home page
home page
cane_Salute e benessere
_Comportamento
_Cani di razza
gatto _Salute e benessere
_Comportamento

animali esotici _Animali esotici
e nostrani

omeopatia fitoterapia rimedi naturali _Medicina alternativa

_Varie
_Riservata

_Il Vet risponde _I diritti degli animali _Adozioni
_Mercatino
_I nostri Pets
_Attività cinofile
_Galleria fotografica
Il tuo profilo
Benvenuto, anonimo
Nickname
Password
(Registrati)
Servizi convenzionati al forum
Veterinari in Italia
Cliniche e ambulatori veterinari

Vacanze con il tuo cane
dove gli animali sono benvenuti

Centri cinofili / addestramento
Corsi di Formazione
scuole per cani (e umani:)

Pensioni per animali
alloggi per cani, gatti & Co.

Pet shop & Toilette
Alimenti, prodotti e centri estetici per cani e gatti

Servizi Utili
Servizi di vario genere dedicati agli animali

»  Cane  »  ho bisogno di consigli....sono veramente a pezzi - Discussione n° 73400 - (p)Link
   ho bisogno di consigli....sono veramente a pezzi

<<<  Indietro  ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 ) Avanti  >>> 
_Ricerca testo nei messaggi di un utente specifico
AutorePagina: 3 di 11
minnie98   Post Inserito 08-04-2012 alle ore 09:47   

3 

OFF-Line

08-04-2012 alle ore 09:16, DennyGigio wrote:

07-04-2012 alle ore 23:39, minnie98 wrote:
Buonasera a tutti, sono distrutta, giovedì ho portato a casa il mio tesorino...è stato in clinica una settimana.....fino a ieri sembrava andare tutto bene.....mangiava beveva.....vivace.... terapia con ranidil, flevo sottocute, maalox.... epo 1 dose a settimana....(sospeso ace inibitore perchè si era alzata la creatinina) gli esammi di giovedì davano una iniziale crescita dell'ematocrito, la crea dopo il rialzo a 8,9 è scesa a 6,7..... oggi la situazione è precipitata nuovamente....non beve, non mangia, è apatico....gli ho fatto fluidi sottocute......penso che per lui non ci siano più possibilità...se dopo solo neanche un giorno fuori dalla clinica peggiora...

Ciao Minnie, mi dispiace tanto...contatta il tuo vet e cercate di capire se può esserci altro da fare. Se non trovate vie...lascialo andare

Ciao DennyGigio, ho contattato la clinica.....mi hanno detto che purtroppo è così....le possibilità sono zero....sono dispiaciuti anche loro ma è così.... io non ce la faccio....vorrei che se ne andasse da solo.....ma non voglio neanche vederlo deperire così...... sono combatuttuta....ho una morsa nello stomaco incredibile....ma come si fa??

0 
 Profilo  Citazione  
DennyGigio I miei animali     Post Inserito 08-04-2012 alle ore 10:17   

Da: Palermo

Iscritto al CV Forum Club

54 

OFF-Line

08-04-2012 alle ore 09:47, minnie98 wrote:

Buonasera a tutti, sono distrutta, giovedì ho portato a casa il mio tesorino...è stato in clinica una settimana.....fino a ieri sembrava andare tutto bene.....mangiava beveva.....vivace.... terapia con ranidil, flevo sottocute, maalox.... epo 1 dose a settimana....(sospeso ace inibitore perchè si era alzata la creatinina) gli esammi di giovedì davano una iniziale crescita dell'ematocrito, la crea dopo il rialzo a 8,9 è scesa a 6,7..... oggi la situazione è precipitata nuovamente....non beve, non mangia, è apatico....gli ho fatto fluidi sottocute......penso che per lui non ci siano più possibilità...se dopo solo neanche un giorno fuori dalla clinica peggiora...

Ciao Minnie, mi dispiace tanto...contatta il tuo vet e cercate di capire se può esserci altro da fare. Se non trovate vie...lascialo andare

Ciao DennyGigio, ho contattato la clinica.....mi hanno detto che purtroppo è così....le possibilità sono zero....sono dispiaciuti anche loro ma è così.... io non ce la faccio....vorrei che se ne andasse da solo.....ma non voglio neanche vederlo deperire così...... sono combatuttuta....ho una morsa nello stomaco incredibile....ma come si fa??

