home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  ADOZIONE DEL CUORE : GATTO PINO, 8 ANNI, FIV POSITIV E CON LA CODA SPEZZATA - Discussione n 73383 - PermaLink
   ADOZIONE DEL CUORE : GATTO PINO, 8 ANNI, FIV POSITIV E CON LA CODA SPEZZATA
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
imicidilory

Registrato dal: 26-03-2012
| Messaggi : 5
  Post Inserito 26-03-2012 alle ore 15:10   
Pino da molto tempo sostava sulla porta di un ufficio postale, elemosinava pappa e carezze. Purtroppo i dipendenti e il direttore non erano molto contenti della sua presenza e dopo diverse segnalazioni sono stata costretta a trovargli un'altra sistemazione.
Pino non è un gatto giovane, è stato castrato ed è risultato Fiv positivo, ha urgentemente bisogno di una casa e di una famiglia perché è troppo indifeso per vivere in un recinto insieme a tanti altri gatti. Pino ha bisogno di stare al caldo e di mangiare pappe buone senza dividerle con troppi mici.
Come sempre colgo l'occasione per dire che la Fiv non è contagiosa e non è pericolosa per gli altri mici!
Pino va d'accordo con i suoi simili e da bacini a tutti.
E' adottabile a Roma, Firenze, La Spezia, Genova, Bologna, Modena, Brescia e Milano dopo controllo preaffido ( no giardino e/o cortile ).
Info: Monia 3200717964 o
Loredana 3478533764
E' gradita una lettera di presentazione al ilgiardinodileo@tiscali.it





[ Questo Messaggio è stato Modificato da: imicidilory il 27-03-2012 21:58 ]


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 26-03-2012 alle ore 20:53   
Come da regolamento, non si possono inserire dati personali di terzi. Poiché non ci è possibile effettuare controlli, ti prego di togliere mail e recapiti telefonici e di inserire al loro posto un link esterno.
In caso contrario, i dati saranno cancellati da un moderatore, vanificando il tuo lavoro.
Grazie per la collaborazione.
Miss


0 
 Profilo
ramboluna

Registrato dal: 26-02-2008
| Messaggi : 4534
  Post Inserito 27-03-2012 alle ore 14:55   
Ciao Misssmith,
gli appelli li ho messo io. Della posta del " giardinodileo " sono responsabile io, perciò le mail vengano lette da me e da nessun altro. Posso benissimo togliere l'email di Lory, e lasciare solo l'altra, ma considerando che " 200869@libero.it " è la mail di Lory a disposizione di noi volontarie, non la considero un riferimento di " terzi ".
Fammi sapere, caso mai elimino la mail di Lory e lascio solo quella del giardino.


0 
 Profilo
shy_1965

Registrato dal: 19-02-2007
| Messaggi : 3576
  Post Inserito 28-03-2012 alle ore 10:26   


26-03-2012 alle ore 15:10, imicidilory wrote:
Come sempre colgo l'occasione per dire che la Fiv non è contagiosa e non è pericolosa per gli altri mici!



Sei proprio sicura di quello che hai scritto?


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.456 Secondi