home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  Il mio gatto è stato avvelenato? - Discussione n 70006 - PermaLink
   Il mio gatto è stato avvelenato?
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
Chordewa

Registrato dal: 16-10-2011
| Messaggi : 1
  Post Inserito 16-10-2011 alle ore 01:40   
Questa sera ho trovato il mio gatto morto nel giardino del vicino.Non riesco a capire come possa essere successo,vi spiego...aveva quasi due anni,il primo ottobre l'ho portato in clinica veterinaria,gli ho fatto fare i test per vedere se aveva qualche malattia,risultato negativo.Il veterinario lo ha visitato accuratamente poi gli abbiamo fatto il primo vaccino.Stasera due ore prima del decesso ha mangiato tranquillamente i croccantini,stava benissimo.Appena ho recuperato il corpo,mi sono precipitata alla clinica veterinaria,purtroppo loro non fanno le autopsie.Il mio gatto non presenta fratture o ferite di nessun tipo,completamente integro,occhi aperti con pupilla dilatata,palato bianchissimo.Ho pensato ad un avvelenamento,però non ne sono sicura dato che non ho trovato vomito o feci nei paraggi.Era sterilizzato e mangiava molto,però non posso credere che sia morto d'infarto,troppo giovane!!!Per favore,aiutatemi,devo sapere cosa gli è successo,sto malissimo.Ho altri gatti,se fosse avvelenamento sarebbero in grave pericolo anche loro.


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Chordewa il 16-10-2011 01:41 ]


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 16-10-2011 alle ore 09:33   
Appena rispondi ti spostiamo in salute gatto, anche se penso sia impossibile darti una risposta...
Mi dispiace molto.


0 
 Profilo
Gattamatta

Registrato dal: 31-03-2008
| Messaggi : 2083
  Post Inserito 16-10-2011 alle ore 12:01   
Potrebbe essere stato investito, purtroppo capita spesso che esternamente non abbiano alcun segno evidente, mi dispiace, povero piccolo...


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.360 Secondi