stata convinta che a parte il carattere da terriers,ci fosse una predisposizione alla dominanza per i maschi,ora però spulciando tra i vari siti io ho letto che in questa razza è la femmina ad avere nella maggior parte dei casi questo tipo di carattere,c'è qualcuno di più esperto che potrebbe aiutarla?
grazie ed a presto


0 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 05-04-2012 alle ore 20:32   
Io ho allevato terrier per tanti anni, diciamo che li "frequento" da oltre 30... le femmine sono facilmente molto più "toste" dei maschi, concordo.



0 
 Profilo

| CV STAFF

Registrato dal: 03-12-2007
| Messaggi : 5173
  Post Inserito 05-04-2012 alle ore 22:54   


05-04-2012 alle ore 20:32, Annas wrote:
Io ho allevato terrier per tanti anni, diciamo che li "frequento" da oltre 30... le femmine sono facilmente molto più "toste" dei maschi, concordo.




Concordo, ed aggiungo che Jack Russel sono molto tosti di carattere!


0 
 Profilo
veronica332

Registrato dal: 31-01-2011
| Messaggi : 22
  Post Inserito 06-04-2012 alle ore 09:11   
Grazie,si, che abbiano un bel caratterino la mia amica lo sà bene, ma lei ha tanto tempo da dedicargli e sono sicura che andrà tutto bene,ora però se poteste anche in privato indicarmi un serio allevamento in centro italia,siamo di ischia, le può tranquillamente spostarsi fino in toscana, ma non oltre, anche perchè poi il viaggio di ritorno per il cucciolo sarebbe moooolto lungo,ve lo chiedo perchè tutti gli allevamenti da lei contattati(in campania),le avevano detto che non c'era differenza per il sesso.grazie a ncora


0 
 Profilo
Yuzuriha

Registrato dal: 14-01-2009
| Messaggi : 2355
  Post Inserito 18-04-2012 alle ore 11:45   
Io il mio Arturo, che a detta di tutti è bellissimo, l'ho preso qua
http://nuke.castellanselmo.com/

Mi piaceva questo allevamento perchè hanno diverse razze molto diverse tra loro e li fanno stare tutti insieme, poi raccolgono anche randagi e li tengono lì da loro, e sono impegnati anche negli sport cinofili.






0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.550 Secondi