home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>   *cane* S.O.S. cercasi STALLO per cuccioli - Discussione n 71636 - PermaLink
    *cane* S.O.S. cercasi STALLO per cuccioli
Autore
Inizio discussione    ( Nessuna risposta )
serafina

Registrato dal: 20-12-2009
| Messaggi : 5158
  Post Inserito 06-01-2012 alle ore 16:16   
Ricevo questa richiesta di aiuto e la giro a voi....

Ragazzi, se qualcuno di voi avesse la possibilità di dare una mano a letizia la contatti immediatamente morgantl@hotmail.it
3669766741
Grazie e buon anno a tutti voi e ai vs pelosi
Elena

sono disperata, con i soldi della mia tredicesima ho organizzato un viaggio in furgone per cercare di mettere in salvo più cani possibili. Da 1 mese non faccio altro che scrivere a destra e a manca... mi servono STALLI... STALLI... STALLI.....
Ma può essere mai che se non sei amica di qualcuno che conta non si possa trovare nessuno disposta a d aiutarti!? HO ELEMOSINATO A CHIUNQUE , am l'unica risposta che ho avuto è stata:
" MI DISPIACE NON POSSO PROVA CON....." , ora parto giorno 4 tra 2 giorni e NON HO ANCORA TROVATO NULLA!!! Arrivo fino a bologna, non posso permettermi di andare oltre anche epr limitare le spese. ma queste sono le mie emergenze.

1) RUFUS CUCCIOLONE DI 6 MESI SIMIL PASTORE
2) milka CUCCIOLONA DI 7 MESI CHE VIVE IN CATENA... NON POSSO PIù LASCIARLA LA...
3) 2 CUCCIOLONI DI 5 MESI Che vivono praticamente al buio. Hanno avvelenato mamma e fratellini ed il propritario li tiene da quando sono nati chiusi in una stanza è l'unico modo che ha di salvarli, o dovrebbe lasciarli in canile dove non gli resterebbe di sicuro molto da vivere.
4) 2 cuccioli di 3 mesi bianco neri , che sono stati in stallo da una volontaria a casa e preferirei per loro uno stallo in casa per non traumatizzarli troppo.
5) 7 cuccioletti di 2 mesi che ho recuperato ieri, erano 9 ma pare che gli altri 2 siano stati presi da un bastardo per addestrare i suoi cani da combattimento così li ho messi in salvo e sono a casa mia, anche se francamente non riesco più a camminare tra tutt le cacche che ci sono.. ma era l'unico modo epr metterli in salvo.

MI SERVIREBBE STALLO PER QUESTE CREATURE TRA FIRENZE E BOLOGNA.... Non posso andare oltre, credimi non avrei le possibilità economiche, questo viaggio mi costerà 1200 euro, ma se non posso metterli in salvo CHE SENSO HA!!!!
Aiutami... purtroppo se non sono gli amici a chiedere nessuno mi ascolta ed io sono stanca di elemosinare senza che qualcuno possa aiutarmi... So che conosci tante persone.... qualcuno che abbia un cuore grande e possa aiutarmi ad aiutare queste anime... grazie...







0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.121 Secondi