home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  ciao amore - Discussione n 70726 - PermaLink
   ciao amore
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 4 )
marizot

Registrato dal: 25-02-2010
| Messaggi : 181
  Post Inserito 21-11-2011 alle ore 10:59   
Sei stato un compagno unico, mi hai dato così tanto in questi 14 anni e non mi hai mai chiesto nulla, ora l'unica cosa che mi consola è che finalmente sei libero di tornare a correre come prima, basta medicine, basta carrellino. Basta!
Mi manchi da impazzire continuo a fissare il tuo posto in casa vicino alla stufetta e mi sembra di sentirti, cerco il tuo sguardo dolcissimo e mi vengono in mente gli ultimi tuoi istanti di vita.
Ti voglio bene Zot



0 
 Profilo
gattobombo

Registrato dal: 06-02-2010
| Messaggi : 281
  Post Inserito 22-11-2011 alle ore 16:10   
al piccolo Zot


0 
 Profilo
TIMY

Registrato dal: 16-07-2010
| Messaggi : 1746
  Post Inserito 22-11-2011 alle ore 20:02   
ciao zot...ciao amore....


0 
 Profilo
marizot

Registrato dal: 25-02-2010
| Messaggi : 181
  Post Inserito 25-11-2011 alle ore 16:49   
ciao amore oggi è una settimana che non ci sei più, continuo a sentirmi in colpa, non mi riesce facile pensare che non avevo scelta...alla fine sono io che ho deciso la fine della tua vita, si lo so stavi male ecc. ecc ma io ho deciso per te! chissà se lo volevi, chissà se avresti voluto farlo tu liberamente magari soffrendo, non lo so, non lo saprò mai, sta di fatto che alla fine ho deciso io..


0 
 Profilo
Tabata1982

Registrato dal: 03-05-2011
| Messaggi : 187
  Post Inserito 28-11-2011 alle ore 11:26   
Hey Mari, non pensare queste cose, lo so' ci si sente così, anche io ho reagito come te, con i sensi di colpa per quella decisione ma vedila da un altro punto di vista ti sei fatta carico di una decisione difficile e piena di sensi di colpa che ti fanno male per evitare al tuo dolcissimo Zot delle sofferenze inutili, questo è amore e nientaltro solo amore... ti abbarccio farte e non sentirti in colpa penso che che se lui avesse la possibilà ti ringrazierebbe per tutto quello che avete vissuto insieme, non fermati a quell'ultimo gesto cerca di ripercorrere la vostra vita insieme e pensa a tutto cio che gli hai donato..


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.562 Secondi