home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Gatta con nodulini vicino mammella - Discussione n 72666 - PermaLink
   Gatta con nodulini vicino mammella

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 4 di 7
valentinamariarosa

Registrato dal: 26-02-2012
| Messaggi : 28
  Post Inserito 01-03-2012 alle ore 19:53   


01-03-2012 alle ore 19:10, calzinimaya wrote:
sono 3 interventi che ti chiedo il nome
comunque...sulla diagnosi?illuminami.perchè tu parli di terapia contro il cancro ma non hai uno straccio di prova di cosa abbia la tua gatta.
e..se non mi rispetti, non iniziare ogni intervento con "egregia"è solo molto ipocrita

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: calzinimaya il 01-03-2012 19:13 ]




1) no sì sbaglia dottoressa ...il mio egregia non è ipocrita ma solo molto ironico...!
2) Mi dice che sono tre volte che mi chiede il nome....sì, come no....dicendomi di PORTARLO QUI (a mò di sacco di patate)....e solo dopo che le ho fatto notare per ben tre volte che non si era in alcun modo interessata alla cosa più importante, ossia il nominativo del veterinario!
3) Mi dice che non ho uno straccio di prova.....questa è una sua convinzione che rimarrà tale in quanto io, a questo punto, e dopo il modo in cui mi avete trattata non intendo più aiutarvi a capire un bel niente....se ci tenete a migliorare la vs professione e soprattutto ad aiutare i vs poveri animali oncologici datevi da fare voi....io una strada ve l'ho aperta....! Inoltre aggiungo, ed è l'ultima cosa che dirò, che evidentemente il veterinario di roma è un pazzo esaltato visto che cura da anni gli animali col tumore solo ed esclusivamente con la graviola (non usando nessun altro farmaco allopatico) e ha in mano studi fatti con risultati eclatanti...! Che vuole che le dica dottoressa.....evidentemente si diverte a far morire gli animali ammalati così perde i pazienti!! Saluti Valentina



0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 01-03-2012 alle ore 20:05   
si si hai ragione...anzi, ti dirò di +..mi hai proprio scoperta.
ti rivelo il mio segreto..sono qui apposta per uccidere quanti + animali riesco, non riesco a farne a meno.
se no perchè mi prenderei la briga di rispondere in un forum di quesiti veterinari senza prendere un centesimo?
per la mia segreta passione..peccato che sei arrivata tu a rivelare le mie vere intenzioni.




0 
 Profilo
Hakuna_Matata

Registrato dal: 18-10-2010
| Messaggi : 3632
  Post Inserito 01-03-2012 alle ore 20:16   
E brava Calzini che risponde come si deve... perchè è evidente che su affermazioni del genere si deve scherzare, non stanno nè in cielo nè in terra e non serve certo che lo dica io... è sotto gli occhi di tutti.
Perciò prendersela per delle assurdità non ha senso.

Valentina, ti dò atto che sei partita in modo assolutamente pacato e cortese, per carità... poi ti sei scaldata non poco, anche se a tuo parere in seguito a provocazione... però ragiona... se (per caso) invece TU avessi a cuore la salute e la vita di tanti animali, faresti una buona cosa a far avere a Marcello le informazioni di cui avete tanto parlato fino ad ora...
E si, per carità, cercando le si troverebbero probabilmente lo stesso... ma forse no... perchè quindi non condividerle? Non ne vedo il motivo.
Non vuoi dirlo ai vet? Dillo all'amministratore, no? (Marcello) ... visto che oltretutto te lo ha chiesto (incredibile ma vero ) pure garbatamente e con sincero interesse.
Pensaci, e poi facci sapere.
E per favore rilassati, qui nessun vet ama veder soffrire nè tantomeno morire gli animali, te lo posso assicurare.




0 
 Profilo
Lilena58

Registrato dal: 22-02-2012
| Messaggi : 39
  Post Inserito 01-03-2012 alle ore 21:07   
Carissimi tutti, non avrei mai pensato di innescare delle polemiche, non era mia intenzione, in effetti chiedevo soltanto dei pareri, in ogni caso domani la mia gatta verrà operata e quindi come vedete ho optato per l'intervento tradizionale di mastectomia con relativo esame istologico, ciò nonostante ringrazio Valentina per le informazioni che mi ha dato, so che ci sono diverse scuole di pensiero e che non va illuso nessuno ecc. ecc. e più che altro forse non sono tollerate su questo forum certe informazioni, io comunque volevo dire che sono grata a tutti voi per le diverse informazioni che mi avete dato, e vi dirò che davanti alla salute della mia gatta accetto tutte le inormazioni possibili e immaginabili, comprese cure alternative. Chiedo solo un pò di tolleranza da parte di tutti, perchè ogni informazione è preziosa e non deve porsi in contrasto, ma casomai aiutare ulteriormente, grazie a tutti e se domani verso mezzogiorno volete dedicare un pensiero o una preghiera per la mia gatta mi farete felice, grazie.


