home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  RIFUGIO FIDOAMICO - TV - Discussione n 69183 - PermaLink
   RIFUGIO FIDOAMICO - TV

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 9 di 9
Max265

Registrato dal: 21-08-2011
| Messaggi : 1984
  Post Inserito 26-01-2012 alle ore 16:06   
Gigliola subito adottata!!

Ambretta splendida simil cockerina, ha solo 2 anni, vaccinata e sterilizzata. Un’amore di cagnolina, simpatica e gioiosa.
La tua vita ti ha riservato momenti tristi e bui; gran parte della tua vita l’hai passata in un canile dove non riuscivi nemmeno a immaginare l’amore di una famiglia. Ora sei arrivata da noi, hai conosciuto attenzioni e amore... e la speranza è aumentata!
Ora sei curiosa di conoscere la tua famiglia PER SEMPRE!
Solo persone disponibili a controlli post affido e firma modulo di adozione.
Per info e adozione:
347.6438024



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Max265 il 01-02-2012 09:59 ]


0 
 Profilo
Max265

Registrato dal: 21-08-2011
| Messaggi : 1984
  Post Inserito 01-02-2012 alle ore 09:59   
Io sono qui buono buono e attendo una nuova famiglia, perchè la mia attuale non ha più la possibilità di tenermi per impegni lavorativi.
Io però non ho fatto nulla, e per quanto sia un cucciolone di 7 mesi mi dicono che sono buono buonissimo e amo stare in compagnia delle persone e degli altri cani.
Sono di taglia media (peso 22 kg), e sto cercando qualcuno che possa prendersi cura di me per sempre.
Sono sanissimo, ho tutte le vaccinazioni, microchip e antirabbica.
Non potrei desiderare altro che conoscerti e amarti... e io di amore ne ho moltissimo da donarti!
Solo amanti animali, residenti in Veneto. Disponibilità a firma modulo di adozione e controlli post affido.
Per info e adozione:
333.3336498
Ore pasti. Grazie.




0 
 Profilo
Max265

Registrato dal: 21-08-2011
| Messaggi : 1984
  Post Inserito 11-02-2012 alle ore 14:05   
Caro Pistacchio, ogni volta che ti vedo mi fai sorridere.
Occhioni grandi e tondi, zampette corte corte, orecchiette in avanti... e quello sguardo fra l’incredulo e il curioso.
Sei ancora timidino, ma in te è già grande la voglia di fidarsi di noi.
Ora sei in rifugio al freddo e speriamo che prestissimo qualcuno ti prenda e ti porti via con se per amarti come meriti.
Taglia piccola 5/6kg, simil bassottino. Ha circa 8 anni.
Si trova al rifugio Fidoamico a Roncade (Tv)
Per info e adozione: 335.7411410



Aprendo questa porta...
aprite il vostro cuore...
Aprite la vostra porta
all’ Amore!

Piccoli e anziani, sempre vissuti insieme e sempre vicini per farsi forza. Il loro papà che tanto amavano e che tanto amava loro, non c’è più e oltre alla tristezza della perdita devono sopportare la dura vita del canile. Soffrono e vorremmo tanto alleviare il loro dolore donandogli almeno una cuccia calda che possa proteggerli da questo freddo invernale.
Aprite la vostra porta al loro grande Amore!
Per info e adozione
335.7411410




0 
 Profilo
angelina21788

Registrato dal: 26-02-2011
| Messaggi : 928
  Post Inserito 13-02-2012 alle ore 20:03   
grazie max che aggiorni e mi sostituisci!

Dunque dalla romania con furore, grazie a Save the Dogs:
re-quattro kg. 8-9 anni e un’intera vita da riscattare.

Verrà affidata ad amanti degli animali residenti in Veneto previa firma su modulo di adozione e disponibilità a controlli post affido.

Fidoamico collabora ormai da anni con l’Associazione Save The Dogs. la quale raccoglie e tutela i cagnolini randagi rumeni, salvandoli dalla strada e dalla morte. Grazie a questa preziosa collaborazione e all'importantissimo lavoro dei volontari di STD in Romania 5 cagnolini arriveranno nel nostro rifugio il 17 febbraio dopo aver affrontato un lunghissimo viaggio e il rigido inverno rumeno (meno venti gradi)...
hanno tanto bisogno di essere scaldati dall’amore di una famiglia.

Tutti i cani che arrivano dalla Romania tramite Save The Dogs sono vaccinati, hanno regolare passaporto, antirabbica, microchip e sono già sterilizzati.
...quello che gli manca è l’amore di una famiglia.
Per info e adozione 335-7411410 www.fidoamico.it



Quentin, o Chicco per gli amici, è arrivato da noi carico di speranza e di voglia di trovare una bella famiglia per passare il resto della sua vita insieme.
E’ un buon cagnolino, ha 8 anni, taglia piccola (5/6kg), pelo lungo e... tanta voglia di essere amato.
Va d’accordo con gli altri cani e sa andare al guinzaglio.
Venite a conoscerlo! Si trova al rifugio Fidoamico a Roncade (Tv)
Adozione tramite firma modulo e disponibilità a controlli post affido.
Per info e adozione: 335.7411410



Due anni, sei Kg, Piccolo e in attesa della sua nuova vita.

