home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  mix - Discussione n 69565 - PermaLink
   mix
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 6 )
mix

Registrato dal: 24-09-2011
| Messaggi : 4
  Post Inserito 24-09-2011 alle ore 10:29   
ciao a tutti sono nuovo.stiamo crescendo quel gattino in foto da due settimane.ora ha 37 giorni lo abbiamo allattato e ora siamo passati a dargli babycat instinctive 1 ml ogni tre ore.mangia con appetito e pulisce tutta la ciotola pero' ha sempre fame.pesa 320 grammi.miagola che ha sempre fame pero' poi dopo un po' che capisce che nn deve mangiare piu' si addormenta.e' ntollerante al latte e lo stavamo per perdere,ora il problema e':sono due giorni e con questo tre che nn riusciamo a fargli fare la pupu'.e' sempre stato stitico e lo abbiamo aiutato sempre noi.lui va nella lettiera ma riesce solo a fare un po' di pipi.gli abbiamo messo nella mousse babycat instinctive 10 una goccina di olio ma per ora niente.cosa posso fare?


0 
 Profilo
ericaf

Registrato dal: 01-01-2011
| Messaggi : 3558
  Post Inserito 24-09-2011 alle ore 10:34   
siete stati da un vet per consigli su come crescerlo alimentarlo etc e per sapere come fare ora che nn riesce a defecare?


0 
 Profilo
mix

Registrato dal: 24-09-2011
| Messaggi : 4
  Post Inserito 24-09-2011 alle ore 10:36   
si lei ci ha detto di stimolarlo sempre e di mettere una goccia di olio.pero' niente


0 
 Profilo
mix

Registrato dal: 24-09-2011
| Messaggi : 4
  Post Inserito 24-09-2011 alle ore 10:48   
massaggi prima e dopo averlo fatto mangiare con batuffolo di cotone bagnato con acqua.fa solo la pipi.un po' di olio sul sederino.sempre al calduccio con bottiglie calde.lo facciamo stare un po' al sole a giokare con un lgno e con il tappeto per le sue unghia.lo accarezziamo sempre.ma la pupu' la fa solo quando nn ce la fa piu' e la fa tutta insieme.nn e' regolare.se avete qualke consiglio da darmi.la pancia nn e' gonfia,prima quando beveva il latte gli si gonfiava molto.ora e' piu' atletico.


0 
 Profilo
mix

Registrato dal: 24-09-2011
| Messaggi : 4
  Post Inserito 26-09-2011 alle ore 19:52   
il mio dolce gattino ha raggiunto i suoi fratellini nel paradiso.dopo 40 giorni ci ha lasciato.dall'iinizio mi avevano detto ke se la mamma gatta nn vuole piu' allattarli e' perche' hanno qualkosa che nn va.ma lo volevo far vivere con tutto il cuore.nn ho capito cosa gli e' preso.sicuramente qualke cosa ke riguarda la pancia o stomaco.il suo problema maggiore era fare la cacca.oggi era iper attivo correva saltava poi verso le 9.3 dopo essere riuscito a fare un po' di cacca dura lo abbiamo iniziato a perdere,non riusciva piu' a camminare si trascinava con le gambe anteriori.ha sofferto o mio dio.che cosa crudele.e poi pian piano mi ha lasciato.cosa ho sbagliato aiutatemi a capire.


0 
 Profilo
vore

Registrato dal: 18-08-2011
| Messaggi : 129
  Post Inserito 27-09-2011 alle ore 14:55   
che roba triste... mi dispiace tanto!!! non colpevolizzarti


0 
 Profilo
Benny76

Registrato dal: 18-12-2010
| Messaggi : 3718
  Post Inserito 27-09-2011 alle ore 15:03   

..buon viaggio piccolino...


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.829 Secondi