home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  Cercasi gattino - Discussione n 71613 - PermaLink
   Cercasi gattino
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 4 )
foxfeina

Registrato dal: 05-01-2012
| Messaggi : 2
  Post Inserito 05-01-2012 alle ore 18:48   
Ciao a tutti! Siamo una coppia di Borgo San Lorenzo, in provincia di Firenze, e cerchiamo tanto un gattino, preferibilmente un cucciolo.
Abbiamo già adottato quest'estate una gattina, Brioche, che oggi ha quattro mesi. Vorremmo tanto trovare un fratellino per farle compagnia!
Sapreste darci indicazioni?


0 
 Profilo
eledublin

Registrato dal: 18-03-2011
| Messaggi : 115
  Post Inserito 06-01-2012 alle ore 00:10   
Guardate qui:

www.lunadiformaggio.com

Il canile/gattile è nel Lazio ma portano gli animali in tutta Italia con le staffette e attualmente hanno "nuovi arrivi" felini :)


0 
 Profilo
Gattamatta

Registrato dal: 31-03-2008
| Messaggi : 2083
  Post Inserito 06-01-2012 alle ore 01:03   
Se pensate di poter adottare anche un gattino non piccolissimo ho due gattini di circa sette mesi che stanno cercando una famiglia che li ami, uno è un gattino molto particolare nato con una malformazione ai piedini ma che è comunque in grado di condurre una vita quasi come un qualsiasi altro gatto, l'altro è un gattino abbandonato ad agosto in una mia colonia dopo che qualcuno ha tentato di ucciderlo stringendo del filo da pesca intorno al collo.
Sono due gattini meravigliosi, buonissimi e che amo immensamente ma non posso tenerli tutti, per questo cerco persone in grado di dare lo stesso affetto e verso le quali poter avere stima e fiducia. Richiedo quindi un colloquio preaffido, la firma del certificato di adozione e la disponibilità a restare, anche saltuariamente in contatto dopo l'adozione.
Questo filmato l'ho realizzato per loro, se siete interessati resto a disposizione per fornivi ulteriori informazioni e/o chiarimenti.
Anna, 320/4884368 igattidianna@yahoo.it



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Gattamatta il 06-01-2012 01:08 ]


0 
 Profilo
eledublin

Registrato dal: 18-03-2011
| Messaggi : 115
  Post Inserito 06-01-2012 alle ore 11:34   
Ma che meraviglia!!! Io ne ho già due e purtroppo non posso prenderne altri se no mi riempirei casa... Uno dei miei due lo conosci e forse anche l'altra


0 
 Profilo
Gattamatta

Registrato dal: 31-03-2008
| Messaggi : 2083
  Post Inserito 06-01-2012 alle ore 12:15   
Eh si, Ernestino-Tobia è stato molto tempo con noi come loro e lo pensiamo molto spesso e si, ho visto anche l'altra da Nina, è dolcissima...


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.624 Secondi