Verrà affidato ad amanti degli animali residenti in Veneto previa firma su modulo di adozionee e disponibilità a controlli post affido.

Fidoamico collabora ormai da anni con l’Associazione Save The Dogs. la quale raccoglie e tutela i cagnolini randagi rumeni, salvandoli dalla strada e dalla morte. Grazie a questa preziosa collaborazione e all'importantissimo lavoro dei volontari di STD in Romania 5 cagnolini arriveranno nel nostro rifugio il 17 febbraio dopo aver affrontato un lunghissimo viaggio e il rigido inverno rumeno (meno venti gradi)...
hanno tanto bisogno di essere scaldati dall’amore di una famiglia.

Tutti i cani che arrivano dalla Romania tramite Save The Dogs sono vaccinati, hanno regolare passaporto, antirabbica, microchip e sono già sterilizzati.
...quello che gli manca è l’amore di una famiglia.
Per info e adozione 335-7411410 www.fidoamico.it




0 
 Profilo
angelina21788

Registrato dal: 26-02-2011
| Messaggi : 928
  Post Inserito 22-03-2012 alle ore 10:10   
Ciao ragazzi, è un po' che non aggiorno ma ne ho avuta una dopo l'altra, uff...
Oggi più che appelli che di cagnolini (che ne arrivano in continuazione, sigh e tra poco inizia l'estate...), faccio un appello per le sterilizzazioni per cui siamo al collasso. Il rifugio no ha sovvenzioni esterne e vive con i soldini delle donazioni o che ricava dai gadget che riesce a vendere...ma ogni tanto si tocca veramente il fondo
Grazie anche solo se leggerete questo volantino...



0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 22-03-2012 alle ore 10:21   
LINK DIRETTO per chi volesse aiutare il rifugio...



0 
 Profilo
angelina21788

Registrato dal: 26-02-2011
| Messaggi : 928
  Post Inserito 22-03-2012 alle ore 12:05   
Miss come sempre


0 
 Profilo
Max265

Registrato dal: 21-08-2011
| Messaggi : 1984
  Post Inserito 03-05-2012 alle ore 18:50   
Mannaggia a me da quanto non aggiorno il topic

Qui trovate l'elenco completo dei pelosi in attesa di adozione, qui tutti i contatti che vi servono per farlo e infine qui trovate come/dove/perché aiutare il rifugio!

Vediamo adesso di pubblicizzare alcuni dei nuovi arrivi:

Dolcissima Light è una splendida incrocio labrador di circa 2 anni.
Le hanno sparato con un fucile ed è stata colpita alla zampa che è stata operata. Alla povera Light hanno messo un chiodo che probabilmente dovrà togliere se tutto va per il meglio. Ha seguito una cura antibiotica e ora Light si sta riprendendo, il gonfiore e passato e sta iniziando a riappoggiare la zampa. Lei è splendida, tanto dolce e si sta riprendendo al meglio.
Va d’accordo con cani e anche gatti, non si potrebbe desiderare niente di meglio... il pezzo mancante per completare una splendida famiglia!
Si trova in provincia di Tv
e non vede l’ora di dimenticare il passato per conoscere solo la felicità con te!



Giorgina è una cagnolina di piccola taglia molto buona e dolce.
Ha appena quattro anni e la vita l’ha già messa a dura prova: a causa di un vecchio trauma non ci vede da un occhietto ed ha una zampina posteriore leggermente storta. Questo non le impedisce di fare una vita normalissima ma di certo sarà più difficile per lei trovare una famiglia. Pochissime sono le persone che decidono di adottare un cagnolino con qualche handicap e anche se la piccola Giorgina è di una dolcezza disarmante, socievole e buona, sappiamo che la sua ricerca di una famiglia sarà più difficile che per altri cagnolini. Cerchiamo per lei una persona speciale, che sappia accettare la piccola e amarla per sempre.
Giorgina si trova a Roncade.



Io sono FLABBER
sono un cagnolino piccolo, penso peserò al massimmo 5 kg,
ma con un cuore grande!
Controllo sempre dalla finestra se arriva qualcuno anche per me, ma per il momento niente...
Non sono anziano, ma non sono nemmeno un cucciolo e per questo mi “scartano”, ma io non ho nulla che non va, anzi!...
sono sano, vado d’accordo con gli altri cagnolini e mi piace stare in compagnia delle persone. Mi trovo al Rifugio Fidoamico a Roncade (Tv).



La vita di famiglia fra coccole e attenzioni non deve proprio averle vissute il nostro piccolo sumo... ma ora da fidoamico le cose cambiano!
dopo scrutatine e studi il piccolo ha capito che le carezze sono una gran bella cosa... pero’ non strapazzatelo troppo... un po’ alla volta!
Piccolo cagnolino tutto “compatto” non arrivera’ neanche ai 5 kg di peso e ha circa 5/6 anni.
Che ne dite di portarlo a casa con voi per delle belle e lunghe passeggiate insieme?
Si trova al Rifugio Fidoamico - Roncade (Tv)
Adottabile previo firma modulo di adozione e disponibilità a controlli.





0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 )


Generazione pagina: 0.887 Secondi