home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Pipė... OVUNQUE!!! - Discussione n 7293 - PermaLink
   Pipė... OVUNQUE!!!
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 4 )
Biancastella81

Registrato dal: 05-03-2007
| Messaggi : 2
  Post Inserito 06-03-2007 alle ore 10:51   
ARGHHH Ciao a tutti.. qualcuno mi spiega perchč la mia micia fa pipė IN TUTTA LA CASA??
Ho provato un po' di tutto... dal dissuasore olfattivo, al prenderla subito in braccio dopo il fattaccio e metterla sulla lettiera... l'ho anche un po' sgridata... perō... non ha mai funzionato!!!!
Come posso fare?? Ormai vivo con lo straccio e il secchio sempre sottobraccio!!!


0 
 Profilo
chora

Registrato dal: 07-06-2006
| Messaggi : 3469
  Post Inserito 06-03-2007 alle ore 10:57   
Ciao Biancastella, benvenuta!
Ci dici qualcosa di pių di questa micetta? quanti mesi ha, se č sterilizzata, da quanto tempo č con te?
Ha sempre fatto pipė in giro o ha cominciato di punto in bianco?
... cosė insieme possiamo provare a capire un po' meglio la situazione ....

[ Questo Messaggio č stato Modificato da: chora il 06-03-2007 10:58 ]


0 
 Profilo
gasola

Registrato dal: 05-01-2007
| Messaggi : 994
  Post Inserito 06-03-2007 alle ore 10:59   
@ chora e Uffina: avete un m.p. (scusate l'intrusione )


0 
 Profilo
lunan2

Registrato dal: 23-01-2007
| Messaggi : 215
  Post Inserito 06-03-2007 alle ore 10:59   
Se fa la pipė spesso potrebbe avere dei problemi alle vie urinarie. Anche la mia Pat ogni tanto ha delle ricadute di questo problema per via dei calcoli urinari che evidentemente le ritornano nonostante la dieta e allora va continuamente a fare la pipė e la fa dove capita....una volta l'ha fatta sulla biancheria pulita sul letto! Se si tratta di questo allora devi portarla dal vet per l'analisi delle urine e vedere se c'č infezione e/o calcoli.

Se invece il problema č che quando deve fare pipė (due o tre volte al giorno) sceglie dei posti "sbagliati" allora il problema č pių complesso e sevono altre informazioni. Una soluzione puō essere provare a cambiare il tipo di sabbia della lettiera.....


0 
 Profilo
chora

Registrato dal: 07-06-2006
| Messaggi : 3469
  Post Inserito 06-03-2007 alle ore 11:05   
@lunan2: sė infatti, se biancastella ci dice qualcosa di pių possiamo cominciare a pensare a dei problemi di salute piuttosto che "comportamentali" ..... senza sapere nulla, puō essere tutto e il contrario di tutto ....


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.554 Secondi