home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  ho bisogno di consigli....sono veramente a pezzi - Discussione n 73400 - PermaLink
   ho bisogno di consigli....sono veramente a pezzi

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 11 di 11
LAURAOLIVER

Registrato dal: 07-02-2012
| Messaggi : 27
  Post Inserito 05-06-2012 alle ore 22:25   
ciao Minnie..so benissimo cosa provi e come ti sent..domani è una settimana che il mio amore Oliver non c'è + e mi manca da morire,,conosco il vuoto che hai dentro perchè lo provo ogni gg..l'unica cosa da dirti è che dobbiamo farci forza e che un po' alla volta il dolore passerà per lasciare posto a dei bellissimi ricordi dei ns. amori...Fatico a crederlo anch'io in qst momento difficilissimo...ma vedrai che sarà sicuramente così.

L'unica paur che ho è di dimenticarlo..lui ci starebbe malissimo e non voglio fargli qst.

Ti abbraccio fortissimo!!!


0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 05-06-2012 alle ore 22:45   
ciao Minnie, ciao Laura, anche per me due martedì fa mi lasciava Prince, il vuoto invece di diminuire sembra aumentare, ogni giorno mi dico che domani sarà più lieve, ma sono certa che se non sarà domani, fosse anche fra mesi, al ricordo del mio amato cagnolone mi spunterà un sorriso di nostalgìa.
Teniamo stretti i loro ricordi, io spero solo di poter ricordare gli innumerevoli bei momenti trascorsi con lui, purtroppo, come spesso capita in questi casi, riesco solo a ricordare gli ultimi mesi, gli ultimi giorni, i più tristi.
Un abbraccio forte


0 
 Profilo
DennyGigio

Registrato dal: 18-05-2011
| Messaggi : 665
  Post Inserito 06-06-2012 alle ore 07:33   
Sono passati 6 mesi da quando Denny non c'è più, non è passata nè si è alleviata, anzi.
Mi sento sempre più sola, sempre nervosa, mi sento vuota e credo che rimarrà sempre, per tutta la vita, così.
Ho solo imparato a sentirmi in tale modo, ormai questa sofferenza fa parte di me ed è inutile sopprimere queste sensazioni.
Un abbraccio a tutte


0 
 Profilo
lussina10

Registrato dal: 20-04-2012
| Messaggi : 19
  Post Inserito 07-06-2012 alle ore 14:49   
Ciao Minnie,
ho letto la tua triste storia e non riesco a toglierla dalla mente.

Come te ho perso la mia piccola Lara una settimana fa e non riesco a darmi pace,conforto. I miei sensi di colpa: non potevo evitare quell'intervento? non potevo entrare 2 minuti prima in sala operatoria? Sono entrata per riportarla a casa viva e invece un arresto cardiaco me l'ha rubata.
Stretta tra le mie braccia con la sua copertina l'ho guardata per un'ora prima di seppellirla sperando in un miracolo, implorando la Madonna di restituirmela, niente....non mi ha ascoltata. Per cinque giorni sono stata sulla sua tomba con le orecchie poggiate per terra, mi sembrava di sentirla lamentare... Forse non era morta, forse si era risvegliata ora anche i dubbi si mescolano ai sensi di colpa.
Mi manca da morire, mi manca il suo profumo, il suo russare, mi manca tutto di lei , farei qualsiasi cosa per rivederla, anche un solo istante, e chiederle di perdonarmi per averla privata del calore del sole, dei nostri lunghi giri in macchina per averla privata della sua felice VITA.
Spero un giorno di poterla riabbracciare e che a consegnarmela tra le braccia sia il mio Papà ...

Ti abbraccio e condivido con te il mio profondo dolore sperando che con il tempo possa affievolirsi.
Non sei sola .



0 
 Profilo
minnie98

Registrato dal: 26-03-2012
| Messaggi : 52
  Post Inserito 08-06-2012 alle ore 23:36   


07-06-2012 alle ore 14:49, lussina10 wrote:
Ciao Minnie,
ho letto la tua triste storia e non riesco a toglierla dalla mente.

Come te ho perso la mia piccola Lara una settimana fa e non riesco a darmi pace,conforto. I miei sensi di colpa: non potevo evitare quell'intervento? non potevo entrare 2 minuti prima in sala operatoria? Sono entrata per riportarla a casa viva e invece un arresto cardiaco me l'ha rubata.
Stretta tra le mie braccia con la sua copertina l'ho guardata per un'ora prima di seppellirla sperando in un miracolo, implorando la Madonna di restituirmela, niente....non mi ha ascoltata. Per cinque giorni sono stata sulla sua tomba con le orecchie poggiate per terra, mi sembrava di sentirla lamentare... Forse non era morta, forse si era risvegliata ora anche i dubbi si mescolano ai sensi di colpa.
Mi manca da morire, mi manca il suo profumo, il suo russare, mi manca tutto di lei , farei qualsiasi cosa per rivederla, anche un solo istante, e chiederle di perdonarmi per averla privata del calore del sole, dei nostri lunghi giri in macchina per averla privata della sua felice VITA.
Spero un giorno di poterla riabbracciare e che a consegnarmela tra le braccia sia il mio Papà ...

