home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Gattino di 3 mesi cn febbre alta e trauma al ginocchio - Discussione n 69629 - PermaLink
   Gattino di 3 mesi cn febbre alta e trauma al ginocchio

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
sicily2

Registrato dal: 25-05-2011
| Messaggi : 14
  Post Inserito 29-09-2011 alle ore 22:05   
Oggi Il veterinario l'ha trovato senza febbre piu' attivo e cn meno gonfiore alla zampa. gli ha fatto 1 puntura di Droncit per la tenia,ma ha dolori a tutte le articolazioni e sospetta una poliartitre reumatoide infettiva,nn sò se si dica così,anke xkè digrigna i denti (ma pensa ke possa anke essere dovuto ai vermi e lo spero)ed ha 1 po' di difficoltà a masticare ed inltre gli ho fatto vedere 1 makkia ke ha nella pancia e come sospettavo,è 1 fungo!!!!Per il veterinario è molto debole e sospetta anke una malattia autoimmune,quindi vuole aspettare martedi' per il prelievo del sangue..m ha dato uno stimolatote naturale delle difese immunitarie..il meloxydil per i dolori e il didrogyl per le ossa..


0 
 Profilo
kikkolina2008

Registrato dal: 23-03-2008
| Messaggi : 947
  Post Inserito 30-09-2011 alle ore 12:00   
cioè, il veterinario sta facendo queste "ipotesi" di malanni, senza effettuare esami clinici? ...è una cosina un pò azzardata fare supposizioni senza avere delle certezze.
emocromo, esame feci e urine e lastra alla zampina, credo sia necesario e fondamentale.
scusa se te lo chiedo di nuovo: il micio ha effettuato i vaccini e i test?
serve per far avere ai veterinari del sito delle informazioni in più.
io posso solo consigliarti di fargli gli esami al più presto: prima sai cosa ha, prima si può curare adeguatamente!!!
in bocca al lupo!!!!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.257 Secondi