home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  ADOTTATO *gatto* Roma - Mi chiamo Muffin e ho l'occhio scoppiato - Discussione n 70634 - PermaLink
   ADOTTATO *gatto* Roma - Mi chiamo Muffin e ho l'occhio scoppiato
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
etabeta

Registrato dal: 28-03-2009
| Messaggi : 647
  Post Inserito 16-11-2011 alle ore 16:00   
Mi chiamo Muffin, peso un kg e 200 grammi, ho circa 4 mesi e sono stato trovato al solito cassonetto . Mi sono lasciato prendere senza problemi anche se ho avuto tanta paura, Veramente di paura ne ho tanta ancora adesso, tremo tutto ma se poi mi accarezzano con calma e mi parlano con voce dolce mi tranquillizzo,, Oggi finalmente ho ricevuto le prime cure, e forse entro questa settimana verro ' operato. Il mio occhietto sara' enucleato e restero' con un occhio solo.Questa cosa , a dire il vero , non mi spaventa , sono sicuro di riuscire a condurre una vita normale. Io non ho una casa, non ho un padrone per questo vi chiedo di girare la mia foto cosi' come sono adesso, presto la mamma umana che mi ha raccolto girera' le foto dopo l intervento. Nel frattempo io preparo la valigia, dopo la degenza posso raggiungervi anche al nord. info Loredana 3478533764
Se intanto qualcuno vuole adottarmi a distanza, cosi' da sostenere le prime cure.....



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: misssmith il 17-12-2011 14:35 ]


0 
 Profilo
ginapina

Registrato dal: 17-07-2007
| Messaggi : 502
  Post Inserito 15-12-2011 alle ore 11:48   
MUFFIN è stato ADOTTATO




0 
 Profilo
ginapina

Registrato dal: 17-07-2007
| Messaggi : 502
  Post Inserito 15-12-2011 alle ore 11:54   
MUFFIN ADOTTATO

Provo ad allegare la foto del DOPO.


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.382 Secondi