home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani omeopatia fitoterapia rimedi naturali _Rimedi naturali
_Il Veterinario risponde _I diritti degli animali _Adozioni | _Mercatino _I nostri Pets | _Attività cinofile _Galleria fotografica_Varie | _Riservata
User:    Pass:    (Registrati)

»  Gatto  »  Gattina a cui gocciola il naso - Discussione n° 73329 - (p)Link
   Gattina a cui gocciola il naso
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
sofiaeginny
Registrato dal: 18-06-2007 Da: genova | Iscritto al CV Forum Club | Messaggi : 21179 239    Post Inserito 23-03-2012 alle ore 17:01   
 OFF-Line
Ciao a tutti.
La mia Semolina, gattina nera di tre anni senza un occhietto, ha sempre il nasino che gocciola, nell'insieme sta bene, mangia, gioca con l'altra gatta, con noi ed anche con i cani, è tutto nella norma, mi preoccupa solo questo nasino sempre gocciolante.
Premettendo che il mese prossimo siamo dal veterinario per il vaccino, ora vi chiedo, posso aspettare aprile con serenità o è il caso di andare dal veterinario prima?
grazie

0 
 Profilo  Citazione  
Gattamatta
Registrato dal: 31-03-2008 Da: Roma prov. | Iscritto al CV Forum Club | Messaggi : 2083 49    Post Inserito 28-03-2012 alle ore 01:38   
 OFF-Line
Credo sia il caso che venga controllata prima perché potrebbe essere raffreddata e se così fosse non potresti neanche vaccinarla.

0 
 Profilo  Citazione  
Chi siamo - Contatti - Area amministrazione - Regolamento
ClinicaVeterinaria.org utilizza cookies come previsto dai termini, condizioni di utilizzo

Generazione pagina: 0.672 Secondi