home page
home page
cane_Salute e benessere
_Comportamento
_Cani di razza
gatto _Salute e benessere
_Comportamento

animali esotici _Animali esotici
e nostrani

omeopatia fitoterapia rimedi naturali _Medicina alternativa

_Varie
_Riservata

_Il Vet risponde _I diritti degli animali _Adozioni
_Mercatino
_I nostri Pets
_Attività cinofile
_Galleria fotografica
Il tuo profilo
Benvenuto, anonimo
Nickname
Password
(Registrati)
Servizi convenzionati al forum
Veterinari in Italia
Cliniche e ambulatori veterinari

Vacanze con il tuo cane
dove gli animali sono benvenuti

Centri cinofili / addestramento
Corsi di Formazione
scuole per cani (e umani:)

Pensioni per animali
alloggi per cani, gatti & Co.

Pet shop & Toilette
Alimenti, prodotti e centri estetici per cani e gatti

Servizi Utili
Servizi di vario genere dedicati agli animali

»  Mercatino   »  targhette personalizzate....(seconda parte)con FOTO delle ultime - Discussione n° 69235 - (p)Link
   targhette personalizzate....(seconda parte)con FOTO delle ultime

<<<  Indietro  ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 ) Avanti  >>> 
_Ricerca testo nei messaggi di un utente specifico
AutorePagina: 7 di 33
serafina I miei animali   Chi sono io     Post Inserito 06-10-2011 alle ore 21:53   

Da: pisa

Iscritto al CV Forum Club

258 

OFF-Line
Quote:

06-10-2011 alle ore 07:16, misssmith wrote:
Bravissima come sempre, Ros!

0 
 Profilo  Citazione  
Andromacha   Post Inserito 09-10-2011 alle ore 11:11   

Da: Torino

146 

OFF-Line
Ahem volevo dire che la targa trionfa sul muro appena entrati in casa. Cioè ce la si trova di fronte appena si mette piede dentro. Non l'abbiam messa sulla porta per non avere problemi con il padrone di casa, però devo dire che in casa sta molto bene. Anche perchè ho le pareti di un color albicocca leggero e il verde brillante sta benissimo!! Ai miei che sono venuti a cena ieri è piaciuta moltissimo

0 
 Profilo  Citazione  
serafina I miei animali   Chi sono io     Post Inserito 09-10-2011 alle ore 21:08   

258 

OFF-Line
Quote:

09-10-2011 alle ore 11:11, Andromacha wrote:
Ahem volevo dire che la targa trionfa sul muro appena entrati in casa. Cioè ce la si trova di fronte appena si mette piede dentro. Non l'abbiam messa sulla porta per non avere problemi con il padrone di casa, però devo dire che in casa sta molto bene. Anche perchè ho le pareti di un color albicocca leggero e il verde brillante sta benissimo!! Ai miei che sono venuti a cena ieri è piaciuta moltissimo

evvaiiiiiii!!!!! sono felice!

0 
 Profilo  Citazione  
LaraYago I miei animali     Post Inserito 14-10-2011 alle ore 11:51   

Da: Rovigo

84 

OFF-Line
Serafina posso chiederti se le targhe possono restare all'aperto alle intemperie? Ero propensa a chiedertene una da attaccare al recinto di Yago, quindi dovrebbe prendere la pioggia, il ghiaccio, la neve e il sole...

0 
 Profilo  Citazione  
serafina I miei animali   Chi sono io     Post Inserito 14-10-2011 alle ore 16:50   

258 

OFF-Line
Quote:

14-10-2011 alle ore 11:51, LaraYago wrote:
Serafina posso chiederti se le targhe possono restare all'aperto alle intemperie? Ero propensa a chiedertene una da attaccare al recinto di Yago, quindi dovrebbe prendere la pioggia, il ghiaccio, la neve e il sole...

Ciao Lara....mi dispiace ma all'esterno penso si sciupi......anche se io la ultimo con uno pray proptettivo penso che alle intemperie non resista.....fammi sapere se ti interessa lo stesso....