Lo so, ti capisco bene...ci son passata da poco a Dicembre, la situazione era disperata come la tua se non peggio (linfoma). Quando mi hanno contattata dalla clinica informandomi che aveva avuto un collasso, in quel momento il mio cuore si è fermato, ma non ho avuto nessun dubbio. Ho pensato alla vita che lui ha vissuto, non aveva mai conosciuto sofferenza e quindi glielo dovevo.
Non ho pensato a me stessa, ma ho cercato di vedere con i suoi occhi...e sno riuscita a dirgli addio.
Ti sono vicina

0 
 Profilo  Citazione  
minnie98   Post Inserito 08-04-2012 alle ore 10:29   

3 

OFF-Line

08-04-2012 alle ore 10:17, DennyGigio wrote:

08-04-2012 alle ore 09:47, minnie98 wrote:

Lo so, ti capisco bene...ci son passata da poco a Dicembre, la situazione era disperata come la tua se non peggio (linfoma). Quando mi hanno contattata dalla clinica informandomi che aveva avuto un collasso, in quel momento il mio cuore si è fermato, ma non ho avuto nessun dubbio. Ho pensato alla vita che lui ha vissuto, non aveva mai conosciuto sofferenza e quindi glielo dovevo.
Non ho pensato a me stessa, ma ho cercato di vedere con i suoi occhi...e sno riuscita a dirgli addio.
Ti sono vicina

grazie, hai ragione ...non devo pensare a me ...ma a lui....che per 10 anni ha riempito la mia vita e il mio cuore.....non posso pensare a stare senza di lui.....ma devo riuscirci....devo trovare la forza e il coraggio

0 
 Profilo  Citazione  
DennyGigio I miei animali     Post Inserito 08-04-2012 alle ore 10:55   

Da: Palermo

Iscritto al CV Forum Club

54 

OFF-Line
Purtroppo per noi dopo non ci sarà una cura alla sofferenza. In un post qualche giorno fa chiedevo come si fa a smettere di soffrire, tutti hanno detto che col tempo si allieverà, ma non si potrà dimenticare. Devi armarti di tutta la forza, io ho trovato in me una forza che non sapevo esistesse...la stessa cosa devi fare tu, lo devi fare per lui. L'ultimo saluto non deve essere un addio, lui ti aspetterà li sul ponte e un giorno potrete giocare e correre insieme come facevate nella vita terrena.
Tu non lo dimenticherai ma per lui sarai sempre la sua padroncina...

L'autore del topic ha valutato questo post come migliore risposta :)
0 
 Profilo  Citazione  
beas   Post Inserito 08-04-2012 alle ore 12:21   

Da: lecce

1 

OFF-Line
Ciao MINNIE98! Il suggerimento di TIZIANOSAN, veter., che dice che forse non tutte le cure possibili sono state ancora tentate, e che forse potrebbero far vivere discretam.o accettabilm. il tuo amico anche per mesi... mi ha molto interessato. Se puoi tentare, tenta! E se mai arriverai a dover decidere di separarti da lui e lasciarlo andare..., ti prego di NON lasciarlo DA SOLO, ma di esserci con lui. Che sia un'eutanasia dolce e senza alcun trauma - fisico -, che fonte autorevole, in passato, mi disse essere, talvolta...!Ti prego di fare questo sforzo..., se mai l'idea dovesse pesarti. Un pensiero caro, B.

