home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  ...Ciao Dexter... - Discussione n 72634 - PermaLink
   ...Ciao Dexter...
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
Benny76

Registrato dal: 18-12-2010
| Messaggi : 3718
  Post Inserito 21-02-2012 alle ore 10:20   
Piccolo Dexter, la tua mamma Elisa ti ha curato e coccolato fin da quando avevi tre giorni..i tuoi due fratellini non ce l'hanno fatta...tu hai resistito cinque immensi e bellissimi mesi...mi spiace non averti piu' coccolato dopo quel giorno che dalla borsa ti ho sentito pigolare e chiedere pappa..
io e la tua mamma siamo amiche e lo sai, si ci siamo sentiti anche per telefono io e te...miao miao piccola peste..con un cuore grande, troppo grande per te..che ti ha causate tante crisi tra cui quest'ultima fatale...
Io ti ricordero' cosi' piccolo cucciolo ...e tranquillo alla tua mamma ci pensiamo noi, io la zia Pam e la zia Cate..ed il tuo papino Gigi..




..non è il "mio " gattino..ma un po' lo e' stato ....ma adesso sul ponte c'è un altro batuffolo stupendo.....



0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 22-02-2012 alle ore 09:21   
Doveva essere dolcissimo...



0 
 Profilo
TIMY

Registrato dal: 16-07-2010
| Messaggi : 1746
  Post Inserito 22-02-2012 alle ore 10:30   
un bacio verso il ponte dexter....corri felice adesso


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.395 Secondi