home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  vi presento Desmo (nero) e Balu (grigia) - Discussione n 72930 - PermaLink
   vi presento Desmo (nero) e Balu (grigia)
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 5 )
SARABAFFI

Registrato dal: 06-03-2012
| Messaggi : 26
  Post Inserito 06-03-2012 alle ore 15:05   
ecco a voi i miei due tesori presi per rimpiazzare la mancanza che mi ha lasciato Asterix..



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: SARABAFFI il 06-03-2012 15:18 ]


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 06-03-2012 alle ore 20:38   
Mica te la cavi così, sai? Noi vogliamo altre foto, aneddoti, storie...



Benvenuti a tutti e tre!



0 
 Profilo
SARABAFFI

Registrato dal: 06-03-2012
| Messaggi : 26
  Post Inserito 07-03-2012 alle ore 08:48   
diciamo che per il momento è una storia un po' cosi perchè non sono ancora arrivata ad avere un contatto fisico con loro..provengono da una colonia e non so poverini cosa hanno passato prima..sono terrorizzati dall'uomo appena presi hanno fatto una settimana sotto il divano e guai avvicinarsi perchè ringhiavano poi sembrava migliorare ma la micia balu ha preso la congiuntivite e da li ha iniziato la discesa..veterinario e gia' casini poi collirio e li ancora peggio..poi mi va in calore e lui pure anche se piccini i sintomi erano quelli quindi nuovamente veterinario..il dottore ha capito la faccenda disperata e quindi ha fatto tutto subito vaccini castrati in modo che per un anno non li devo piu' torturare..piano piano sembra andare meglio..ma di coccole o fusa o altro zero..spero che migliori riesco ad avvicinarmi a massimo 50 cm..sono carini giocherelloni e assieme si vogliono un bene infinito si lavano a vicenda stanno vicini mentre dormono insomma si cercano a volte discutono ma tutto nella norma..se avete consigli su altro che posso fare oltre che giocare con loro parlargli mettermi li seduta nella stanza con loro offrirgli giochi nuovi quasi tutti i gg..






[ Questo Messaggio è stato Modificato da: SARABAFFI il 07-03-2012 08:59 ]


0 
 Profilo
HomeIsWhereMyCatsAre

Registrato dal: 14-11-2011
| Messaggi : 785
  Post Inserito 07-03-2012 alle ore 15:59   
Ma che belli! Sono loro allora i due micioni di cui parlavi l'altro giorno nel post! Splendidi! E guarda come sono rilassati, già si sentono a casa! Forza, ancora un po' di pazienza e vedrai che si fideranno di te al 100 per 100!


0 
 Profilo
SARABAFFI

Registrato dal: 06-03-2012
| Messaggi : 26
  Post Inserito 07-03-2012 alle ore 16:17   
ALLA CASA SI SONO ABIUTATI TRANQUILLAMENTE GIROVAGNO TRANQUILLAMENTE E DI NOTTE VENGONO IN CAMERA A VEDERE COSA FACCIAMO HANNO IL LORO DONDOLO COME LO AVEVA IL MIO VECCHIO GATTO E IL LORO PUFF MILLIARDI DI GIOCHI SPARSI IN TUTTO L'APPARTAEMNTEO E LIBERI DI MUOVERSI IERI HANNO VISITATO IL BALCONE MA NON SEMBRANO CONVINTI COMUNQUE C'è TEMPO ANCHE PER QUELLO HANNO IL LORO TIRAGRAFFI E MENTRE NOI CENIAMO LORO MANGIANO LE CROCCHETTE CHE GLI METTO LI IN NS. PRESENZA..GIOCHIAMO ASSIEME GLI PARLO TANTO..VEDIAMO UN PO' COME ANDRA' AVANTI LA CONVIVENZA..DICIAMO CHE PER ME è STATO UN PO' COSI ABITUATA AD UN MICIO SUPER AFFETTUOSO DA SUBITO COCCOLONE COME UN CANE MI SEGUIVA MI RISPONDEVA INSOMMA..

ECCO QUESTO ERA ASTERIX..


0 
 Profilo
HomeIsWhereMyCatsAre

Registrato dal: 14-11-2011
| Messaggi : 785
  Post Inserito 07-03-2012 alle ore 17:23   
tenero Asterix! Dai comunque grossi grossi progressi rispetto a prima con i nuovi due! Bravissima! Forza vedrai che quando vincerai le loro paure costruirai un bel rapporto anche con loro!


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.679 Secondi