home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  [URGENTE] Furetta, 2 anni, cerca casa! leggete e diffondete! - Discussione n 72838 - PermaLink
   [URGENTE] Furetta, 2 anni, cerca casa! leggete e diffondete!
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
gnegne

Registrato dal: 18-11-2010
| Messaggi : 280
  Post Inserito 02-03-2012 alle ore 00:20   
Ragazzi č piuttosto urgente, la piccola furetta cerca casa, al pił presto possibile, il padrone, bastardo, se ne vuole disfare a TUTTI i costi.
Ha minacciato di ucciderla o abbandonarla se entro un mese non gli trovo casa perchč vuole prendersi un cane.
Inutile dire di quanti insulti e minacce l'ho coperto.
Fatto sta che la furetta si trova in pessime condizioni, relegata in un balcone dentro una misera gabbia, sotto tutte le interperie, compresa la neve di questi ultimi giorni!!!!
Ho gią pubblicato un appello su fb, lo trovate
QUI.

La piccola non č sterilizzata, ha all'incirca 2 anni, č stata comprata a 10 mesi, non si są cosa abbia passato.



Aiutatemi a farla girare per favore!


0 
 Profilo
gnegne

Registrato dal: 18-11-2010
| Messaggi : 280
  Post Inserito 02-03-2012 alle ore 12:51   
OK. La furetta verrą presa in carico a breve dall'Associazione Italiana del Furetto - FURETTOMANIA ONLUS.
Ho scelto di affidarla a loro in quanto sono sicuramente mani pił esperte, la piccola andrą in stallo da una famiglia a loro associata. Verrą sterilizzata, microchippata, e rieducata.
Da adesso in poi la sua adozione riguarda esclusivamente loro!

E' possibile chiedere ai mod di togliere l'appello?
grazie!




0 
 Profilo
Soley

Registrato dal: 02-04-2009
| Messaggi : 129
  Post Inserito 02-03-2012 alle ore 13:56   
ottima scelta io faccio parte dell associazione furettomania anche perchč se intera e ha due anni rischia di muorire per anemia la gente prende gli animali..con troppa leggerezza........


0 
 Profilo
pets

Registrato dal: 02-11-2010
| Messaggi : 229
  Post Inserito 04-03-2012 alle ore 10:12   
Sarebbe il caso che il personaggio in questione pronto a far fuori la furetta, un cane non lo adotti mai! Senza parole!


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.462 Secondi