home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Altri animali  >>  canarina con escrescenza sul lato sinistro. - Discussione n 72733 - PermaLink
   canarina con escrescenza sul lato sinistro.
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
Pissinetta

Registrato dal: 20-10-2011
| Messaggi : 18
  Post Inserito 25-02-2012 alle ore 18:01   
Salve a tutti, oggi ho pulito la gabbia e messo il nido perché il periodo si avvicina alla primavera, ma sul lato sinistro della canarina ho notato delle piumette sollevate, allora l'ho presa in mano e mi sono accorto che ha come una pallina, un'escrescenza. Alcune settimane fa avevo notato un po' di sangue, forse, mi sono detta, si sarà fatta male grattandosi, oppure è stato il suo compagno a tirarci delle piume, perché capita che bisticciano; allora ho disinfettato la ferita con un po' di acqua ossigenata e la cosa mi sembrava risolta, ma adesso trovo questa brutta sorpresa. Lei sembra non soffrire, il sangue non c'è più, ma sono molto preoccupata, lunedì la portero dal veterinario. Qualcuno mi sa dire di cosa potrebbe trattarsi? Grazie.


0 
 Profilo
Pissinetta

Registrato dal: 20-10-2011
| Messaggi : 18
  Post Inserito 25-02-2012 alle ore 20:59   
Potrebbe trattarsi di lumps? In effetti mi sembra ci sia un difetto di piuma, se così fosse non sarebbe preoccupante...


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.232 Secondi