home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  PERRERAS SPAGNOLE-HELP X COLLETTA!! DATI A P. 4 - NUOVO APPELLO P. 11 - Discussione n 72561 - PermaLink
   PERRERAS SPAGNOLE-HELP X COLLETTA!! DATI A P. 4 - NUOVO APPELLO P. 11

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 11
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 22-02-2012 alle ore 23:58   
Qualcosina posso darla anch'io, fatemi sapere.

@Raffy: ho un'idea. Ma tu non hai una postepay? Intanto potremmo cominciare a raccogliere qualcosa versandoli direttamente a te, così quando poi riesci a capire per chi e dove versare si fa prima...
Che ne dici?

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: misssmith il 23-02-2012 00:01 ]


0 
 Profilo
Raffy74

Registrato dal: 17-10-2005
| Messaggi : 1831
  Post Inserito 23-02-2012 alle ore 00:19   
prima di andare a dormire vi ri-aggiorno.

Allora,
potremmo farcela prenotarne UNO tra i non prenotati, vi dico solo che stasera mi hanno girato le foto dei non prenotati ed è uno strappo al cuore.

DOMANI so se una mia amica mi conferma che si offre per fare da intestataria
Mi deve far sapere.

SE SE LO INTESTA, devo aver conferma dello stallo, ho appena scritto alle ragazze

SE ABBIAMO STALLO ed INTESTATARIO:
con la raccolta riusciamo abbondantemente a prenotarne uno dei disgraziati, adesso se riesco qualche foto ve la metto.
Per ora siamo intorno alle 180 euro.
Diciamo 200.

Elisa la ref che mi aiuta a capirci qualcosa, mi ha detto che superato il problema intestatario, stallo e uscita di lì, il problema che si propone è BUROCRATICO.
ASL italiane rompono i cojombres, la Spagna rompe i cojombres, deve essere TUTTO in regola.(ovviamente).

Quindi mi ha reso chiaro che ciò comporta tra vaccini, passaggi, controlli e cavoli vari, in genere dei costi da aggiungere.
Quindi per uscirne fuori altri 80/100 ci stanno.

qui una sintesi dei costi:
- 40 € uscita perrera
- 16 € pentavalente
- 6 € pensione Chari se cane grande; 3 € se cane medio; 2 € se cane piccolo (al giorno).
- 50 € viaggio a Zaragoza
- 30 € analisi
- pensione zaragoza 2€ / 2,50 € al giorno.
- 120 € viaggio a Italia.

insomma un salasso, ma ormai ci sono dentro.

QUINDI: se la mia amica conferma che fa da intestataria, ASPETTATE un attimo ancora , perchè NE PRENOTIAMO UNO.
SE non è possibile, allora si aiutano i prenotati con fondi insufficienti.

QUESTI NON HANNO NULLA: nè fondi nè prenotazione, NULLA!!






questo sembra avere una croce sul petto :(




DIMENTICAVO che ovviamente questi cercano tutti adozione, quindi, penso ai bretoncini, o al simil cockerino,se qualcuno cercasse in adzione, diffondete, che si risolve il problema dell'intestatario e stallo e a farlo uscire ci pensiamo noi...
guardate cosa sono, quindi diffusione OVUNQUE!!

vado a ninna, ora, grazie care, io sto in apprensione da giorni, non immagino le volontarie che sono lì!!!



0 
 Profilo
Raffy74

Registrato dal: 17-10-2005
| Messaggi : 1831
  Post Inserito 23-02-2012 alle ore 00:23   


22-02-2012 alle ore 23:58, misssmith wrote:
Qualcosina posso darla anch'io, fatemi sapere.

@Raffy: ho un'idea. Ma tu non hai una postepay? Intanto potremmo cominciare a raccogliere qualcosa versandoli direttamente a te, così quando poi riesci a capire per chi e dove versare si fa prima...
Che ne dici?

