home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  ADOTTATAAAA:ALGHERO -LADY FIV+ E CON TUMORI.CERCA LA SUA ULTIMA CASA - Discussione n 70256 - PermaLink
   ADOTTATAAAA:ALGHERO -LADY FIV+ E CON TUMORI.CERCA LA SUA ULTIMA CASA

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 19 )
passioncats

Registrato dal: 29-10-2011
| Messaggi : 15
  Post Inserito 29-10-2011 alle ore 09:46   





AGGIORNAMENTI 25/10/11

eccomi di ritorno dal vet. le buone nuove sono che dall'ecografia non c'è nessun tumore al fegato . ma il test fiv felv è risultato positivo all'hiv.ha pulci e parassiti vari che con lo stronghold si elimano ,continua l'antibiotico e fra 15 gg la cotrolliamo per le ferite in testa che giornalmente si medicano.le mancano diversi denti data la malattia che porta la stomantite ma l'età approssimativa è di 4 anni ca.Lady è stata BRAVISSIMA per tutto il tempo del'ecco e anche durante il prelievo.adesso fusa in bagno.per lei si cerca cmq adozione anche con altri gatti purchè buoni e sterilizzati perchè così la convivenza con gatti sani è ASSOLUTAMENTE POSSIBILE!!vi consiglio in merito di leggere su questo sito www.lacincia.it . Lady viene inserita subito nel Progetto Yoda adotta un gatto fiv felv+ http://www.facebook.com/group.php?gid=377002838377



VI CHIEDERETE COME MAI QUESTO NOME...SEMPLICE NON è L'ABITO CHE Fà IL MONACO E QUESTA MICIA NONOSTANTE LE SUE FERITE ,E LE SUE CONDIZIONI PRECARIE ,è DAVVERO BELLISSIMA DIVENTERA' UN BIJOUX..ANZI UNA LADY!!!VE LO POSSIAMO GIURARE

OCCHI CELESTI CON UN TAGLIO DAVVERO PARTICOLARE..ALL'INSU',BIANCA CON SFUMATURE ROSSO/CREMA SULLE ORECCHIE E CODA.DI TG PICCOLA..UN NASINO MINUSCOLE E ZAMPINI PICCOLE...

è BUONA COME VEDETE DALLE FOTO ,STà IN BRACCIO

è STATA ABBANDONATA IN UNA COLONIA IN QUESTE CONDIZIONI,OLTRE ALLE FERITE IN TESTA NE HA ALTRE SULLE ZAMPE

NON CAMMINA PERCHE' è MOLTO DEBOLE(SI CONTAN LE COSTOLE) E GLI ALTRI SENTONO QUESTA SUA DEBOLEZZA E LA ATTACCANO



DOBBIAMO CHIEDERE NUOVAMENTE UN VOSTRO CONTRIBUTO ECONOMICO ANCHE PICCOLO PERCHè CON TUTTE LE URGENZE CHE SEGUIAMO NON SIAMO IN GRADO DI SOSTENERE LE SPESE VETERINARIE



CHIUDO QUESTO APPELLO CON UN BEL VAFFANCULO ,DIPLOMATICO S'INTENDE,ALL'ESSERE INUTILE CHE L'HA ABBANDONATA



INFO

ELISABETTA 3201127266 lovecats82@gmail.com

TINA 3280967542



X DONAZIONI CARTA POSTEPAY INTESTATA A ELISABETTA GUERRINI

5299480578590641


ADOTTABILE IN TUTTA ITALIA

MEOWWWWWWWWWWW

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: passioncats il 29-10-2011 09:49 ]

Edit by miss: sistemate foto.

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: misssmith il 29-10-2011 09:51 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: passioncats il 28-11-2011 20:50 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: passioncats il 17-01-2012 15:30 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: passioncats il 17-01-2012 15:33 ]


0 
 Profilo
passioncats

Registrato dal: 29-10-2011
| Messaggi : 15
  Post Inserito 03-11-2011 alle ore 11:40   
se qualcuno fosse interessato alla divulgazione dell'appello e aggiornamenti qui trovate anche i video.spero nella vs collaborazione per trovare una famiglia a Lady http://www.facebook.com/index.php?lh=bdb16fc0eeca595dfd0746184fc230d3&eu=0q6qr-1WyQNuZ0qW73TLyA#!/groups/181103508640889/


0 
 Profilo
Crisania

Registrato dal: 02-12-2008
| Messaggi : 1173
  Post Inserito 03-11-2011 alle ore 13:35   
condiviso, povera micia

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Crisania il 03-11-2011 13:36 ]


0 
 Profilo
passioncats

Registrato dal: 29-10-2011
| Messaggi : 15
  Post Inserito 03-11-2011 alle ore 15:19   
finalmente qualcuno,grazie mille!sei su fb?