Ti abbraccio e condivido con te il mio profondo dolore sperando che con il tempo possa affievolirsi.
Non sei sola .



Mi dispiace tanto per la tua Lara......... entrambe proviamo lo stesso dolore...è veramente dura....., sicuramente ora la tua Lara è con il tuo caro Papà.... e forse stà giocando anche con il mio tesorino.......


0 
 Profilo
minnie98

Registrato dal: 26-03-2012
| Messaggi : 52
  Post Inserito 08-06-2012 alle ore 23:42   
.......Grazie a tutte per il conforto che mi state dando con le vostre parole e i vostri pensieri........sò che lui non vorrebbe vedermi triste, sò che ha finito di soffrire........ma per me il dolore è ancora troppo forte


0 
 Profilo
minnie98

Registrato dal: 26-03-2012
| Messaggi : 52
  Post Inserito 08-06-2012 alle ore 23:43   


05-06-2012 alle ore 22:45, Anna49 wrote:
ciao Minnie, ciao Laura, anche per me due martedì fa mi lasciava Prince, il vuoto invece di diminuire sembra aumentare, ogni giorno mi dico che domani sarà più lieve, ma sono certa che se non sarà domani, fosse anche fra mesi, al ricordo del mio amato cagnolone mi spunterà un sorriso di nostalgìa.
Teniamo stretti i loro ricordi, io spero solo di poter ricordare gli innumerevoli bei momenti trascorsi con lui, purtroppo, come spesso capita in questi casi, riesco solo a ricordare gli ultimi mesi, gli ultimi giorni, i più tristi.
Un abbraccio forte


un abbraccio forte anche a te


0 
 Profilo
minnie98

Registrato dal: 26-03-2012
| Messaggi : 52
  Post Inserito 08-06-2012 alle ore 23:46   


05-06-2012 alle ore 22:25, LAURAOLIVER wrote:
ciao Minnie..so benissimo cosa provi e come ti sent..domani è una settimana che il mio amore Oliver non c'è + e mi manca da morire,,conosco il vuoto che hai dentro perchè lo provo ogni gg..l'unica cosa da dirti è che dobbiamo farci forza e che un po' alla volta il dolore passerà per lasciare posto a dei bellissimi ricordi dei ns. amori...Fatico a crederlo anch'io in qst momento difficilissimo...ma vedrai che sarà sicuramente così.

L'unica paur che ho è di dimenticarlo..lui ci starebbe malissimo e non voglio fargli qst.

Ti abbraccio fortissimo!!!


non lo dimenticherai......quando li si ama così tanto è impossibile dimenticarli
un forte abbraccio anche a te


0 
 Profilo
maggie_milla

Registrato dal: 13-05-2012
| Messaggi : 53
  Post Inserito 08-06-2012 alle ore 23:47   
Domani è un mese che Maggie non c'è più e il vuoto rimane sempre immenso.Parlo ancora come lei fosse qui, al plurale e invece c'è solo Camilla che ci sta aiutando tantissimo, anche se a volte mentre la tengo stretta chiudo gli occhi e per qualche attimo faccio finta che sia Maggie.
Aver fatto operare Camilla che si è ripresa benissimo per fortuna, occuparci di lei più intensamente ci ha tenuto un pò la mente occupata. Anche Camilla è cambiata , solo da qualche giorno ha ripreso a giocare e a dormire da sola, è più tranquilla ma è anche diventata più coccolona, ci sta più vicino. Maggie non la scorderemo mai, sento ancora il suo odore, la sensazione della morbidezza, il suo calore....
Vi abbraccio , ci accomuna lo stesso dolore...


0 
 Profilo
minnie98

Registrato dal: 26-03-2012
| Messaggi : 52
  Post Inserito 19-06-2012 alle ore 19:00   
oggi è un mese che il mio tesorino mi ha lasciata.....la mia sofferenza è ancora troppo forte, mi manca ogni giorno di più......ho sempre davanti la sua immagini di quel fatidico giorno....se ne è andato guardandomi......non faccio che pensare al suo suardo......mi manchi tanto amore mio......spero almeno che ora lui sia felice e sereno.....


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 )


Generazione pagina: 1.097 Secondi