home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Diritti degli animali  >>  Aiutiamo i nostri amici.... - Discussione n 72232 - PermaLink
   Aiutiamo i nostri amici....
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 4 )
Polly80

Registrato dal: 21-04-2010
| Messaggi : 122
  Post Inserito 01-02-2012 alle ore 23:05   
http://animalsaviors.org/petition.html

Vi prego di firmare questa petizione. Insieme possiamo fare la differenza!!!


0 
 Profilo
GioTeo

Registrato dal: 31-01-2012
| Messaggi : 201
  Post Inserito 02-02-2012 alle ore 00:18   
fatto!


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 02-02-2012 alle ore 00:36   
Magari spieghiamo di che si tratta.

Il destinatario è il governo della repubblica popolare cinese.
Si richiede con urgenza di legiferare per:
- vietare il massacro di cani, gatti e altri animali, scuoiati vivi per prenderne la pelliccia
- proteggere tutti gli animali contro maltrattamenti e crudeltà di qualsiasi genere
- vietare l'esportazione dalla Cina di pelliccia di cane e gatto e di tutti i prodotti contenenti pelliccia di cane o gatto
- vietare che venga utilizzata, in tutto o in parte, pelliccia di cani e gatti nella fabbricazione di prodotti cinesi
- introdurre severe sanzioni per far rispettare la normativa

Chiedo che il topic sia spostato in diritti, ok?


@Polly80: per favore, non aprire lo stesso topic in più sezioni, per segnalare una petizione c'è la sezione diritti, gli altri topic verranno tolti.

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: misssmith il 02-02-2012 00:47 ]


0 
 Profilo
Max265

Registrato dal: 21-08-2011
| Messaggi : 1984
  Post Inserito 02-02-2012 alle ore 12:45   
Anche questa, come quella nell'altro topic per i paesi che ospiteranno gli europei di calcio, servirà a poco!! Basti pensare che in Cina non si guardano nemmeno i diritti dei lavoratori (quelli bipedi)....

Ad ogni modo, firmato!


0 
 Profilo
Polly80

Registrato dal: 21-04-2010
| Messaggi : 122
  Post Inserito 02-02-2012 alle ore 15:45   
Ciao e grazie per la vostra collaborazione.
Come ha fatto notare giustamente Max, non mi sono lasciata sfuggire le atrocità che stanno succedendo in Polonia e Ucrania per gli europei di calcio. Uno schifo. Ho mandato la mail a striscia la notizia e alle autorità competenti di quei paesi... promettendo di non guardare nessuna delle partite e di non visitare MAI questi due paesi nonostante mi manchino nel mio bagaglio culturale turistico. Spero non ci ignorino come nella maggior parte delle volte... ma provare non costa nulla.

Misssmith, perdonami, ma la situazione mi sta talmente tanto a cuore che l'avrei voluto scrivere anche sui muri di ogni città del mondo... ci aggiungo che (nonostante scriva in questo forum da circa due anni) non avevo mai fatto caso alla sezione "diritti".
Per favore, puoi indicarmi in quale topic è stato inserita la mia discussione? Ho provato ad entrare nella sezione "diritti" e non vedo il titolo che ho imputato a questa discussione. L'hai modificato?
Comunque sia, per favore mandami il link.
Speriamo di ottenere qualcosa.

Grazie, un abbraccio.



0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.614 Secondi