home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  PERRERAS SPAGNOLE-HELP X COLLETTA!! DATI A P. 4 - NUOVO APPELLO P. 11 - Discussione n 72561 - PermaLink
   PERRERAS SPAGNOLE-HELP X COLLETTA!! DATI A P. 4 - NUOVO APPELLO P. 11

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 4 di 11
Sufi

Registrato dal: 03-06-2009
| Messaggi : 403
  Post Inserito 23-02-2012 alle ore 17:15   
OK, a presto!


0 
 Profilo
Raffy74

Registrato dal: 17-10-2005
| Messaggi : 1831
  Post Inserito 24-02-2012 alle ore 01:22   
Ragazze lei è lucilda, è anche nell'altra pagina:


Credo sia sicuro senza prenotazione.
DOMANI VI Dò I MIEI RIF
direi di iniziare a raccogliere non stiamo malaccio.

Sto tampinando le ragazze,
con mara c'è venuto in testa di coinvolgere una nostra amica volontaria, perchè se la raccolta va, avendo lei salvato già diversi cani dalle perreras, se le diciamo che i fondi li mettiamo, credo, spero, ci aiuti anche con lo stallo.

Stasera pare che il mio Iban non funzioni, Serafina ha provato ma le ha dato errore.
Perciò, bisogna che controlli anche la postepay.
PROMESSO che domani risolvo.
Vediamo quanto riusciamo a tirar su, io direi, se siete d'accordo, che se ce la facciamo possiamo prenotare Lucilda.
Tuttavia, devo sempre aspettare che le volontarie mi indichino con certezza le solite smazzate burocratiche, stalli e cavoli del piffero.
Ma ovviamente prima dobbiamo fare la conta di quanto raccogliamo.
A quel punto, ripeto, se sfondiamo i 200 euro iniziamo a prnotare Lucilda, anche se poi toccheranno aggiunte.
Ma ho visto che i cani con collette aperte, alla fine escono.
Se anche dovessero mancare altri soldi, ce la faremo sicuro.
E Lucilda sarebbe un cane dei non prenotati, a passare dall'inferno al purgatorio.
Non voglio pensare agli altri, non ce le faccio.


0 
 Profilo
Sufi

Registrato dal: 03-06-2009
| Messaggi : 403
  Post Inserito 24-02-2012 alle ore 10:46   
Grazie Raffy!
Credo che l'organizzazione di tutto ciò sia uno sforzo non da poco,
grazie per l'impegno che stai mettendo. Sapere che c'è uno stallo casalingo sicuro è fondamentale e speriamo bene perchè da quello che ho sentito in giro, in generale le adozioni stanno andando a rilento per tutti, cani italiani e non. Non riesco a dire altro.


0 
 Profilo
emy69

Registrato dal: 07-12-2011
| Messaggi : 137
  Post Inserito 24-02-2012 alle ore 21:22   
è molto difficile seguire queste adozioni , le seguo anche su fb, non scusarti, figurati


0 
 Profilo
Raffy74

Registrato dal: 17-10-2005
| Messaggi : 1831
  Post Inserito 24-02-2012 alle ore 22:11   
Allora ragazze.

Lucilda ha già prenotazione.

E' sorto un problema.
L'intestatario deve necessariamente essere riferito alla stessa ASL di zona di dove andrà il cane, quindi: la mia amica è di Verona, stallo possibile a Genova non si può fare.

Sto cercando di capire se riesco a trovare anche tramite altra volontaria una soluzione su Torino, o di chiedere aiuto a un paio di amiche genovesi.
Se mi confermano lo stallo, loro magari potrebbero rendersi disponibili ad intestarlo.

Se non riusciamo, con la raccolta possiamo solo partecipare per saldare le collette già aperte con i cani prenotati, ma non farne uscire un altro dei non prenotati, insomma, senza stallo associato a intestatario non possiamo prenotarne nessuno.

Poi, ho controllato ad uno sportello la mia postepay e funziona, non ho lasciato il telefono, ma tanto le funzioni on line non mi servono.

Io ve la lascio, se credete opportuno, la metto a disposizione.
Ovviamente terrò un conto di tutto quello che raccolgo, mi direte voi anche come preferite agire, intanto io cerco di riuscire nell'impresa di trovare stallo ed intestatario della stessa città.
In ogni caso i soldi che raccolgo , decideremo INSIEME, li verserò a chiudere le collette dando indicazione esatta di quali cani stiamo salvando.
Per lucilda per esempio fino a ieri notte (non avete idea della stanchezza cronica, praticamente l'unico momento di aggiornamneto è quasi sempre notturno)mancavano 100 euro.

