home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Altri animali  >>  Il criceto non muove piu' le zampe posteriori - Discussione n 72821 - PermaLink
   Il criceto non muove piu' le zampe posteriori
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
Ivan555

Registrato dal: 01-03-2012
| Messaggi : 1
  Post Inserito 01-03-2012 alle ore 07:06   

Sono molto preoccupato per un mio criceto che ha un problema di salute.

Da qualche giorno non riesce piu' a muovere la zampa posteriore sinistra, tiene il piede in una posizione innaturale, completamente disteso/allungato e con la pianta del piede verso l'alto. Da ieri ha cominciato anche ad avere problemi alla zampa destra, in modo simile ma non così pronunciato.

Da un'ispezione che ho fatto la zampa non presenta visivamente problemi, il colore è il solito rosa, non sembra avere nulla di rotto e non sembra avere male se toccata.

Il criceto non sembra dolorante, però ovviamente adesso si muove molto poco perchè fa fatica dovendosi trascinare solo con le zampe davanti.

Vi è mai capitata una casa simile?
Potete darmi un consiglio?
Grazie


0 
 Profilo
Andromacha

Registrato dal: 29-08-2007
| Messaggi : 6391
  Post Inserito 01-03-2012 alle ore 09:47   


01-03-2012 alle ore 07:06, Ivan555 wrote:

Sono molto preoccupato per un mio criceto che ha un problema di salute.

Da qualche giorno non riesce piu' a muovere la zampa posteriore sinistra, tiene il piede in una posizione innaturale, completamente disteso/allungato e con la pianta del piede verso l'alto. Da ieri ha cominciato anche ad avere problemi alla zampa destra, in modo simile ma non così pronunciato.

Da un'ispezione che ho fatto la zampa non presenta visivamente problemi, il colore è il solito rosa, non sembra avere nulla di rotto e non sembra avere male se toccata.

Il criceto non sembra dolorante, però ovviamente adesso si muove molto poco perchè fa fatica dovendosi trascinare solo con le zampe davanti.

Vi è mai capitata una casa simile?
Potete darmi un consiglio?
Grazie



Consiglio: PORTALO DA VETERINARIO ESPERTO IN ESOTICI!!!!


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.228 Secondi