home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  ho bisogno di consigli....sono veramente a pezzi - Discussione n 73400 - PermaLink
   ho bisogno di consigli....sono veramente a pezzi

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 10 di 11
johnatan69

Registrato dal: 30-09-2008
| Messaggi : 202
  Post Inserito 21-05-2012 alle ore 11:42   

.'(



0 
 Profilo
Rooney

Registrato dal: 05-05-2012
| Messaggi : 55
  Post Inserito 22-05-2012 alle ore 15:36   


19-05-2012 alle ore 12:38, minnie98 wrote:
Ringrazio tutte le persone che con semplici parole mi sono state vicine......il mio tesorino mi ha lasciato per sempre......non sò come farò senza di lui....era davvero speciale......un pezzo del mio cuore se ne è andato



Mi dispiace veramente tanto e so come ti senti perché anche a me é venuto a mancare il mio amore. Si sta male e l´unica consolazione é sapere che hanno finito di soffrire. Loro ora giocano sul ponte dell´arcobaleno. A noi rimangono i ricordi. Ti mando un forte abbraccio.


0 
 Profilo
robertaxxa

Registrato dal: 04-11-2011
| Messaggi : 225
  Post Inserito 22-05-2012 alle ore 15:46   
Minnie ho visto solo ora, mi dispiace tantissimo! So cosa stai provando... Ti siamo vicini!


0 
 Profilo
minnie98

Registrato dal: 26-03-2012
| Messaggi : 52
  Post Inserito 28-05-2012 alle ore 22:34   
Buonasera a tutti.........sono passati nove giorni da quando il mio tesorino mi ha lasciato.......ha lasciato un vuoto enorme......mi manca tantissimo...lo vedo e lo sento ovunque.......non faccio altro che piangere......sò che ora lui non soffre più........e non vorrebbe vedermi così........mi sento così sola.....


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 28-05-2012 alle ore 23:04   
Ti senti sola, ma in realtà non lo sei affatto...noi siamo qui, immaginaci tutti stretti intorno a te...qui tutti sanno cosa si prova, me compresa.
E' giusto che tu pianga, è il momento delle lacrime questo, ma passerà vedrai. E allora sarà bellissimo ricordare il tuo cane con un sorriso sulla bocca e uno nel cuore...



0 
 Profilo
Navar

Registrato dal: 26-08-2011
| Messaggi : 1085
  Post Inserito 29-05-2012 alle ore 00:37   
Mi dispiace molto.


0 
 Profilo
minnie98

Registrato dal: 26-03-2012
| Messaggi : 52
  Post Inserito 29-05-2012 alle ore 01:06   


28-05-2012 alle ore 23:04, misssmith wrote:
Ti senti sola, ma in realtà non lo sei affatto...noi siamo qui, immaginaci tutti stretti intorno a te...qui tutti sanno cosa si prova, me compresa.
E' giusto che tu pianga, è il momento delle lacrime questo, ma passerà vedrai. E allora sarà bellissimo ricordare il tuo cane con un sorriso sulla bocca e uno nel cuore...



grazie , grazie mille per il sostegno...., pensavo di essere più forte......di reagire ....è vero ho il mio lavoro.....che mi distrae un pò...ma quando rientro a casa......appena arrivo al cancello....è una stretta al cuore......cmq grazie....un abbraccio


0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 29-05-2012 alle ore 11:36   
buongiorno a tutti, leggo questo forum da mesi ma non ho mai scritto, anche se ho vissuto un incubo con il mio amatissimo Prince che precisamente da una settimana non è più con me, a quest'ora era appena volato via per un nostro ultimo dono d'amore, iniziava a soffrire troppo e anch'io, come te Minnie, ho avuto sensi di colpa, sensazione di non aver fatto abbastanza, anche se per quattro mesi sono siamo stati per lui una presenza continua una cura costante.
Come te lo vedo ovunque, guardando la sua compagna Luna mi rattristo ancora di più perchè penso che ora è sola, loro non parlano la nostra lingua ma hanno un modo di comunicare che, per coloro che li amano, è una lingua facile da capire.
Un giorno forse scriverò la mia storia, ora non me la sento, però ti abbraccio. ho voluto condividere con te il tuo dolore, piano piano....forse un domani pensando ai nostri eterni cuccioli potremo sorridere al loro ricordo.


0 
 Profilo
minnie98

Registrato dal: 26-03-2012
| Messaggi : 52
  Post Inserito 30-05-2012 alle ore 23:08   


29-05-2012 alle ore 11:36, Anna49 wrote:
buongiorno a tutti, leggo questo forum da mesi ma non ho mai scritto, anche se ho vissuto un incubo con il mio amatissimo Prince che precisamente da una settimana non è più con me, a quest'ora era appena volato via per un nostro ultimo dono d'amore, iniziava a soffrire troppo e anch'io, come te Minnie, ho avuto sensi di colpa, sensazione di non aver fatto abbastanza, anche se per quattro mesi sono siamo stati per lui una presenza continua una cura costante.
Come te lo vedo ovunque, guardando la sua compagna Luna mi rattristo ancora di più perchè penso che ora è sola, loro non parlano la nostra lingua ma hanno un modo di comunicare che, per coloro che li amano, è una lingua facile da capire.
Un giorno forse scriverò la mia storia, ora non me la sento, però ti abbraccio. ho voluto condividere con te il tuo dolore, piano piano....forse un domani pensando ai nostri eterni cuccioli potremo sorridere al loro ricordo.


un abbraccio anche a te.......è veramente dura........la casa è vuota senza di lui.......


0 
 Profilo
minnie98

Registrato dal: 26-03-2012
| Messaggi : 52
  Post Inserito 05-06-2012 alle ore 21:13   
buonasera a tutti, sono sempre più triste.......sono 14 giorni che il mio tesorino mi ha lasciato........ho un senso di vuoto dentro......mi manca ogni giorno di più.......sono a terra.....non avrei mai pensato di provare un dolore così forte......


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.110 Secondi