home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cani di razza  >>  chihuahua 7 mesi con la rogna!!!!! aiutatemiii - Discussione n 72084 - PermaLink
   chihuahua 7 mesi con la rogna!!!!! aiutatemiii
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
maricuz92

Registrato dal: 25-01-2012
| Messaggi : 1
  Post Inserito 25-01-2012 alle ore 21:01   
ciao a tutti!!! oggi ho portato il mio chihuahua di 7 mesi dal veterinario perche ho notato che ha perso il pelo sul collo e piano piano ne predeva sempre di piu. il veterinario mi ha detto che è la rogna e mi ha segnato dei medicinali da comprare, cioè: advocate per cani piccoli una fialetta ogni 10 giorni, rilexine una la mattina e una la sera, enterofilus, clorexiderm 4% spot on, retopix. ho notato che è una cura molto costosa ma non ci sono problemi l'unica cosa che volevo sapere, secondo voi è una cura giusta?? grazie in anticipo!


0 
 Profilo

| CV STAFF

Registrato dal: 03-12-2007
| Messaggi : 5173
  Post Inserito 25-01-2012 alle ore 21:46   
Appena rispondi sposto la discussione in Salute cane dove sicuramente potranno aiutarti.




0 
 Profilo
daniela_ltt

Registrato dal: 05-04-2012
| Messaggi : 16
  Post Inserito 27-04-2012 alle ore 00:02   
La rogna nei cuccioli soprattutto di allevamento è una cosa molto comune, legata soprattutto a un fattore di stress. La cura è giusta...vedrai che una volta risolto con la terapia che ti ha dato il veterinario e un pò di tranquillità del cane difficilmente il problema si ripresenterà.



0 
 Profilo
Navar

Registrato dal: 26-08-2011
| Messaggi : 1085
  Post Inserito 27-04-2012 alle ore 00:32   


27-04-2012 alle ore 00:02, daniela_ltt wrote:
La rogna nei cuccioli soprattutto di allevamento è una cosa molto comune, legata soprattutto a un fattore di stress. La cura è giusta...vedrai che una volta risolto con la terapia che ti ha dato il veterinario e un pò di tranquillità del cane difficilmente il problema si ripresenterà.




La rogna nei cuccioli di allevamento non è una cosa comune.
e non lo deve essere.


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.448 Secondi