home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  PERRERAS SPAGNOLE-HELP X COLLETTA!! DATI A P. 4 - NUOVO APPELLO P. 11 - Discussione n 72561 - PermaLink
   PERRERAS SPAGNOLE-HELP X COLLETTA!! DATI A P. 4 - NUOVO APPELLO P. 11

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 8 di 11
Sufi

Registrato dal: 03-06-2009
| Messaggi : 403
  Post Inserito 05-03-2012 alle ore 18:11   
Grazie per gli aggiornamenti!


0 
 Profilo
Raffy74

Registrato dal: 17-10-2005
| Messaggi : 1831
  Post Inserito 07-03-2012 alle ore 22:10   
Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiii


allora ragazze ho deciso sotto suggerimento delle ragazze che vedono le emergenze, di dividere i soldi su Granada ed Almeira (è un'altra perrera, una dozzina di nuove emergenze) che hanno cmq la stessa rif come volontaria, ossia Rosmarie Danelli, e Marina, e su Mairena, con rif Marya.

Ho versato 215 sulle prime due, ma il conto è sempre quello, ossia Danelli.
poi, ho tentato di versare sull' iban di Marya, per Mairena, ma non avevo il BIC SWIFT per bonifico internazionale.
Non tutto il male vien per nuocere, perchè Marya mi ha dato quello italiano (serafina, è quello che mi dicevi tu) e risparmio anche di commissioni (0.59 invece che curca 5 euro).

Ho la scansione del versamento fatto.
se volete lo pubblico.
Domani verso su Mairena, 200 euro

POI: adesso mi dedico a provare a prenotarne uno, su Mairena possiamo tranquillamente accodarci ad altre collette, per chiudere fino a poterlo prenotare, visto che lì di soldi ne sono arrivati molti di più.

Prox week end, come vi dicevo, sarò a Verona, se riesco aggiorno, sennò perdonatemi se mi eclisso.

Nella nuova Perrera, ci sono cani piccoli, un barboncino bellissimo, ed altri facili da sistemare.
Fatta la questione del versamento, e non vi nego che ho temporeggiato troppo, causa la mia caparbietà, mi sento più serena, perchè posso dedicarmi a cani/stalli/ecc....

Inoltre, la signora che cercava cane su MIlano, mi ha promesso che andrà a conoscere la piccolina che arriverà già il 10 marzo, appena ho altri due minuti vi pubblico la foto.
Se va, è un piccolo miracolo, oltre a liberarsi lo stallo: ))))

ecco, adesso sono più serena, c'è poco da fare, le cose tocca farle una alla volta.
E andiamo avanti
GRAZIE, ancora.
Non dubitate che vi aggiornerò per bene, anche con le foto, e con tutte le possibilità che si prospetteranno, e speriamo bene.
Io, non mollo, ancora ho abbastanza voglia per starci dentro.




0 
 Profilo
emy69

Registrato dal: 07-12-2011
| Messaggi : 137
  Post Inserito 07-03-2012 alle ore 23:30   
grazie a te!


0 
 Profilo
ginapina

Registrato dal: 17-07-2007
| Messaggi : 502
  Post Inserito 08-03-2012 alle ore 10:36   
Raffy


0 
 Profilo
Raffy74

Registrato dal: 17-10-2005
| Messaggi : 1831
  Post Inserito 13-03-2012 alle ore 15:01   
Ragazze,
vi scrivo al volo dall'ufficio, sono rientrata ieri sera da Verona.

prima di partire ho fatto il secondo bonifico su Mairena, per 200 euro.
Gia' venerdi scorso le ragazze avevano ricevuto il precedente sul conto Danelli.

Datemi tempo tra stasera e domani e riprendo " a tempo pieno" (o almeno parziale, ma continuativo).
Grazie ancora
aprestissimooooo

ps.poi vi devo parlare di zolfino, un cagnetto di verona, sottratto a maltrattamento, MITICO, un altro di cui mi sono innamorata.....

vi abbraccio
raffa


0 
 Profilo
serafina

Registrato dal: 20-12-2009
| Messaggi : 5158
  Post Inserito 13-03-2012 alle ore 15:02   


13-03-2012 alle ore 15:01, Raffy74 wrote:
Ragazze,
vi scrivo al volo dall'ufficio, sono rientrata ieri sera da Verona.

prima di partire ho fatto il secondo bonifico su Mairena, per 200 euro.
Gia' venerdi scorso le ragazze avevano ricevuto il precedente sul conto Danelli.

Datemi tempo tra stasera e domani e riprendo " a tempo pieno" (o almeno parziale, ma continuativo).
Grazie ancora
aprestissimooooo

ps.poi vi devo parlare di zolfino, un cagnetto di verona, sottratto a maltrattamento, MITICO, un altro di cui mi sono innamorata.....

vi abbraccio
raffa


bentornata!!!!!!!


0 
 Profilo
Sufi

Registrato dal: 03-06-2009
| Messaggi : 403
  Post Inserito 13-03-2012 alle ore 17:22   
Ciao! Grazie ancora!


0 
 Profilo
emy69

Registrato dal: 07-12-2011
| Messaggi : 137
  Post Inserito 13-03-2012 alle ore 22:37   
grazie!


0 
 Profilo
Raffy74

Registrato dal: 17-10-2005
| Messaggi : 1831
  Post Inserito 15-03-2012 alle ore 22:36   
eccomi.
Allora, intanto approfitto per farvi vedere RUBIA:



lei dovrebbe già essere a Milano, con il viaggio arrivato il 10 marzo , e l'ho proposta alla signora di Milano che cercava cagnolina, perciò incrociamo tutto.
In ogni caso ha già lo stallo
devo solo avere conferma che sia infine arrivata col primo viaggio.

POI: problemi su ALmeira e Granada, ci sono problemi seri, ossia non fanno uscire i cani. Invece su Saragoza, sì.
Il conto è lo stesso di DANELLI quindi nel caso se siete d'accordo, facciamo transitare su Saragoza (per onestà vi dico che le ragazze mi hanno detto che se non si riesce restituirebbero la cifra). Vi faccio sapere su questo versante cosa mi dicono.
Su Mairena, invece pare tutto immutato, per fortuna non ancora sopprimono, ma usciranno quelli già prenotati...ed io son capa dura, vediamo se si riesce anche in altro.

vi anticipo anche che su saragoza c'è una cockerina sembra pura, e ovviamente lei sarebbe mooolto più facile sistemarla, ma questa cosa mi fa rabbia, un'immensa rabbia.
Però, devo anche considerare i mie limiti e quelli di ciascuno,in una situazione così assurda.
Stasera stacco presto che ancora mi devo recuperare il sonno perso nel week end.
Torno prima possibile, intanto tanti incrocini per Rubia eh!!


0 
 Profilo
Max265

Registrato dal: 21-08-2011
| Messaggi : 1984
  Post Inserito 16-03-2012 alle ore 10:28   
Grazie per l'impegno Raffy

Benvenuta Rubia


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.132 Secondi