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: beas il 08-04-2012 12:23 ]

0 
 Profilo  Citazione  
minnie98   Post Inserito 08-04-2012 alle ore 14:05   

3 

OFF-Line

08-04-2012 alle ore 10:55, DennyGigio wrote:
Purtroppo per noi dopo non ci sarà una cura alla sofferenza. In un post qualche giorno fa chiedevo come si fa a smettere di soffrire, tutti hanno detto che col tempo si allieverà, ma non si potrà dimenticare. Devi armarti di tutta la forza, io ho trovato in me una forza che non sapevo esistesse...la stessa cosa devi fare tu, lo devi fare per lui. L'ultimo saluto non deve essere un addio, lui ti aspetterà li sul ponte e un giorno potrete giocare e correre insieme come facevate nella vita terrena.
Tu non lo dimenticherai ma per lui sarai sempre la sua padroncina...

ti ringrazio tanto.....le tue parole mi sono di conforto......

0 
 Profilo  Citazione  
iaiasharon   Post Inserito 10-04-2012 alle ore 11:43   

0 

OFF-Line
ciao minnie...ti scrivo perchè sono nella tua stessa situazione..Sharon lamia cagnona di quasi 10 anni è affetta da 4 di irc dovuta alla perfida leismania!!
Fino ad ora siamo sempre riusciti a tamponare con varie medicine, ma da 20 giorni una crisi ci lascia poche speranze, la creatinina è a 9.6, è scesa a 9.3 con la fluido terapia in vena..abbiamo parlato tanto con il veterinario e abbiamo deciso di sospendere tutte le medicine, fare solo le flebo sotto cute e farle mangiare quello che desidera..aspettando che sia il momento giusto per lasciarla andare..non ti nego che è difficilissimo, tutte le volte che guardo mi viene il magone, per me (come imamgino per te) è come una figlia...noi abbiamo preso questa decisione perchè stà ancora bene nonostante gli esami..per dirti bene intendo che non sembra malata cosi tanto..l'altro ieri siamo stati nel bosco e ieri al mare e ha corso, giocato e fatto anche il bagno..ecco io voglio ricordamela cosi!
Un abbraccio al tuo cucciolone

0 
 Profilo  Citazione  
nalyeskin   Post Inserito 10-04-2012 alle ore 15:43   

Da: cagliari

4 

OFF-Line
ragazze io sono stata "fortunata" la mia Nalila se ne andata da sola domenica 1 aprile... alle 17 ha iniziato ad affannare e alle 23 e 30 è morta abbracciata a me...ho pregato tanto che se proprio doveva succedere, succedesse così...sono stata accontentata...vi auguro la stessa "fortuna" perchè per me la decisione di sopprimerla era logorante...vi abbraccio tanto non ho altre parole

0 
 Profilo  Citazione  
sciapy   Post Inserito 11-04-2012 alle ore 09:20   

Da: s.maria c.v.

123 

OFF-Line

0 
 Profilo  Citazione  
minnie98   Post Inserito 11-04-2012 alle ore 17:59   

3 

OFF-Line

11-04-2012 alle ore 09:20, sciapy wrote:

grazie a tutti, io veramente non sò più che fare.....il mio tesoro sembrava volersene andare......la domenica di Pasqua è stata veramente una bruttisssima giornata....non beveva, non mangiava( ormai non mangia da settimane...lo costringo a piccole quantità con la siringa).... pensavo non passasse la notte....lunedì mattina si è ripreso, ha mangiucchiato da solo... ha bevuto...siamo usciti a fare una passeggiata... scodinzola.....un'altro cane... sono perplessa...mi ero quasi decisa a lasciarlo andare...invece si riprende.....quindi ieri decido di riportarlo in un'altra clinica per un altro consulto......salta fuori che ha anche la pancreatite....prostata ingrossata.... iperkalcemia.....cambio della terapia....solo ranidil...fluidi.... e dieta in bianco....in attesa di un esame mi sembra tpl..... non sò più cosa pensare e fare....adoro troppo il mio tesoro....spero che ricomci a mangiare un pochino....e poi lascio andare il tutto da sè.....non voglio stressarlo con visite su visite....

0 
 Profilo  Citazione  
<<<  Indietro  ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 ) Avanti  >>> 
Termini, condizioni e copyright
Regolamento
Hai un attività legata al mondo dei pets e vuoi farla conoscere ai visitatori di ClinicaVeterinaria.org?
Aderisci al programma di affiliazione

Generazione pagina: 3.682 Secondi