home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  23 anni di amore - Discussione n 72402 - PermaLink
   23 anni di amore

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 5 di 5
Serena_C
| CV STAFF

Registrato dal: 05-01-2012
| Messaggi : 1480
  Post Inserito 05-03-2015 alle ore 21:40   
Oggi sono capitata per caso su questo mio vecchio post. Sarebbe quasi da aggiornare il titolo visto che sono passati due anni... ma va bene così!

I miei pelosi mi fanno sorridere ogni giorno. Mi sveglio e appena li guardo mi danno allegria e forza di iniziare la giornata!
Tra vicissitudini varie, Billy è in gran forma: un anno fa ha subito una rettocolopessi per ernia perianale e castrazione! Ha 12 anni ma tutti continuano a dirmi che ne dimostra la metà! Bella soddisfazione per tutta la famiglia! Ha i suoi acciacchini ma davvero si mantiene bene!
Soufflé... beh, che dire! Solita palla di pelo infinita! Pesa 1,8 kg ed è una meraviglia sotto tanti punti di vista! Coccolone, allegro, curioso e buffone! Non lo cambierei con nessuno al mondo! Convive benissimo con Billy e fanno davvero ridere quando "lottano" per una pallina che piace tremendamente ad entrambi!
I pesciotti, Sonny & JellyBean, stanno benone! Sonny ha i sui problemi ricorrenti con la vescica natatoria ma abbiamo imparato a gestire questi brutti momenti. Ora con il filtro nuovo, l'alimentazione rigorosa e una buona dose di vitamine siamo giunti ad un ottimo compromesso! Il prossimo passo è comprare un acquario più grande!

Vi lascio qualche foto, sperando che strappino un sorriso anche a voi!
Momenti passati insieme!






Lettino che si contendono entrambi...






Momenti coccolosi di Soufflé





Facce da pirla!






Animali normali non ne vogliamo....





Qui due video di Soufflé nei suoi momenti gioia assoluta! In casa e in giardino!

Momenti folli

Soufflé in giardino

Ed infine Sonny&JellyBean! Inseparabili!






[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Serena_C il 05-03-2015 21:59 ]


0 
 Profilo
mari10
| CV STAFF

Registrato dal: 10-09-2010
| Messaggi : 1945
  Post Inserito 05-03-2015 alle ore 21:55   
Ciao serena, grazie di averci aggiornati! Billy e soufflé stanno alla grande e le foto sono bellissimissime!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: mari10 il 05-03-2015 21:59 ]


0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 05-03-2015 alle ore 22:14   
a me fa tanto ridere l'espressione di Billy al sole! sembra si sia messo in posa!

bellissime foto, grazie Serena!


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 06-03-2015 alle ore 12:25   
F A V O L O S I




0 
 Profilo
Serena_C
| CV STAFF

Registrato dal: 05-01-2012
| Messaggi : 1480
  Post Inserito 07-03-2015 alle ore 12:40   
Grazie a tutti!!

Li amo tantissimo e non so come farei senza di loro! Alleggeriscono le giornate a tutta la famiglia!!


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 07-03-2015 alle ore 20:43   
Che splendide foto, Serena!!! E i video! Ammappete com'è veloce Soufflé!
Bello, però, avere due animali così diversi che vanno così d'accordo...


0 
 Profilo
Serena_C
| CV STAFF

Registrato dal: 05-01-2012
| Messaggi : 1480
  Post Inserito 08-03-2015 alle ore 11:08   
Sì Soufflé è tremendo quando ci si mette! A volte fa delle corse pazzesche sul corridoio (abbastanza lungo tra l'altro) e non sempre riesce a frenare in tempo quindi o mi finisce tra i piedi o addosso alla porta

Sono stata fortunata ma è anche grazie al fatto che abbiamo abituato Billy a socializzare con più bestiole possibile (piccioni, uccellini piccoli, cani, gatti ecc) che è stato semplice l'inserimento di Soufflé! Il primo giorno che arrivò a casa era curiosissimo di quella palla pelosa che girava per la mia camera ma assolutamente innocuo e dolce!

@Anna49: Ah beh Billy adora il sole... anche se c'è un micro-angolino illuminato ci si piazza! E poi gli piace annusare l'aria! Nella foto infatti annusa e si gode la luce!

Ieri Soufflé si è dato alla pazza gioia con uno scatolone!



Avevo la camera piena di trucioliiiiiiiiiii


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 )


Generazione pagina: 0.780 Secondi