home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Consiglio? - Discussione n 6972 - PermaLink
   Consiglio?
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
soniadr78

Registrato dal: 18-02-2007
| Messaggi : 2
  Post Inserito 18-02-2007 alle ore 15:12   
Vorrei ringraziarvi per il consiglio su come lavare il mio piccolo Clide.Volevo anche chiedervi un consiglio, Clide è un maschietto di 10 mesi quando andrà in calore la prima volta?In caso c'è un età per far sterilizzare il piccolo?Quanto puo costare una sterilizzazione?


0 
 Profilo
alehaze

Registrato dal: 05-06-2006
| Messaggi : 1525
  Post Inserito 18-02-2007 alle ore 15:20   
benvenuta!
ti devo chiedere un favore: continui sullo stesso post? così non facciamo confusione..
comunque, i maschi non hanno un vero e proprio calore, diciamo che "si attivano" quando nei dintorni c'è una femmina in calore..
a 10 mesi dovrebbe essere maturo, anche se non schizza, non è detto che tutti i maschi lo facciano!
e sei proprio nell'età giusta per la sterilizzazione, a dire il vero già dai 7 mesi si può fare..
ne hai parlato col vet?
è bene far fare primale analisi pre anestesia..
se fai un giro qui sul forum troverai un sacco di discussioni a proposti, prova con la funzione ricerca.
per il costo.. bè dipende da dove vivi.. comunque, se è bene evitare i ladri che se ne approfittano, è bene anche evitare chi va troppo al risparmio, soprattutto sulle operazioni!!!
hai un vet di tua fiducia?

per qualsiasi cosa, chiedi pure!!

ps: per il lavaggio.. bè, sono bravissimi da loro, e l'acqua in genere è un trauma.. io lo farei solo se estremamente necessario, se proprio è andato nel fango insomma!



0 
 Profilo
camilla1

Registrato dal: 20-01-2007
| Messaggi : 1876
  Post Inserito 18-02-2007 alle ore 15:25   
il costo varia da 80 a 100 euro, devi aggiungere il costo degli esami ( importantissimi ) pre-operatori


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.404 Secondi