home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Altri animali  >>  merlo indiano...aiuto!! - Discussione n 72474 - PermaLink
   merlo indiano...aiuto!!
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
ardesio

Registrato dal: 12-02-2012
| Messaggi : 1
  Post Inserito 12-02-2012 alle ore 21:36   
Buonasera a tutti, intanto grazie della utilissima possibilità che ci date con questo forum.
Ho un problema con il mio merlo indiano un po' vecchiotto (ha vent'anni se non di più....). Ha sempre goduto di ottima salute vivace e loquace sempre attivo.
Da un paio di settimane lo trovo più apatico e ho notato un "calo di voce" rispetto al solito.
Stasera però ci ha spaventato un bel po':
ha avuto due episodi (a distanza di mezz'ora circa l'uno dall'altro) di un attacco che (agli occhi di un profano come me) potrebbero sembrare epilettici: è caduto dal trespolo sul fondo della gabbia a pancia in su inarcando la schiena e sbattendo violentemente le ali. Questi episodi sono durati all'incirca un minuto. Poi si è tranquliizzato e ora sta riposando.
Cosa potrebbe essere?
Per completezza di informazioni:
al normale mangime ho aggiunto un composto di Vit. A, Vit.D3, Vit. E
consigliatomi dal negoziante di animali sotto casa....

Aiuto!!!


0 
 Profilo
martyfloo

Registrato dal: 24-10-2007
| Messaggi : 5589
  Post Inserito 13-02-2012 alle ore 00:03   
Io sentirei un vet esperto in volatili. La reazione che ha avuto può essere dovuta a molteplici cause


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.278 Secondi