home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  PERRERAS SPAGNOLE-HELP X COLLETTA!! DATI A P. 4 - NUOVO APPELLO P. 11 - Discussione n 72561 - PermaLink
   PERRERAS SPAGNOLE-HELP X COLLETTA!! DATI A P. 4 - NUOVO APPELLO P. 11

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 109 )
Raffy74

Registrato dal: 17-10-2005
| Messaggi : 1831
  Post Inserito 16-02-2012 alle ore 22:42   
EMERGENZA.

per info:

dantre77@gmail.com tel 3477380309 ma lavora, è facile che risponda quando puo'.
maryapilar@yahoo.it tel 0034630764484
-

PARA OBTENER INFORMACIÓN /PER INFO: ayudaperrosmairena@hotmail.com.

PARA ADOPTAR/ PER ADOTTARE: adopcionsosas@gmail.com

PARA ACOGER/PER DARE STALLO: acogidasosas@gmail.com

ALCUNE DELLE NUMEROSISSIME FOTO:
Jack

Galga di 6 mesi

Barboncino

Bracco tedesco

Setter

Galga a pelo duro, notate la medaglietta ce l'hanno tutti, definisce l'ordine di soppressione, è un lager:

Triki

Pinocho


Ci sono moltissimi altri cani.
Le soppressioni avvengono ogni settimana.
Chi adotta deve farsi intestare il cane, e per farlo uscire, viaggio e co, ci sono costi da affrontare.
Copio ed incollo:
chi adotta si deve intestare il cane . oppure chi vuole puo fare una donazione solo per toglierli di li e farli uscire prima che li ammazzino e postarli in pensione per una futura adozione. se volete possiamo fare un gruppo di supporto unire i soldini fatemi sapere.
una parte li salva il progetto spagna, gli altri sono nelle vostre mani


Se vogliamo provare a salvarne uno, io ci metto dei soldi, ditemi che qualche musino lo facciamo uscire vi prego...






[ Questo Messaggio è stato Modificato da: misssmith il 26-02-2012 22:02 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: misssmith il 26-05-2012 00:37 ]


0 
 Profilo
TIMY

Registrato dal: 16-07-2010
| Messaggi : 1746
  Post Inserito 17-02-2012 alle ore 16:46   
certo che lo facciamo.....dimmi a che dobbiamo mandare i soldi.....fammi sapere tutto io ci sono......maledetta spagna del c***o....scusa lo sfogo


0 
 Profilo
Raffy74

Registrato dal: 17-10-2005
| Messaggi : 1831
  Post Inserito 18-02-2012 alle ore 01:04   
provo a chiamare e prendere info nel week end.
Se3 non troviamo lo stallo, vediamo se intanto si può mettere in pensione.

Voglio esser certa dei rif dati, e sentire cosa dicono.
provo a vedere anche tramite le vol sulla spagna che conosco nel giro mail, per vedere se a loro volta conoscono la situazione di quella perrera nello specifico.

Pare che tra viaggio, microchip, tratte varie, e cavoli altri, solo per farli uscire ci vogliono 200 euro.

Prendo info, e a mia volta vi tengo aggiornati.



0 
 Profilo
Raffy74

Registrato dal: 17-10-2005
| Messaggi : 1831
  Post Inserito 18-02-2012 alle ore 01:18   
Ci sono anche questi rif:

SCRIVETE ANCHE A MORENA.MURGIA MURGIA1977@HOTMAIL.COM E -- ANITABLAKENOIRE2@GMAIL.COM


0 
 Profilo
Raffy74

Registrato dal: 17-10-2005
| Messaggi : 1831
  Post Inserito 18-02-2012 alle ore 15:30   
Ho scritto ad uno dei contatti, per avere info più dettagliate e capire se posso chiederle di farmi da referente nel caso parta una colletta per tirarne almeno uno, e per avere certezza della destinazione dei soldi, nonchè del cane e del suo destino fuori da lì.

I tempi sono così stretti....
speriamo in bene



0 
 Profilo
Raffy74

Registrato dal: 17-10-2005
| Messaggi : 1831
  Post Inserito 18-02-2012 alle ore 16:38   
OK, mi hanno risposto.
La volontaria che mi sta facendo da tramite l'ho vista nel giro mail da tempo, ben prima di me, ed è molto gentile ed in gamba.
Aspetto la risposta di altra volontaria che ha contatto con i vt delle perrears se ho capito bene.
Pinocho è stato prenotato, alcune galghe anche credo.
Il problema è ora individuarne uno e provare a far qualcosa per lui, anche se è tragico fare una scelta.
Mi sto facendo dare indicazioni precise su quelli che son rimasti fuori.

