home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Dieta! - Discussione n 7139 - PermaLink
   Dieta!
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
mauretta86

Registrato dal: 18-02-2007
| Messaggi : 25
  Post Inserito 25-02-2007 alle ore 17:01   
Ciao ragazzi, la mia cagnolina deve perdere qualche chilo per motivi di salute, ma è molto golosa di dolci. Qualcuno mi sa dire se posso darle della frutta fresca? E cosa ne pensate del riso soffiato per cani? Grazie!


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 25-02-2007 alle ore 17:08   
Ciao, i dolci non li deve nemmeno vedere, è veleno per i cani ,anche un biscotto ,la cioccolata poi .........guai!!!!

Riso soffiato ok

meglio di tutto una dieta con croccantini light due pasti suddivisi in tre volte ,cosi' non smania dalla fame e poi camminare ,se puo', un po di piu'
La frutta fresca se la mangia ,perche' no

che problemi di salute ha ??


0 
 Profilo
mauretta86

Registrato dal: 18-02-2007
| Messaggi : 25
  Post Inserito 25-02-2007 alle ore 17:32   
Grazie! è un p'ò in sovrappeso è il mio vet dice che le convulsioni avute la scorsa settimana sono state provocate da una colica intestinale, quindi mi ha consigliato di farle fare una dieta. Ma lei non ne è molto contenta!


0 
 Profilo
*Minnie*

Registrato dal: 04-11-2006
| Messaggi : 4072
  Post Inserito 25-02-2007 alle ore 17:41   
e ci credo!come la capisco..
io con la mia cucciola sto cercando di essere mOlto ferma, niente avanzi etc niente biscotti dolci sta mangiando solo crocchette... oggi x la prima volta le ho dato della carne Vera ed era come impazzita!
lei ha avuto dei problemi da cucciolina, con una violenta gastroenterite quindi è ancora piuttosto delicata..
poi fra un pò si dovra' sterilizzare e li saranno dolori con la dieta!
ha sempre fame!
Sara' dura Mauretta ma ce la dobbiamo fare è x il loro bene!
una carezza alla tua cucciolotta!

Minnie


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.602 Secondi