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: misssmith il 23-02-2012 00:01 ]



sì è un'idea, non osavo dirlo, ce l'ho, ma sta cavolo di posteitaliane mi ha dato comunicazione che se non lascioil mio numero di cellulare non posso più accedere alla MIA postepay, quindi siccome dovevo dare il numero di cellulare entro il primo febbraio, e non l'ho dato, temo che la carta non funzioni.
DOMANI a pranzo vado in posta ad informarmi.

grazie cara , davvero ragazze , è una causa comune, di tutte noi, e so che ognuno risponde alla propria volontà e coscienza, ma mi state dando tanta fiducia, grazie mille

ps Spero davvero di farclea, non avete idea di che tensione mi sta venendo, no ci dormo!!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Raffy74 il 23-02-2012 00:31 ]


0 
 Profilo
ernesto16cleo

Registrato dal: 22-03-2011
| Messaggi : 1646
  Post Inserito 23-02-2012 alle ore 00:58   
Anch'io ci sto, aspetto info su dove versare.


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 23-02-2012 alle ore 01:58   


23-02-2012 alle ore 00:23, Raffy74 wrote:
sì è un'idea, non osavo dirlo, ce l'ho, ma sta cavolo di posteitaliane mi ha dato comunicazione che se non lascioil mio numero di cellulare non posso più accedere alla MIA postepay, quindi siccome dovevo dare il numero di cellulare entro il primo febbraio, e non l'ho dato, temo che la carta non funzioni.
DOMANI a pranzo vado in posta ad informarmi.



L'ho fatto anch'io proprio stamattina: c'è un modulino da riempire, portati la postepay, il documento e il c.f.
Una volta che hai lasciato il cellulare allo sportello, a casa ti loghi e completi l'operazione. Ci vuole pochissimo, specie se vai prima del 1 marzo, c'è meno gente...
ps grazie a te per il lavoro che stai facendo!


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 23-02-2012 alle ore 02:04   
Faccio una listina di chi ha espresso il desiderio di partecipare, chi si vuole aggiungere faccia copia e incolla, ok?

Raffy74
TIMY
serafina
Sufi
ginapina
misssmith
ernesto16cleo


0 
 Profilo
Sufi

Registrato dal: 03-06-2009
| Messaggi : 403
  Post Inserito 23-02-2012 alle ore 09:31   
Raffy74,
non ti devi scusare di niente. Posso solo immaginare l'organizzazione spasmodica per salvare queste creature...che strazio Non mi sono neanche soffermata sulle foto...
Se tu riuscissi a rimettere in funzione la Postepay sarebbe la cosa migliore,
così velocizziamo. Grazie


0 
 Profilo
ginapina

Registrato dal: 17-07-2007
| Messaggi : 502
  Post Inserito 23-02-2012 alle ore 10:35   
Raffy

ti ho mandato un MP.




0 
 Profilo
Raffy74

Registrato dal: 17-10-2005
| Messaggi : 1831
  Post Inserito 23-02-2012 alle ore 16:31   
ragazze scrivo di straforo dall'ufficio.
La postepay, anche senza lasciare il numero di cellulare dovrebbe essere attiva, e cmq bonifici da postepay a iban non si possono fare .
In ogni caso, se credete la metto a disposizione, e provvedo io a fare il versamento.
Ora stiamo cercando di fare una cosa alla volta, la mia amica ha confermato che e' disposta ad intestarlo.
Solo che occorre che le ragazze abbiano chiaro che ne' io ne' lei possiamo stallarli.
E necessariamente devono fornirci info sugli stalli possibili.

Alle poste mi confermano che le funzioni della carta rimangono attive, stasera la controllo presso uno sportello.
E se funziona vi scrivo i rif e il mio codice fiscale.
Va bene per me fare da filtro, forse e' meglio, cosi' tengo il conto , e gestisco meglio tutto. Ed anche, raccogliamo ma versiamo solo quando le cose sono sicure.
Grazie, a dopo!!!!!!



0 
 Profilo
serafina

Registrato dal: 20-12-2009
| Messaggi : 5158
  Post Inserito 23-02-2012 alle ore 16:58   
RaffYYYYYY!!!!! eccomi...sono rientrata in questo momento....ho letto tutto...anche il tuo sms...io volevo fare il versamento entro stasera perchè come ti ho già detto domani parto.....non dire però dove vado...me ne vergogno quasi.... ...quindi voglio fare tutto entro stasera...per voi...non vorrei che fino a martedì che rientrerò sia troppo tardi.....
Grande Raffy!!!! lo sentivo che eri grande!!!!...PORTIAMO VIA DI LA' QUALCHE ANGELO.......


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.162 Secondi