0 
 Profilo
passioncats

Registrato dal: 29-10-2011
| Messaggi : 15
  Post Inserito 05-11-2011 alle ore 09:15   
questa è lady qualche gg fà.migliora e per ora di biopsia non se ne parla.adesso pesa ben 3kg.la prox sett analisi sangue super complete.
pefarvore diffondete per la sua adozione.siamo in sardegna ma vediamo di farla arrivare ovunque

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: passioncats il 05-11-2011 09:19 ]


0 
 Profilo
passioncats

Registrato dal: 29-10-2011
| Messaggi : 15
  Post Inserito 05-11-2011 alle ore 09:17   





0 
 Profilo
passioncats

Registrato dal: 29-10-2011
| Messaggi : 15
  Post Inserito 18-11-2011 alle ore 10:57   
lady dopo le analisi del sangue, che hanno accertato il suo stato di salute, ha potuto finalmente farsi fare le biopsie il 16/10/11 per quanto riguarda le ferite in testa che nn rimarginavano e un nodulo alla mammella.gli esiti fra 10 gg ca..e speriamo che nn sia quello che penso
nel frattempo mangia,fusa e dorme ..vuole solo star tranquilla
non pretende molto solo un divano o un cuccino caldo





0 
 Profilo
passioncats

Registrato dal: 29-10-2011
| Messaggi : 15
  Post Inserito 27-11-2011 alle ore 17:47   
VI ALLEGO IL RISULTATO DELLA PRIMA BIOPSIA DEL NODULO ALLA MAMMELLA.PURTROPPO SI TRATTA DI UN CARCINOMA AL SECONDO STADIO.LUNEDì AVREMO IL RISULTATO ANCHE DELLA SECONDA BIOPSIA DELLA CUTE.COSì SAPREMO COME MUOVERCI..FINO AD ALLORA è TUTTO FERMO
fino a che nn sappiamo se anche quello è un tumore è tutto fermo...se fosse tumore nn c'è nulla da fare..và lasciata così e aspettare facendola vivere nel migliore di modi.in caso nn lo fosse c'è da fare lastra polmoni ed eco addominale per vedere se ci sono metastasi. se nn ci saranno metastasi allora potremo operarla.




0 
 Profilo
passioncats

Registrato dal: 29-10-2011
| Messaggi : 15
  Post Inserito 28-11-2011 alle ore 20:49   
Ed eccoci qui...come dirlo..boh...CARCINOMA SQUAMOCELLULARE SULLA CUTE.Io non ho davvero parole.Domani parlerò meglio con il veterinario ma di operazioni non se ne parla più.è inutile e impossibile sopprattutto per il tumore sulla testa.Lady mangia ,fusa,le analisi sono sempre buone ..adesso serve solo una persona che la accolga in casa per farle passare il tempo che le rimane(non sappiamo quanto)in tranquillità e non chiusa in un bagnetto.Siamo disposti a contribuire mensilmente per farmaci ed eventuali cure.Saremmo molto felici se rimanesse in sardegna perchè Lady odia il trasportino.Cerchiamo una persona dal cuore davvero d'oro ,senza gatti sani o con mici fiv+ perchè le ferite di lady sono a sangue vivo.Andrebbe bene anche una persona anziana ma comunque in gamba,capace di medicare le ferite.Vorremmo cmq farle fare la lastra ai polmoni per sapere se ci son metastasi e avere ancora più idea di quanto tempo ha davanti,sopprattutto per la persona che l'accoglierà in casa.RIPETO LADY AL MOMENTO è UNA GATTA TRANQUILLA,DA SALOTTO,FUSONA ,CHE NON PRETENDE MOLTO SE NN MANGIARE E PISOLARE.AIUTATECI A TROVARGLI UNA FAMIGLIA!!!!!VE LO CHIEDIAMO CON IL CUORE IN MANO...CHIUNQUE VOLESSE CONTRIBUIRE PER QUESTE ULTERIORI ANALISI POTRà FARE UNA DONAZIONE SULLA CARTA POST PAY.domani aggiornerò con referto e specifiche del veterinario.Grazie


0 
 Profilo
serafina

Registrato dal: 20-12-2009
| Messaggi : 5158
  Post Inserito 28-11-2011 alle ore 21:16   
mi dispiace molto......
mi dispiace molto anche non poterti aiutare, siamo un pò lontane...mi dispiace non averti risposto prima, perdonami ma non avevo il coraggio di leggere...stasera ci sono riuscita....ho letto, e soprattutto l'ho vista....se posso aiutarti in qualche modo, io ci sono...grazie per quello che fai per lei.


0 
 Profilo
( | 2 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.303 Secondi