0 
 Profilo
ericaf

Registrato dal: 01-01-2011
| Messaggi : 3558
  Post Inserito 01-03-2012 alle ore 21:09   
lilena non sei tu ad aver scatenato tutto =)
In bocca al lupo per la tua miciotta e facci sapere domani come è andata


0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 01-03-2012 alle ore 21:12   
lilena sono un medico e come tale parlo.
mi sta benissimo parlare di fitoterapia se se ne parla con cognizione di causa,e soprattutto con buonsenso.
l'utente in questione ha copiaincollato la bibliografia citata da un sito

http://www.naturvitae.com/IT/products/Graviola_e_prodotti_complementari/Graviola_Max_.php

permettimi quindi di dire che bisogna stare attenti a ciò che si coglie da queste discussioni.
perchè essere insultata per pagine da ciarlatani non mi sta bene


0 
 Profilo
Nuvola11

Registrato dal: 30-01-2011
| Messaggi : 816
  Post Inserito 01-03-2012 alle ore 21:20   
Ammettendo il fatto che si sono scaldati i toni, sinceramente prima che li alzassi tu, nessuno ti ha risposto in modo sgarbato...

Proverei ad abbassare i toni, non credo che, a chi piace perdere i pazienti, venga a dare consigli anche quì a titolo gratuito, cedendo parte del tempo libero...e ti posso assicurare che molti utenti quì possono testimoniare quanto questo aiuto è stato essenziale in molte occasioni.

Poi, quelli che tu citi come bibliografia, sono degli articoli, da lì a validare una ricerca ce ne passa e questo te lo sottoscrivo!
Ogni giorno, per lavoro, leggo dai 10/15 articoli scientifici sullo stesso argomento e quando non dicono l'esatto contrario l'uno dell'altro ti assicuro che c'è da fare una bella scrematura....
Credo anch'io che i guadagni delle industrie farmaceutiche ci facciano girovagare un pò e spendere di più, ma dirlo e dimostrare il complotto ce ne passa...

Poi, mi ripeterò, ma mia madre è stata infermiera professionale per tantissimo al centro oncologico della mia città, e i suoi pazienti che abbandonavano le cure in cerca di altre terapie naturali, li salutiamo quando andiamo al cimitero...Io credo nei miracoli, ma accadono ahimè, molto raramente...


0 
 Profilo
Mirimim

Registrato dal: 13-09-2009
| Messaggi : 1278
  Post Inserito 01-03-2012 alle ore 21:36   
quoto Nuvola Kuna e la Dott Calzini..bisogna andare con i piedi di piombo quando si tratta di salute..
Cmq lilena ,secondo me hai fatto la scelta più giusta..facci sapere..


0 
 Profilo
Lilena58

Registrato dal: 22-02-2012
| Messaggi : 39
  Post Inserito 01-03-2012 alle ore 21:38   
Premetto che ho un grande rispetto per i veterinari che volontariamente rispondono su questo forum e che giustamente non devono essere insultati (ci mancherebbe..!), ma penso che Valentina abbia postato in buona fede le informazioni pur copiate da un sito e comunque vedo che non è l'unica perchè ho appena aperto un altro post, non suo, dove è stato fatto un copia incolla di informazioni su metodi nautrali, prese anche queste da un sito ... forse i toni sono scappati di mano, ma non penso che si volesse offendere volontariamente il lavoro di nessuno, per quanto mi riguarda so dare il giusto peso anche quando si parla di metodi naturali ed è pur vero che non sono affatto inutili, almeno per migliorare la qualità di vita dei nostri amici pelosi, io stessa qualche anno con un gatto affetto da un brutto linfoma non operabile perchè tra occhio e naso, e non potendo neppure fare radioterapia perchè sconsigliata sempre per la posizione del male, ho avuto buoni risultati con un rimedio naturale, non per questo disdegno la medicina tradizionale quando serve. Una buona serata a tutti.


0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 01-03-2012 alle ore 22:08   
beh lilena...parole pesanti sul lavoro nostro ne sono state spese parecchie a dire la verità e sicuramente in modo mirato e volontario.
mi sono sentita dire che mi diverto a veder morir gli animali.
ora...se spendi parole tanto forti e butti fango e insulti su una intera categoria dicendo che siamo ingnoranti e in malafede mi aspetto un po' di + di un articoletto da quattro soldi e un copia e incolla.proprio in buona fede no...i spiace
detto questo, il tuo topic è stato invaso e me ne scuso

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: calzinimaya il 01-03-2012 22:08 ]


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.106 Secondi