home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  alimentazione felina - CHIUSO - Discussione n 7284 - PermaLink
   alimentazione felina - CHIUSO

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 33 )
danyela

Registrato dal: 03-03-2007
| Messaggi : 524
  Post Inserito 05-03-2007 alle ore 22:07   
salve a tutti...sono iscritta da soli due giorni e già mi sarò collegata al vostro sito un centinaio di volte...non pensavo di possedere così tante lacrime. che ammirazione ed affetto provo per tutti voi che avete accudito amorevolmente i vostri micetti fino ad accompagnarli a quello che chiamate arcobaleno. io adoro i miei gatti e credevo di essere strana ad amarli così tanto, non credevo che fosse una "patologia" così diffusa, ed invece mi ritrovo qui a leggere le storie vostre e dei vostri figli felini, a condividere con voi la magia di convivere con questi sserini pelosi che danno tante gioie ed altrettanti dolori. sto notando che spesso parlate di alimentazione ed io mi sto sentendo piccola piccola: credevo di nutrire bene i mei cucciolotti ma sto vedendo da quello che voi dite che così non è. per carità,non gli faccio mancare nulla, mangiano croccantini possibilmente iams,alici fresche,tonno al naturale,un rosso d'uovo a settimana, ma non so se questo tipo di alimetzione è quella giusta. e poi non gli do vitamine,nè integratoti,nè antibolo e via dicendo. S.O.S. da parte dei miei mici: aiutate la mia mammina a capire come ci deve nutrire. grazie da fumè e fanta

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: misssmith il 14-12-2016 22:20 ]


0 
 Profilo
Cristina70

Registrato dal: 14-08-2005
| Messaggi : 5215
  Post Inserito 05-03-2007 alle ore 22:30   
Le info sull'alimentazione le trovi nel box di destra "mondo felino".
Come marche di cibo ti consiglio la Almo Nature che è ottima, gustosa, ricca di gusti vari, biologica e non sperimenta su animali.
Come integratori vitaminici la VMP pasta, data per una settimana al mese.
Poi il Remover o la Malto soft pasta 2 volte alla settimana oppure l'erba gatta.
Ti ringrazio per i complimenti al sito.


0 
 Profilo
danyela

Registrato dal: 03-03-2007
| Messaggi : 524
  Post Inserito 06-03-2007 alle ore 13:26   
grazie cristina....spero di non disturbarti troppo in futuro,ma so di poter contare su di te. oggi vado a comprare tutto ciò che mi hai consigliato e poi ti faccio sapere come va. una carezza a tutti i mici


0 
 Profilo
giovanna80

Registrato dal: 19-02-2007
| Messaggi : 1043
  Post Inserito 06-03-2007 alle ore 13:33   
anch'io alimento Shylock con le scatolette della Almo Nature ma solo al gusto pollo e tonno quelle ai frutti di mare gli fanno fare la pupù un pò sciolta e tremendamente puzzolente
Per i croccantini mi sono lasciata consigliare dall'allevatrice ed uso i Royal Canin. Questi prodotti hanno dei prezzi da capogiro ma almeno sappiamo quello che mangiano i nostri pulciosi e dormiamo sonni tranquilli.


0 
 Profilo
TTT

Registrato dal: 04-09-2006
| Messaggi : 204
  Post Inserito 06-03-2007 alle ore 13:47   
Ma dove si trova il box di destra "mondo felino" ? io non lo vedo


0 
 Profilo
painaebirba

Registrato dal: 06-03-2007
| Messaggi : 656
  Post Inserito 06-03-2007 alle ore 13:52   
io la mia Birba l'alimento solo con Iams light , secondo voi faccio male .. eppure mi è stato consigliato anche dal veterinario dopo la sterilizzazione...


0 
 Profilo
danyela

Registrato dal: 03-03-2007
| Messaggi : 524
  Post Inserito 06-03-2007 alle ore 22:31   
fumè e fanta ringraziano giovanna 80...oggi ho comprato almo nature ma quella al manzo non fa impazzire nessuno dei due!!!proverò con altri gusti!


0 
 Profilo
Lovelyflo

Registrato dal: 31-01-2007
| Messaggi : 2997
  Post Inserito 06-03-2007 alle ore 22:35   
Il manzo anche ai miei non piace tanto,è troppo filoso...un po' meglio il vitello anche se a loro piace tanto il pollo che ora c'è in versione coscia,petto o filetto...


0 
 Profilo
danyela

Registrato dal: 03-03-2007
| Messaggi : 524
  Post Inserito 06-03-2007 alle ore 22:43   
grande lovelyfo...domani vado a comprargli questi nuoi gusti.grazie


0 
 Profilo
Mialuce

Registrato dal: 08-02-2007
| Messaggi : 486
  Post Inserito 07-03-2007 alle ore 01:23   
La mia gattina mangiava solo secco, non voleva assaggiare nessuna scatoletta...quelle dell'Almo le piacciono proprio, forse per la consistenza, più simile a cibo "vero". Adesso le ho comperato anche le crocche, ma ne ho ancora un bel pò di quelle Iams.


0 
 Profilo
( | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.155 Secondi