home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  siamo alle solite - Discussione n 7113 - PermaLink
   siamo alle solite
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 4 )
lucy67

Registrato dal: 21-02-2007
| Messaggi : 72
  Post Inserito 23-02-2007 alle ore 19:05   
Ciao, ho scoperto da poco il forum, e già mi trovo qui a fare un appello.

Avete presente una bella famiglia numerosa, timorata di Dio, alla quale non manca nulla dal lato economico?
Bè, lo scorso anno decidono senza alcuna esperienza e senza chiedere consiglio a nessuno, di prendere un bellissimo cucciolotto, un fiocco di neve, un tesorino tutto da coccolare per i loro virgulti....purtroppo per lui .....in poco tempo ( un anno circa) diventa un MAGNIFICO CANE incrocio tra maremmano e Dio solo sa cosa, di circa una cinquantina di chili. Mamma e papà malgrado abbiano a disposizione un bel giardino, cosa assai rara a Roma, non se la sentono più di tenerlo..
IL GIOCO NON CI DIVERTE PIU? BUTTIAMOLO!!!!!
a dispetto dei figlioli disperati, ma che si consoleranno di certo presto con qualche regalino.

Oggi ho saputo che l'innocente è stato condannato all'ergastolo da una mia amica e sono caduta in depressione.
Un cane così non ha alcuna speranza di uscire dal canile.
Mi assale la tentazione di prendere quei due malvagi e chiuderli loro in gabbia!!
Ma visto che sono veramente dei timorati di DIo, e che ogni domenica ed anche più spesso, presenziano alle celebrazioni con tutta la loro splendida unita e felice famiglia, che sia esempio per gli altri, spero che se la becchino proprio una bella punizione divina!!!!!!

Malgrado il mio sfogo vi chiedo: se c'è qualcuno (premetto che ancora non so dove si trovi il tesoro esattamente perchè ho saputo tutto da poco) che possa pensare ad una sistemazione familiare lo faccia sapere.....so che è difficile , ma come si dice, ( lo penserà anche il cagnolo) la speranza è l'ultima a morire!!!! grazie e scusate ancora per l'uso forse improprio del forum!!


0 
 Profilo
lulu67

Registrato dal: 12-02-2007
| Messaggi : 1234
  Post Inserito 23-02-2007 alle ore 19:29   
adoro i maremmani, ora ne ho due, li ho cercati in giro per canili (ho guardato anche su internet nei siti dei canili ero disposta a tutto) poi un giorno sono stata contattata da una guardia zoofila che mi ha segnalato prima uno e poi l'altro cane - il loro destino sarebbe stato per il maschio rimanere legato con una catena lunga un metro (perchè molto esuberante) e secondo loro non adatto a fare la guardia alle pecore e la femmina, che non voleva nessuno in quanto tale, destinata "all'ergastolo" entro pochi giorni... li ho presi immediatamente e sono meravigliosi .... molta gente non capisce che un cane è un essere vivente che ha dei sentimenti e soffre come noi.... che un cucciolo non rimane sempre piccolo ma cresce come tutti gli esseri viventi .... spero che trovi presto una famiglia che gli possa dare l'amore che merita questo bel battufolo bianco...


0 
 Profilo
alicetta

Registrato dal: 19-01-2007
| Messaggi : 745
  Post Inserito 23-02-2007 alle ore 21:22   
che schifo e che gente schifosa :i E VANNO TUTTE LE DOMENICHE A MESSA!!!!!!!!!!!!!!
Ma una coscienza ce l'hanno?



0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 24-02-2007 alle ore 18:12   
a parte le considerazioni su tale famiglia che non aveva valutato la mole
metti un appello nella sezione giusta ,ma devi avere elementi certi ,una foto se riesci a procurartene una ovviamente se individui dov'e',se è in un canile o dov'e' finito, cioe' qualche riferimento per proporlo in adozione



0 
 Profilo
lucy67

Registrato dal: 21-02-2007
| Messaggi : 72
  Post Inserito 25-02-2007 alle ore 14:45   
Grazie dei consigli ma.....qual'è la sezione giusta? lo vorrei fare al più presto. io sono un pò impedita nell'uso di un forum!
Per ciò che riguarda i dati del cane e su dove si trovi esattamente ora, sto provvedendo ad informarmi con la massima discrezione, poichè la famiglia in questione si è ben guardata di farmi arrivare la notizia, essendo stata io la persona che cercò di dissuaderli o perlomeno metterli sull'avviso quando decisero di prenderlo con loro.
Comunque quasi certamente si tratta di un canile romano.
grazie per ora, a presto


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.600 Secondi