home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  ho bisogno di consigli....sono veramente a pezzi - Discussione n 73400 - PermaLink
   ho bisogno di consigli....sono veramente a pezzi

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 8 di 11
sciapy

Registrato dal: 17-11-2011
| Messaggi : 530
  Post Inserito 13-05-2012 alle ore 16:05   
Sarà doloroso scegliere ........."dopo" ti sentirai uno straccio.
Ma pensa solo al suo bene ;tocca a te che l'ami,decidere.
Ti abbraccio


0 
 Profilo
minnie98

Registrato dal: 26-03-2012
| Messaggi : 52
  Post Inserito 13-05-2012 alle ore 22:44   


13-05-2012 alle ore 11:29, calzinimaya wrote:
te lo sta facendo capire...l'istinto al nutrimento è primario, se non mangia è perchè non sta bene, è debole e ha la nausea.
beve perchè i reni non funzionano, non perchè si sente di farlo.

ma se volesse farmi capire che vuole andarsene non smetterebbe anche di bere?....non sò...è un mio pensiero...xchè solo il cibo??....forse mi stò aggrappando a qualsiasi cosa pur di non dover essere io a decidere il suo destino.....ho forse sbagliato due mesi fà a tentare di salvarlo?.... sono troppo legata a lui....non riesco ad essere razionale , ragionare.....da una parte non voglio accanirmi...dall'altra non voglio perderlo ed essere io a decidere per lui...non sono una persona forte......, tu hai sicuramente ragione e queste situazioni le vedi ogni giorno per via del tuo lavoro,neanche per te sarà facile dare il consiglio giusto .... ma come si fà a prendere la decisione? scusami se mi sono dilungata e grazie per avermi risposto


0 
 Profilo
minnie98

Registrato dal: 26-03-2012
| Messaggi : 52
  Post Inserito 13-05-2012 alle ore 22:46   


13-05-2012 alle ore 16:05, sciapy wrote:
Sarà doloroso scegliere ........."dopo" ti sentirai uno straccio.
Ma pensa solo al suo bene ;tocca a te che l'ami,decidere.
Ti abbraccio

un abbraccio anche a te.....stò malissimo al solo pensiero.....come farò senza di lui?


0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 13-05-2012 alle ore 22:58   


13-05-2012 alle ore 22:44, minnie98 wrote:


13-05-2012 alle ore 11:29, calzinimaya wrote:
te lo sta facendo capire...l'istinto al nutrimento è primario, se non mangia è perchè non sta bene, è debole e ha la nausea.
beve perchè i reni non funzionano, non perchè si sente di farlo.

ma se volesse farmi capire che vuole andarsene non smetterebbe anche di bere?....non sò...è un mio pensiero...xchè solo il cibo??....forse mi stò aggrappando a qualsiasi cosa pur di non dover essere io a decidere il suo destino.....ho forse sbagliato due mesi fà a tentare di salvarlo?.... sono troppo legata a lui....non riesco ad essere razionale , ragionare.....da una parte non voglio accanirmi...dall'altra non voglio perderlo ed essere io a decidere per lui...non sono una persona forte......, tu hai sicuramente ragione e queste situazioni le vedi ogni giorno per via del tuo lavoro,neanche per te sarà facile dare il consiglio giusto .... ma come si fà a prendere la decisione? scusami se mi sono dilungata e grazie per avermi risposto



non può smettere di bere minni...non lo farà se non un giorno prima di morire...mi spiace essere sempre cruda, ma il tuo cane sta male


0 
 Profilo
minnie98

Registrato dal: 26-03-2012
| Messaggi : 52
  Post Inserito 13-05-2012 alle ore 23:17   


13-05-2012 alle ore 22:58, calzinimaya wrote:


13-05-2012 alle ore 22:44, minnie98 wrote:


13-05-2012 alle ore 11:29, calzinimaya wrote:
te lo sta facendo capire...l'istinto al nutrimento è primario, se non mangia è perchè non sta bene, è debole e ha la nausea.
beve perchè i reni non funzionano, non perchè si sente di farlo.

ma se volesse farmi capire che vuole andarsene non smetterebbe anche di bere?....non sò...è un mio pensiero...xchè solo il cibo??....forse mi stò aggrappando a qualsiasi cosa pur di non dover essere io a decidere il suo destino.....ho forse sbagliato due mesi fà a tentare di salvarlo?.... sono troppo legata a lui....non riesco ad essere razionale , ragionare.....da una parte non voglio accanirmi...dall'altra non voglio perderlo ed essere io a decidere per lui...non sono una persona forte......, tu hai sicuramente ragione e queste situazioni le vedi ogni giorno per via del tuo lavoro,neanche per te sarà facile dare il consiglio giusto .... ma come si fà a prendere la decisione? scusami se mi sono dilungata e grazie per avermi risposto



non può smettere di bere minni...non lo farà se non un giorno prima di morire...mi spiace essere sempre cruda, ma il tuo cane sta male

lo sò...non di dispiacere....tu sei più razionale di me e mi stai dicendo la dura e cruda verità......sono io che non riesco ad accettarla......


0 
 Profilo
robertaxxa

Registrato dal: 04-11-2011
| Messaggi : 225
  Post Inserito 13-05-2012 alle ore 23:53   
Ci sarà un momento in cui lo guarderai e vedrai uno sguardo diverso, che non avevi mai visto prima... Non è una stupidaggine romantica, io neanche ci credevo, ma pochi giorni fa ho visto quello sguardo negli occhi dell'amore della mia vita... Solo tu conosci il tuo cane, solo tu puoi fare la cosa giusta...


