home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Altri animali  >>  pelle coniglio nano irritata - Discussione n 73184 - PermaLink
   pelle coniglio nano irritata
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
valeserena

Registrato dal: 16-03-2012
| Messaggi : 1
  Post Inserito 16-03-2012 alle ore 23:14   
Salve a tutti, purtroppo al mio coniglietto nano capita la formazione periodica di numerosi nodi, soprattutto nella zona del ventre e del collo; io e mia mamma lo pettiniamo due volte a settimana ma il problema non si risolve. Quattro giorni fa sono stata costretta a portarlo al mio veterinario per cercare di eliminare questi maledetti nodi e come ho trovato questo povero piccolo????? Rasato completamente in alcune zone e con la pelle rossa e calda :( ... pensavo migliorasse la situazione invece come oggi torno a casa noto un forte rossore ... soprattutto nella zona destra .... che posso fare oltre che cambiare veterinario?


0 
 Profilo
vale77

Registrato dal: 28-05-2006
| Messaggi : 13096
  Post Inserito 17-03-2012 alle ore 00:34   
povero :(
potresti mettere qualcosa di lenitivo tipo un gel di aloe
l'aloe pura non dovrebbe dare problemi
poi magari aiutata da un vet competente accorciare tutto il pelo in modo che sia un po pił gestibile, tanto vivendo in casa non avrebbe problemi di temperature


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.260 Secondi