home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Giacomina - Discussione n 7130 - PermaLink
   Giacomina
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
stefra

Registrato dal: 25-02-2007
| Messaggi : 1035
  Post Inserito 25-02-2007 alle ore 00:35   
Ciao, mi sono appena registrata e ho inserito le immagini dei nostri gattini. Siamo un pò preoccupati per Giacomina, una gattina di un anno e mezzo, sempre bella in carne e buongustaia. Da un pò è dimagrata tanto, ance se continua a mangiare con appetito, le analisi non hanno evidenziato niente, ma lei ha un visino rimpicciolito e i peli del viso sbiancati, come se fosse invecchiata. Dateci un parere e un consiglio....stefra


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 25-02-2007 alle ore 09:33   
nn sono un 'esperta di mici,ma nell'attesa che arrivino a collegarsi , ti consiglio di scrivere ogni dettaglio
su Giacomina
eta', tipo di alimentazione, analisi fatte e quando, manifestazioni anomale ,a parte il calo di peso che ti allarma giustamente cosi' ci saranno piu' elementi da valutare per un consiglio,ma il tuo vet cosa dice ???



0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 25-02-2007 alle ore 16:56   
ho visto che hai aperto un altro post per dare i dati piu' dettagliati , ti consiglio ormai di continuare su quello che se no si perde il filo.

per continuare vai su " rispondi " in quel post ( se vai su " nuovo messaggio " a ogni tuo intervento se ne apre uno nuovo di post )




0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.491 Secondi