home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  Penny 16 mesi, un anno di appelli ma nessuno chiede ..FB locandine @ - Discussione n 69402 - PermaLink
   Penny 16 mesi, un anno di appelli ma nessuno chiede ..FB locandine @
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
lulli

Registrato dal: 05-10-2006
| Messaggi : 142
  Post Inserito 14-09-2011 alle ore 21:50   
Ciao sono Penny,
il mio passato lo conosco, ....i miei occhi hanno fotografato tutti i momenti...e solo ora posso finalmente parlare..
raccolto cucciolo e portato in salvo(e meno male!!!!! mi chiedo se non era meglio lasciarmi morire lì dove mi avevano abbandonato) per pochi mesi giocavo con i bambini, erano stati promossi a scuola e meritavano un premio... dopo poco mi sono ritrovato fuori al balcone , notte e giorno....acqua e vento....fulmini e tuoni.... piangevo, mi disperavo e così mi hanno messo a catena... mi facevano mangiare quando si ricordavano ma....quei bambini stupendi di me non volevano più saperne e così.... mi hanno caricato in macchina e....via per il canile per mia fortuna un angelo ha fermato quel gesto e mi ha portato in pensione....già....in pensione...ma io vorrei esserti accanto, vorrei dirti quanto amore che vorrei...vorrei....vorrei stare con te per sempre sono Roma ma disposto a seguirti, ho circa 17 mesi e sono circa 12 kg
anna 3355670234 claudia 3357409288 gabriella 3470521990 gabriella_ta@yahoo.it
associazione aiutiamo aiutiamofido.org



v




1 
 Profilo
angelina21788

Registrato dal: 26-02-2011
| Messaggi : 928
  Post Inserito 14-09-2011 alle ore 23:09   
ammoreee con le orecchie antiorarie!


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.234 Secondi