POI volevo anche dirvi che ok raccolgo, ma se doveste cambiare idea, prima che verso, io vi restituisco i soldi, insomma, faccio punto di raccolta e poi si decide insieme come e quando.

la mia poste pay è questa:
XXXXXXXX

so che sono un disastro, ma ho visto che funziona al bancomat, ma non riesco ad entrare nel web.
DATEMI ancora DOMANI, per avere tutto il necessario per gestire questa cavolo di carta al meglio.
Domani vi aggiorno e poi se siete d'accordo iniziamo a raccogliere.
Grazie a tutte
vi abbraccio


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Raffy74 il 14-10-2012 00:53 ]


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 24-02-2012 alle ore 22:38   
Non sei un disastro, tutt'altro...
Attendiamo tue notizie e...respira!


0 
 Profilo
Raffy74

Registrato dal: 17-10-2005
| Messaggi : 1831
  Post Inserito 24-02-2012 alle ore 23:46   


24-02-2012 alle ore 22:38, misssmith wrote:
Non sei un disastro, tutt'altro...
Attendiamo tue notizie e...respira!



Grazie misssmith, hai sempre una parola di conforto.
Grazie davvero!
e comunque so che la mia apprensione è anche la vostra.

Stasera tiro fiato,
ho appena saputo che 5 di Mairena sono stati prenotati, senza fondi, ma credo ci siano gli stalli.
intanto c'è emergenza anche a Granada.
A Granada sembra siano stati tutti dimenticati.
Ho saputo che due dei quali girava l'appello sono stati già soppressi, di uno fino settimana scorsa girava questo appello disperatissimo, ma non ce l'ha fatta, mi si strazia il cuore..
La buona notizia è che su Granada hanno tutti gli stalli, e zero fondi.
ho detto alle ragazze che sto raccogliendo io, e mi dicono che è la cosa migliore , quindi aggiorno anche loro in tempo reale.

Che sia su Granada o Mairena, basta che ce la facciamo almeno con uno.

Domani, quindi, appena vi dico che non ho problemi sulla postepay, direi che raccolgo, datemi fino a pranzo, vado di nuovo in posta e mi rifaccio dare tutti i pin di accesso per vedere il conto anche dal web.
Cmq la carta dallo sportello funziona già.
ma per scrupolo voglio avere certezza che posso maneggiarla senza problemi, quindi domani vi dò l'OK.

Stasera, mi sa che posso riposare!
vi abbraccio



0 
 Profilo
Sufi

Registrato dal: 03-06-2009
| Messaggi : 403
  Post Inserito 25-02-2012 alle ore 10:26   
Raffy, grazie per gli aggiornamenti.
E' uno strazio senza fine, non ci sono parole
Aspettiamo il tuo OK .


0 
 Profilo
emy69

Registrato dal: 07-12-2011
| Messaggi : 137
  Post Inserito 25-02-2012 alle ore 15:17   
anch'io vorrei contribuire,
aspetto il vostro ok allora?
l'importo ?
grazie


0 
 Profilo
Raffy74

Registrato dal: 17-10-2005
| Messaggi : 1831
  Post Inserito 25-02-2012 alle ore 15:28   
Eccomi.
Allora alle poste ho lasciato anche il mio cell, per avere tutte le funzioni, solo che per il recupero dei dati di accesso devo chiamare il loro numero verde, se rispondono anche di sabato, lo faccio oggi.

Ma per il resto funziona, confermato, quindi i dati sono i seguenti:

N. postepay:


4023 XXX XXXX
Codice Fiscale
(Raffaella)

Come vi dicevo, la considero una causa comune, so che siamo tutte sensibili e determinate in queste cose.
Terrò il conto e vi tengo aggiornate.

emy69: prima di tutto grazie a te come le altre che si uniscono alla cordata.
Se hai voglia, vanno bene pure 5 euro!
Insomma, qui ognuno va secondo la propria possibilità.
In ufficio forse una collega ne mette 10,
io ho deciso per 80 euro, perchè dovrei poterci contare per il mio compleanno che è alle porte.
Insomma, qui si fa ognuno quel che può, crede, o ha voglia di mettere.
grazie ragazze,
allora direi che iniziamo a raccogliere,
anche le ragazze in Spagna, le ho già avvisate.



EDIT: Ragazze scusate ma oscuro i miei dati, ricercando su google si leggonosubito!!


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Raffy74 il 08-05-2012 11:08 ]


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.181 Secondi