home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  libera non voleva restare in canile - Discussione n 73053 - PermaLink
   libera non voleva restare in canile
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
lulli

Registrato dal: 05-10-2006
| Messaggi : 142
  Post Inserito 11-03-2012 alle ore 19:06   
lo so che non dovevo farlo....lo so, che dovevo aspettare che venissi a prendermi ma....sono passati troppi mesi e io proprio non riuscivo a stare in quel posto...perdonami ma, non potevo pensare che la mia vita fosse solo una misera gabbia con cani che urlavano,che dovevamo sperare che qualcuno mi portasse via...(come se fosse facile visto !!!!)io so solo amare profondamente , forse ti sembrerà poco ma , per me è tanto e in cambio ti chiedo solo di amarmi un pochino.
Libera (questo è il nome che le abbiamo dato) si è lesionaa una zampa pur di scappare, ce l'ha fatta ma, non ci sentiamo di riportarla indietro, lei non ha fatto nulla per meritarlo. ha combattuto con tutte le sue forze per essere libera...lei...lei chiede solo di amarti.taglia media (12/13kg), sterilizzata, sverminata, chippata ,circa 2 anni o forse meno... è a napoli ma, per lei non è un problema rievadere e venire da te ********

LINK

associazione aiutiamofido

aiutiamofido.org





Edit: tolti dati personali.

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: misssmith il 19-03-2012 11:00 ]


0 
 Profilo
Sufi

Registrato dal: 03-06-2009
| Messaggi : 403
  Post Inserito 12-03-2012 alle ore 17:10   
Che amore che è. Il suo sguardo dice tutto.


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.301 Secondi