home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cani di razza  >>  Kong per Labrador? - Discussione n 69536 - PermaLink
   Kong per Labrador?
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 5 )
SeaShepherd

Registrato dal: 19-06-2011
| Messaggi : 37
  Post Inserito 22-09-2011 alle ore 20:50   
Domani vorrei comprare il giocattolo kong per il mio Labrador di 7 mesi. Se è possibile vorrei che durasse anche per quando sarà grande. Meglio il kong rosso o nero? Che differenza c'è? Devo prendere la taglia Large? Grazie


0 
 Profilo
milu70

Registrato dal: 23-11-2010
| Messaggi : 1779
  Post Inserito 22-09-2011 alle ore 21:29   
Quello nero è più resistente. Il tuo cane ha già cambiato i denti? Di solito per i cuccioli ci sono di un colore bianco-verde melange che sono un po' più morbidi. Se non riescono a tirare fuori i biscottini o i croccantini potrebbe rivelarsi frustrante per loro. Ovviamente una volta adulto quello per cuccioli potrebbe avere vita breve. Prendili in mano e testa tu stessa la consistenza. Un consiglio: riempilo solo fino a metà, così per il cane è più laborioso arrivarci e non si stufa subito trovando i croccantini troppo facilmente. Io di solito metto qualche biscottino in fondo, nella parte più stretta e poi lo "sigillo" con una crema tipo patè che vendono assieme al kong. Prima di darglielo lo tengo un pochino in frigo in modo che si solidifichi un po' e non venga slappata troppo in fretta. Facci sapere


1 
 Profilo
SOLE31

Registrato dal: 08-09-2010
| Messaggi : 263
  Post Inserito 23-09-2011 alle ore 12:31   
il kong a clark non piace, labrador di 16 mesi. Lecca solo un pò all'inizio ma poi quando non ci riesce più lo abbandona. Voi che trucco usate?


0 
 Profilo
mary84
| EDUCATORE CINOFILO

Registrato dal: 31-03-2009
| Messaggi : 3785
  Post Inserito 21-10-2011 alle ore 13:52   
più che il kong io ti consiglio una pet food ball , i lab l'adorano , l'ho sperimentato con una lab nera scalmanata distruggi tutto e non ha più distrutto nulla!


0 
 Profilo
hugo

Registrato dal: 09-12-2008
| Messaggi : 4641
  Post Inserito 24-10-2011 alle ore 17:20   
Se lo scopo è quello di lasciarlo da solo cercando di stare più tranquilli ti dico che ci sono anche altri metodi o soluzioni.
Importante è assentarsi a piccoli step....con premi a seguire se il risultato è ok.




0 
 Profilo
sirenetta88

Registrato dal: 10-01-2011
| Messaggi : 2693
  Post Inserito 03-11-2011 alle ore 13:38   
il kong(quello nero) resiste a un bulldog...quindi tranquilla


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.677 Secondi