I costi mi confermano che sono intorno ai 200 euro ed in più occorre che qualcuno lo intesti, ed anche se non si adotta poi si appoggia in pensione e si fa girare l'appello.
la perrera di mairena è una delle peggiori.
Intanto oltre a pinocho ho chiesto per questi che ho pubblicato come stanno messi, se già prenotati o no.

Chi ha voglia, senza nessunissima ingerenza, mi faccia sapere se si vuole aggregare alla raccolta.

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Raffy74 il 18-02-2012 16:40 ]


0 
 Profilo
Raffy74

Registrato dal: 17-10-2005
| Messaggi : 1831
  Post Inserito 18-02-2012 alle ore 17:06   
Questi pubblicati credo siano tutti prenotati.
Il barboncino credo sia un maltesino.

Invece pare rimanga fuori questo barboncino:




si chiama Caniche e nella foto è insieme a Fito, che dovrebe essere prenotato, lui se ne andrà ed il barboncino rimarrà solo e verrà soppresso.
mi fanno spaere se ancora è vivo, per me va bene provare con lui, provare a salvare lui.
E' uno strazio scegliere ma ho deciso che uno di loro lo faccio uscire.
Fatemi sapere se qualcuno si aggrega, intanto vi tengo aggiornate.


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Raffy74 il 18-02-2012 17:13 ]


0 
 Profilo
serafina

Registrato dal: 20-12-2009
| Messaggi : 5158
  Post Inserito 19-02-2012 alle ore 19:46   
ciao Raffy...sono stata via e ti leggo solo ora......CI SONO ANCHE IO!!!!!...come potrei non esserci....ditemi cosa devo fare....


0 
 Profilo
Raffy74

Registrato dal: 17-10-2005
| Messaggi : 1831
  Post Inserito 19-02-2012 alle ore 21:51   


19-02-2012 alle ore 19:46, serafina wrote:
ciao Raffy...sono stata via e ti leggo solo ora......CI SONO ANCHE IO!!!!!...come potrei non esserci....ditemi cosa devo fare....



Serafina tu lo so, sei un angelo.
Allora siamo messi così.
Non si sa se il barboncino sia ancora vivo, se dovessero averlo soppresso tocca fare una triste scelta. Io ormai mi ci son messa di brutto, uno lo voglio tirar fuori.
Tra poco faccio gli anni e dovrei poter contare su qualche euro in più, per questo m'è venuta l'idea, di regalare la libertà ad uno di loro, come regalo per me.
Sono in contatto con le ragazze, sembrerebbe che abbiamo anche già uno stallo in Italia. io non so se non è troppo difficile me lo farei anche intestare, ma non posso fare stalli in assoluto.
Ma sullo stallo pare ci siamo.
La mia idea è uno piccolo, che poi è più semplice trovare adozione successivamente.
Ce ne sono così tanti, che è un vero strazio, Ci sono dei galghi pelle ossa, cani di tutti i tipi, c'è uno spinoncino mini, un musino che non hai idea.
Adesso sto cercando di capire quale scegliere, per me va bene il barboncino in quella foto, pare abbia solo 3 anni, povera creatura!!
(quello invece del primo post, è un maltesino ed è prenotato)
Il problema è che non si sa nemmeno se hanno già soppresso quelli già prenotati, non puoi capire che c**o si stann facendo le ragazze, c'è un tam tam pazzesco.
Credo che già un'altra verserà qualcosa, io sto cercando di diffondere la voce, bastano 10 euro, non è nel mio stile chiedere, ma ci voglio provare.
Io ho già dato la miaparola credo almeno 80 euro di poterli versare.

Però andiamo in ordine, prima cosa il cane, capire quale salvare.
Ovviamente io perlustro il terreno, prima di dire raccogliamo i soldi, ci vado con_relativa_ calma.
Vi tengo aggiornate, grazie Serafina, speriamo di farcela!



0 
 Profilo
serafina

Registrato dal: 20-12-2009
| Messaggi : 5158
  Post Inserito 20-02-2012 alle ore 08:43   
certo Raffy...ce la farai!!!!! ce la faremo....perchè siamo un'ottima squadra.....io però vorrei salvarne più di uno....tienimi aggiornata e dimmi cosa devo fare......io lo farò.....aspetto tue..... sarebbe davvero un bel regalo per il tuo compleanno...e siccome mi piaci.....voglio partecipare ! Tu sei un angelo.


0 
 Profilo
( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.837 Secondi