home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  Sturminobello e i suoi amichetti... - Discussione n 69042 - PermaLink
   Sturminobello e i suoi amichetti...

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 6 di 10
mononoke

Registrato dal: 02-11-2010
| Messaggi : 1479
  Post Inserito 02-09-2012 alle ore 20:24   
Kuna, altrochè mettere due letterine come logo del tuo b&b, il can peloso ci devi mettere!!!
E quando verrò a tosartelo a zero, potrai offrire anche un morbido cuscino di pelo di campione ai tuoi ospiti

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: mononoke il 02-09-2012 20:26 ]


0 
 Profilo
Andromacha

Registrato dal: 29-08-2007
| Messaggi : 6391
  Post Inserito 03-09-2012 alle ore 10:41   
Rivedere questo topic mi ha fatto commuovere. Sturm è sempre bellissimo come il sole. Ma che magone Panna e Rei. Ci mancano tantissimo.


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 29-09-2012 alle ore 19:22   
Della serie meglio tardi che mai...o anche chi fa da sé fa per tre...

TA DAAAAA









0 
 Profilo
mononoke

Registrato dal: 02-11-2010
| Messaggi : 1479
  Post Inserito 29-09-2012 alle ore 19:58   
Che belli che siete!!
Sembra che Sturmino strizzi l'occhio a favor di macchina fotografica



0 
 Profilo
mari10
| CV STAFF

Registrato dal: 10-09-2010
| Messaggi : 1945
  Post Inserito 30-09-2012 alle ore 09:03   
...ma che spettacolo.....me lo spupazzerei tutto.....


0 
 Profilo
Hakuna_Matata

Registrato dal: 18-10-2010
| Messaggi : 3632
  Post Inserito 18-10-2012 alle ore 12:06   
Grazie, Miss, hai fatto bene a metter direttamente tu la foto, sigh...

Ora, per non fare del tutto la figura della polla, aggiungo le foto degli ultimi amici che hanno salutato Sturmino...

YOKO!!


... e non solo... Yoko e Cyb



Purtroppo mancano, nella foto, i maschietti di casa... Il bipede è stato esonerato, e Paco diciamo che non aveva piacere di stare troppo a contatto con Sturm, quindi abbiamo evitato inutili stress... Peccato, perchè è proprio un bel cagnetto!!!

Cyb, al prossimo giro da queste parti ci rifacciamo, ok??




0 
 Profilo
mononoke

Registrato dal: 02-11-2010
| Messaggi : 1479
  Post Inserito 20-10-2012 alle ore 09:37   
Io la adoro Yoko,ma che occhi ha!E' bellissima
Ma Sturmino,il nano mandrillo, ha fatto il rompino anche con lei?


0 
 Profilo
didi45

Registrato dal: 25-09-2011
| Messaggi : 5461
  Post Inserito 21-10-2012 alle ore 03:32   
Sturmino è bellissimo e quanto è veloce e allegro.
Poter affondare le mani nel suo pelo deve essere una sensazione grandiosa.

Puoi togliermi una curiosità?40 anni fa i barboncini erano cani molto comuni ed apprezzati.C'era la taglia piccola che veniva chiamata nana e quella media molto più numerosa Erano considerati cani estrmamente intelligenti e di compagnia pur esseno ottimi anche per la guardia.Poi a un certo punto non se ne sono visti più.Ne vedo ancora raramente e mi chiedo se Sturmino faccia parte di quella razza o se sia una razza diversa.Anche il suo aspetto è diverso ma è da mostra quindi forse il suo è un aspetto in abito da gala.



0 
 Profilo
Hakuna_Matata

Registrato dal: 18-10-2010
| Messaggi : 3632
  Post Inserito 22-10-2012 alle ore 20:34   


21-10-2012 alle ore 03:32, didi45 wrote:
Sturmino è bellissimo e quanto è veloce e allegro.
Poter affondare le mani nel suo pelo deve essere una sensazione grandiosa.

Puoi togliermi una curiosità?40 anni fa i barboncini erano cani molto comuni ed apprezzati.C'era la taglia piccola che veniva chiamata nana e quella media molto più numerosa Erano considerati cani estrmamente intelligenti e di compagnia pur esseno ottimi anche per la guardia.Poi a un certo punto non se ne sono visti più.Ne vedo ancora raramente e mi chiedo se Sturmino faccia parte di quella razza o se sia una razza diversa.Anche il suo aspetto è diverso ma è da mostra quindi forse il suo è un aspetto in abito da gala.




Didi, hai ragione, accarezzare Sturm è estremamente piacevole, diciamo che mi ricorda molto le sensazioni che mi dava l'accarezzare i gatti a pelo lungo... con la differenza che lui non morde e, soprattutto, non graffia!!
Quanto al suo aspetto, ti confermo che lui appartiene alla stessa razza di cui parli tu, solo che è toelettato da expo.
Per quanto riguarda le taglie, rispetto a 40 anni fa mi sa che è venuta fuori la taglia "toy", ovvero una taglia molto piccola che ha cagnetti di massimo 28 cm di altezza al garrese.
A quel tempo esistevano già i "grande mole", che esistono tuttora ma che sono ed erano abbastanza difficili da trovare in giro. Si tratta di cani grandi, decisamente grandi... non nascondo che ne ho visto in particolare uno, all'expo mondiale di Salisburgo, che sembrava sturmino in formato maxi e me ne sono innamorata... chissà, vedremo...

Mi hai fatto venire la voglia di aprire un thread conoscitivo sui barboni, nella sezione "cani di razza"... se ho tempo, lo faccio!!

@Noke: Sturmino nei biglietti da visita del mio B&B potrebbe essere un'idea... se riuscissi a farli col suo pelo, ancora meglio, che ne dici??




0 
 Profilo
Hakuna_Matata

Registrato dal: 18-10-2010
| Messaggi : 3632
  Post Inserito 25-03-2013 alle ore 01:54   
Direi che è ora di aggiornare un po' sto thread.
Mi scuso per tutte le foto che ancora non sono riuscita a pubblicare, per non parlare dei video... ma per questi ultimi ho ormai (quasi) perso ogni speranza...
Non c'è verso, non riesco a caricarli su You Tube... e di conseguenza non posso pubblicarli qui.

Ma torniamo a noi...

Eccoci venerdì scorso in una certa cittadina... assieme ad una certa persona... e con due certi cagnetti di nostra conoscenza...



Non è Asdrubale, è Spanck!!
Il delizioso cagnetto di Guerriera!!
Purtroppo eravamo in un luogo chiuso ed affollato e non è stato possibile lasciarli liberi di correre, ma mi pare che siano andati d'accordo, chissà cosa avrebbero combinato se avessero potuto scatenarsi!!
Guerriera, la prossima volta cerchiamo di farli giocare liberi e belli, vero??

Ed ora... altri amici!!

Come già anticipato in altro thread che si può vedere QUI, finalmente si sono incontrati Sturm e Yago...
Per il video, mi sono già espressa... restano le prove fotografiche, per ora.
Ed eccoli qui, belli raggianti:







ma Lara, che crema viso usi?? Poi ti lamenti pure...



Ed ecco Yago in una posa tipica dei Border... l'attesa vigile...



Ma de che?



Che domande... cosa può mai interessare un Border Collie?

Proverò ancora con i video, sono troppo carini... peccato non riuscire ad inserirli!!




0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.271 Secondi