home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Aiuto e consigli per cane epilettico grave e refrattario - CHIUSO - Discussione n 71453 - PermaLink
   Aiuto e consigli per cane epilettico grave e refrattario - CHIUSO

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
letizia73

Registrato dal: 24-03-2010
| Messaggi : 384
  Post Inserito 30-12-2011 alle ore 09:23   
Ciao Paolo, ti scrivo solo per dirti che ti sono vicina in quanto il 25 novembre scorso anche la mia Ginger ha avuto una crisi epilettica e per me è stata un'esperienza sconvolgente...non oso pensare cosa stai attraversando tu ma soprattutto il tuo cane....

Comunque se vuoi sentire un altro parere avrei un nominativo da inviarti. Si tratta di una vet neurologa che mi ha consigliato AL62, che è il vet neurologo di clinica veterinaria. Lei ha lo studio a Cambiano (To), se può esserti utile, fammi sapere...


0 
 Profilo
PaoloB73

Registrato dal: 28-12-2011
| Messaggi : 3
  Post Inserito 03-01-2012 alle ore 21:49   
Ultimo aggiornamento : dopo quattro crisi abbastanza gravi in dieci giorni , abbiamo fatto le analisi del sangue e di conseguenza abbiamo rivisto i dosaggi , oggi siamo a 350 mg di Gardenale + 600 mg di Zonegran + 1500 mg di bromuro , sempre in due volte al giorno ...... non sappiamo più che pensare.

Speriamo che serva


0 
 Profilo
Belanna

Registrato dal: 17-01-2017
| Messaggi : 1
  Post Inserito 17-01-2017 alle ore 19:43   
Salve a tutti, purtroppo anch'io ho un cane epilettico barboncino di 8 kg, attualmente ha crisi a grappolo ogni 3 mesi, ma il 1gennaio è stato operato perché aveva mangiato (a causa della sua fame incontrollata data dai farmaci) un bastoncino di legno che gli ha perforato lo stomaco ed è stato diminuito il fenobarbitale è sospeso il bromuro, che faceva rispettivamente 75mg e 325mg al dì. E questa domenica ha avuto 9 crisi bruttissime ed è stato ricoverato per 2 gg... sono appena andata a prenderlo e la nuova terapia è di fenobarbitale 65mg, bromuro 240mg e l'introduzione del nuovo farmaco Keppra (levetiracetam) 0,8mg ogni 8 ore... spero che questa volta si possa arrivare ad una stabilizzazione...


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 17-01-2017 alle ore 20:25   
Per favore, apri un topic nuovo, questo risale a diversi anni fa e verrà chiuso.

CV staff


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.494 Secondi