0 
 Profilo  Citazione  
Asiangel   Post Inserito 19-10-2011 alle ore 09:35   

4 

OFF-Line
Eccomi di nuovo qua! vedendo che é un periodo tranquillo e non ci sono tante richieste...chiedo io!!! Dato che arriva il natale....potrei chiederti una targhetta natalizia per le mie piccolette??? quando hai tempo senza fretta e soprattutto se riesci!!

0 
 Profilo  Citazione  
serafina I miei animali   Chi sono io     Post Inserito 19-10-2011 alle ore 17:28   

258 

OFF-Line
Quote:

19-10-2011 alle ore 09:35, Asiangel wrote:
Eccomi di nuovo qua! vedendo che é un periodo tranquillo e non ci sono tante richieste...chiedo io!!! Dato che arriva il natale....potrei chiederti una targhetta natalizia per le mie piccolette??? quando hai tempo senza fretta e soprattutto se riesci!!

Asiange.... mi fai troppo sorridere....un'altra????? sono contenta...certo che te la faccio, ma sempre per le tue bimbe???? ok...allora versione natalizia...sì sì...mi piace!!!!.allora ormai tu sai già come funziona....fai ttto da sola e mi fai sapere..... per le foto mi riguardo quelle che avevo già va bene?
Un bacione grosso a te e a loro....
Come per incanto le richieste sono andate al settimo cielo si erano un pò fermate....ma ne ho già sette da fare.... ma come già tu sai io sono di parola....mi anticipo per natale.
ciao ciao

0 
 Profilo  Citazione  
Asiangel   Post Inserito 21-10-2011 alle ore 11:39   

4 

OFF-Line
Lo so esagero con le targhette...ma sono troppo belle! tra un pó le appendo in casa come quadri!! eh peró mica ci avevo pensato...sarebbe bello dipingerli anche sulla tela! ci hai mai pensato??? sarebbe bellissimo!!! Cmq per Natale voglio far rosicchiare la suocera che si lamenta perché dice che sembra la casa dei cani e non nostra.... ebbene i cani la faranno da sovrani anche per Natale!!naturalmente al posto della coroncina che mi ha regalatolei ...lo so lo so a Natale si deve essere tutti piú buoni ma chi non vuole bene alle mie piccole deve rosicchiare un pochino!!! Cmq c'e tempo Ros tranquilla!!! lei arriva il 23 Dic. quindi hai tuuuuuuuuutto il tempo che vuoi !! fai con calma tanto io aspetto!!! Mica sono senza targhetta per ora Cosí ti mando anche delle foto aggiornate! Magari in tema natalizio!!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Asiangel il 21-10-2011 11:41 ]

0 
 Profilo  Citazione  
serafina I miei animali   Chi sono io     Post Inserito 21-10-2011 alle ore 19:41   

258 

OFF-Line
..... grande Asiangel!!!!

0 
 Profilo  Citazione  
Andromacha   Post Inserito 24-10-2011 alle ore 23:29   

Da: Torino

146 

OFF-Line
Ecco qui le foto per le targhe:

Piedone

Ginger e Piedone

E queste sono per una targa. Ginger è la tricolore rossa, mentre Piedone è il tigrato grigio/nero, suo figlio.

Per l'altra targa invece

Lucilla (Lucy)

Martina
Insieme Da notare in particolare che Martina (la simil certosina) ha una macchia bianca sotto al collo. Lucilla invece è praticamente come Luna... cambiano solo un po' le tigrature e gli occhi sono più verdi.

Ros di nuovo colori vedi tu cosa può far risaltare di più il disegno. Per quanto riguarda le scritte io metterei soltanto:
Per la prima targa "Ginger & Piedone"
Per la seconda targa "Lucilla e Martina"

Grazie mille... non vedo l'ora. Per il pagamento, facciamo bonifico come al solito? 46?

Edit. dimenticavo... gli occhi: Piedone li ha sul giallo, mentre Ginger li ha verdi. Lucilla li ha verdi, mentre Martina li ha gialli

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Andromacha il 24-10-2011 23:30 ]

0 
 Profilo  Citazione  
<<<  Indietro  ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 ) Avanti  >>> 
Termini, condizioni e copyright
Regolamento
Hai un attività legata al mondo dei pets e vuoi farla conoscere ai visitatori di ClinicaVeterinaria.org?
Aderisci al programma di affiliazione

Generazione pagina: 2.934 Secondi