0 
 Profilo
minnie98

Registrato dal: 26-03-2012
| Messaggi : 52
  Post Inserito 14-05-2012 alle ore 00:00   


13-05-2012 alle ore 23:53, robertaxxa wrote:
Ci sarà un momento in cui lo guarderai e vedrai uno sguardo diverso, che non avevi mai visto prima... Non è una stupidaggine romantica, io neanche ci credevo, ma pochi giorni fa ho visto quello sguardo negli occhi dell'amore della mia vita... Solo tu conosci il tuo cane, solo tu puoi fare la cosa giusta...

Grazie Roberta......., è vero solo io lo conosco......ora siamo insieme sul divano.....sembra tranquillo.....dorme e russa.....sò che non stà bene.....ogni tanto si sveglia per cambiare posizione......mi fa tanta tenerezza.....gli voglio un bene dell'anima


0 
 Profilo
robertaxxa

Registrato dal: 04-11-2011
| Messaggi : 225
  Post Inserito 14-05-2012 alle ore 00:09   


14-05-2012 alle ore 00:00, minnie98 wrote:


13-05-2012 alle ore 23:53, robertaxxa wrote:
Ci sarà un momento in cui lo guarderai e vedrai uno sguardo diverso, che non avevi mai visto prima... Non è una stupidaggine romantica, io neanche ci credevo, ma pochi giorni fa ho visto quello sguardo negli occhi dell'amore della mia vita... Solo tu conosci il tuo cane, solo tu puoi fare la cosa giusta...

Grazie Roberta......., è vero solo io lo conosco......ora siamo insieme sul divano.....sembra tranquillo.....dorme e russa.....sò che non stà bene.....ogni tanto si sveglia per cambiare posizione......mi fa tanta tenerezza.....gli voglio un bene dell'anima



Goditi questi momenti con lui, io pagherei oro per risentire ancora la mia Maggie russare qui accanto a me... Lui si fida di te e sa che farai la cosa giusta. Vivere con un cane è un onore. Vi abbraccio


0 
 Profilo
minnie98

Registrato dal: 26-03-2012
| Messaggi : 52
  Post Inserito 14-05-2012 alle ore 00:15   


14-05-2012 alle ore 00:09, robertaxxa wrote:


14-05-2012 alle ore 00:00, minnie98 wrote:


13-05-2012 alle ore 23:53, robertaxxa wrote:
Ci sarà un momento in cui lo guarderai e vedrai uno sguardo diverso, che non avevi mai visto prima... Non è una stupidaggine romantica, io neanche ci credevo, ma pochi giorni fa ho visto quello sguardo negli occhi dell'amore della mia vita... Solo tu conosci il tuo cane, solo tu puoi fare la cosa giusta...

Grazie Roberta......., è vero solo io lo conosco......ora siamo insieme sul divano.....sembra tranquillo.....dorme e russa.....sò che non stà bene.....ogni tanto si sveglia per cambiare posizione......mi fa tanta tenerezza.....gli voglio un bene dell'anima



Goditi questi momenti con lui, io pagherei oro per risentire ancora la mia Maggie russare qui accanto a me... Lui si fida di te e sa che farai la cosa giusta. Vivere con un cane è un onore. Vi abbraccio

, mi dispiace tanto per la tua Maggie....un forte abbraccio


0 
 Profilo
Rooney

Registrato dal: 05-05-2012
| Messaggi : 55
  Post Inserito 14-05-2012 alle ore 17:15   


14-05-2012 alle ore 00:00, minnie98 wrote:


13-05-2012 alle ore 23:53, robertaxxa wrote:
Ci sarà un momento in cui lo guarderai e vedrai uno sguardo diverso, che non avevi mai visto prima... Non è una stupidaggine romantica, io neanche ci credevo, ma pochi giorni fa ho visto quello sguardo negli occhi dell'amore della mia vita... Solo tu conosci il tuo cane, solo tu puoi fare la cosa giusta...

Grazie Roberta......., è vero solo io lo conosco......ora siamo insieme sul divano.....sembra tranquillo.....dorme e russa.....sò che non stà bene.....ogni tanto si sveglia per cambiare posizione......mi fa tanta tenerezza.....gli voglio un bene dell'anima


Ha ragione Roberta. Solo noi conosciamo i nostri amici pelosi e solo noi capiamo quando e quanto stanno male. Anch´io purtroppo ho avuto la stessa esperienza. Gli ultimi due mesi di vita il mio Rooney non voleva piu´le medicine e nemmeno mangiare. Ho fatto di tutto e di piú per farlo star bene e pensa che alla fine se ne é andato mentre giocava sul letto con mio marito. Cosí, all´improvviso, mentre faceva il gioco che a lui piaceva di piú. Non ti dico la disperazione....Il vet ci ha detto: voi non sapete il regalo che vi ha fatto Rooney andandosene cosí, evitando di far prendere a voi la decisione finale. Pertanto ti capisco benissimo...Deve essere terribile dover decidere cosa fare e psicologicamente ti sfinisce. Che altro dire? Nulla!!! Mando un grosso abbraccio a te e al tuo piccolo...


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.129 Secondi