home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  Willy so' che mi proteggi da lassù... - Discussione n 69934 - PermaLink
   Willy so' che mi proteggi da lassù...
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
Tabata1982

Registrato dal: 03-05-2011
| Messaggi : 187
  Post Inserito 12-10-2011 alle ore 13:21   
Amore mio, sono 5 mesi che ti ho lasciato andare, sono 5 mesi che non guardo più infondo ai tuoi occhi nocciolini come li chiamavo io, sono 5 mesi che il mio cuore s'e fermato, tu sei stato il primo vero amico che ho avuto, avresti dato la vita per me ed io ho fatto di tutto per te ti ho desiderato tanto anche contro tutti e tutto dicevano che eri pericoloso l'unico pericolo che ho corso stando con te è stata amarti troppo e soffrire ogni giorno perchè tu non ci sei piu, quando c'e l'arcobaleno il mio volto si riga di lacrime,mi fermo a guardare il cielo e ti vedo, tu sei stato la mia salvezza e solo noi sappiamo il perchè amico silenzioso che ha sempre saputo farmi sorride amico triste per le botte e i maltrattamenti che hai subito, ma insieme abbiamo imparato a volare ed ora che tu non ci sei piu una parte di me se n'e andata perchè noi eravamo la Simo e il Willy e la Simo senza il Willy è come il mare senza sale...Ti ho pregato, di aiutarmi con Jam, e di farle entrare un pò di sale in zucca, forse sono pazza a pregare il mio cane che è sul ponte che mi aiuti ad educare una canetta problematica forse la pazzia causata da troppo dolore ma tu mi manchi ed io mi sento persa......sarai per sempre la luce dei miei giorni, mi manchi amore mio presto ci riabbracceremo per non lasciarci mai più.....

ti amo amore mio....


0 
 Profilo
FabioGiuff

Registrato dal: 12-05-2011
| Messaggi : 1874
  Post Inserito 12-10-2011 alle ore 16:14   
Ciao Willy, sei veramente bellissimo con i tuoi occhioni dolcissimi...


0 
 Profilo
Tabata1982

Registrato dal: 03-05-2011
| Messaggi : 187
  Post Inserito 13-10-2011 alle ore 11:17   
ora Ettore e Willy corrono insieme.....



0 
 Profilo
FabioGiuff

Registrato dal: 12-05-2011
| Messaggi : 1874
  Post Inserito 13-10-2011 alle ore 15:30   
Quote:

13-10-2011 alle ore 11:17, Tabata1982 wrote:
ora Ettore e Willy corrono insieme.....




Ciao Simo

hai proprio ragione e sicuramente si divertono tantissimo....


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.600 Secondi