home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  Vacanze sulla neve! - Discussione n 71991 - PermaLink
   Vacanze sulla neve!

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 12 )
Cyb

Registrato dal: 04-12-2010
| Messaggi : 1194
  Post Inserito 21-01-2012 alle ore 22:56   

Yoko che affonda nella neve!

Paco è molto meno a suo agio...

il paese...

abbiamo fatto delle bellissime passeggiate...


Paco che si divertiva a correre nella neve... in virata è troppo bello!!

ma anche Yoko non faceva che correre...


anzi secondo me è anche un po' dimagrita.

Paco dopo il trauma di fine anno è un cane rinato...



0 
 Profilo
Cyb

Registrato dal: 04-12-2010
| Messaggi : 1194
  Post Inserito 21-01-2012 alle ore 23:00   


il mio patatino ha ricominciato a camminare fiero con la coda bella dritta... durante il periodo dei botti era sempre con la coda fra le gambe anche quando non ne sentiva...



0 
 Profilo
Cyb

Registrato dal: 04-12-2010
| Messaggi : 1194
  Post Inserito 21-01-2012 alle ore 23:10   
tutti i giorni ci vorrebbero passeggiate così per Yoko... allora si che tutte le nostre manigliette scomparirebbero.




che bello rotorarsi nella neve!!!


1 
 Profilo
Cyb

Registrato dal: 04-12-2010
| Messaggi : 1194
  Post Inserito 21-01-2012 alle ore 23:13   


alla fine le ferie sono finite.... in un posto del genere veramente vorrei abitarci....


0 
 Profilo
Gepetto

Registrato dal: 04-04-2010
| Messaggi : 1308
  Post Inserito 21-01-2012 alle ore 23:14   
Belli, e bello vederli correre nella neve.
Almeno voi avete la neve, qua in Trentino........ niente, nisba, nada, nulla....
Odio l'inverno senza la neve.

Bruno


0 
 Profilo
Cyb

Registrato dal: 04-12-2010
| Messaggi : 1194
  Post Inserito 21-01-2012 alle ore 23:37   
Quote:

21-01-2012 alle ore 23:14, Gepetto wrote:
Belli, e bello vederli correre nella neve.
Almeno voi avete la neve, qua in Trentino........ niente, nisba, nada, nulla....
Odio l'inverno senza la neve.

Bruno



No niente neve a Firenze... e visto che l'anno scorso sono rimasta 14 ore bloccata in macchina non posso dire che mi sia mancata.

le foto sono appunto in Trentino in particolare a San Vigilio di Marebbe. ormai siamo abitudinari almeno una volta l'anno ci andiamo... ogni tanto anche due. adoriamo la montagna.... anche se IO non so sciare... anzi sono così negata sugli sci che per due anni di fila ci ho provato.... finendo per darmi malata pur di non andare a lezione. Da quando ho abbandonato l'idea degli sci e ho optato per passeggiate sulla neve con cani... tutto ciò è passato da una turtura al paradiso.


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 22-01-2012 alle ore 00:05   
Yoko, la canetta che ride...
Bellissime foto e panorama stupendo
ps pensa che oggi stavo proprio cercando spunti per le prossime vacanze in montagna...


0 
 Profilo
angelina21788

Registrato dal: 26-02-2011
| Messaggi : 928
  Post Inserito 22-01-2012 alle ore 11:52   

bellisimi loro...
Si vede proprio che sono felici, che è il loro ambiente..sorrisoni!


0 
 Profilo
Lillosa

Registrato dal: 23-10-2007
| Messaggi : 4151
  Post Inserito 23-01-2012 alle ore 14:42   
Sprizzano gioia e felicità da tutti i pori!
Anche io ho portato Lillo sulla neve l'anno scorso però lui non era a suo agio... anche se non è un cane freddoloso, ha cominciato a tremare e dopo un po' non voleva più camminare... al ritorno a Roma, parlando di questa cosa con degli amici, mi hanno detto che dovevo munirmi di calzini da neve fatti apposta x i cani per via del fatto che gli si gelano i peli tra i polpastrelli e non riescono più a camminare
Pensavo mi stessero prendendo in giro, invece alla fine mi sono sentita in colpa!


0 
 Profilo
Cyb

Registrato dal: 04-12-2010
| Messaggi : 1194
  Post Inserito 23-01-2012 alle ore 22:01   
è vero anche loro soprattutto i primi giorni si fermavano spesso. e mi porgevano le zampe a turno. con il guanto gli pulivo le zampine e loro ricominciavano a camminare per un altro pò. fra l'altro succedeva quasi piú sulla strada.... tanto che ho pensato che fosse colpa del sale e il freddo. é buffo perché non ricordo che gli anni passati avessero così male alle zampe. comunque dopo qualche giorno sembra che si siano un po abituati....
per quanto riguarda Yoko in particolare, che è a pelo lungo, le si formavano tutti i ghiacciolini sotto le zampe così tenevo un asciugamano per pulirle le zampe quando rientrevamo. ma mentre correva in bosco non sembrava molto preoccupata......


0 
 Profilo
( | 2 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.109 Secondi