home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Diritti degli animali  >>  Colonia felina...Chiedo consiglio - Discussione n 73563 - PermaLink
   Colonia felina...Chiedo consiglio

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 4 di 4
Benny76

Registrato dal: 18-12-2010
| Messaggi : 3718
  Post Inserito 15-05-2012 alle ore 13:00   
Per quanto concerne le colonie feline consiglio di dare un occhio a questa legge...
Legge 281 del Agosto 1991
..tale legge demanda poi alle Regioni la regolamentazione sul proprio territorio ..
Legge regionale nr. 41 anno 1990 ( Calabria)
..questa è la legge ma mi pare NON faccia specifico riferimento alle colonie feline ( come per la Lombardia) ..nel corso del tuo progetto mi permetto di consigliarti di consultare le Guardie Ecozoofile , io faccio parte dell'associaizone ANPANA, e son competente solo nella mia provincia, ma se guardi sul sito A.N.P.A.N.A. potrai trovare la sede piu' vicina a te e chiedere a loro aggiornamenti in merito alle normative, son certa che ti saranno di aiuto e certo troveranno subito leggi e decreti regionali e comunali che ti possono servire !!
In bocca al lupo !


0 
 Profilo
hademarus

Registrato dal: 03-10-2011
| Messaggi : 106
  Post Inserito 16-05-2012 alle ore 00:12   
Grazie! :)


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 )


Generazione pagina: 0.234 Secondi