home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Quale Shampoo per cani? CHIUSO - Discussione n 70132 - PermaLink
   Quale Shampoo per cani? CHIUSO

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 18 )
mononoke

Registrato dal: 02-11-2010
| Messaggi : 1479
  Post Inserito 22-10-2011 alle ore 14:54   
Sono incerta su che marca orientarmi,è una giungla,avete qualche consiglio?
I prodotti Clorexyderm sono solo a uso medicativo?
Rei è tipo border collie pelo semi lungo nero e bianco,ho visto che ci sono shampoo per pelo nero e per pelo bianco quale dovrei usare?
Avevo comprato da cucciolo uno shampoo della fuss-dog,non era male,ma dopo il bagno ogni tanto si gratticchiava.
Non vorrei usare prodotti che gli creino problemi di pelle




0 
 Profilo
mononoke

Registrato dal: 02-11-2010
| Messaggi : 1479
  Post Inserito 23-10-2011 alle ore 18:48   
Ma andate tutti dal toelettatore o non lavate il cane?
Io faccio tendenzialmente parte del secondo gruppo
Dai su il nome di uno shampino,possibile non ne abbiate mai usati?



0 
 Profilo
rananera

Registrato dal: 23-08-2010
| Messaggi : 5988
  Post Inserito 23-10-2011 alle ore 18:54   
la seconda che hai detto cara....la seconda che hai detto...


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 23-10-2011 alle ore 19:58   
clorexiderm e vai sul sicuro
spendi un po' di piu' ma eviti pruriti e visite e spese




0 
 Profilo
Hakuna_Matata

Registrato dal: 18-10-2010
| Messaggi : 3632
  Post Inserito 23-10-2011 alle ore 20:18