home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Sport cinofili  >>  Piccoli successi... ed ora una parte si è conclusa!! :D - Discussione n 69041 - PermaLink
   Piccoli successi... ed ora una parte si è conclusa!! :D

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 8
rananera

Registrato dal: 23-08-2010
| Messaggi : 5988
  Post Inserito 13-12-2011 alle ore 19:43   
fooooootoooooooooooooo
del deretano nè, mica di sturmino!!!!!!!!

ok ok complimentissimi a tutti e due...

anche se continuo a non risucire ad appassionarmi a questa serie di fatiche e levatacce...e immagino anche di rottura di maroni per entrambi.
vvvabbè, limite mio e già si sa...


0 
 Profilo
Hakuna_Matata

Registrato dal: 18-10-2010
| Messaggi : 3632
  Post Inserito 22-01-2012 alle ore 18:22   
Credo sia arrivato il momento di aggiornare il topic...

Mi spiace, ma a Erba ero sola con il bipede, come già detto, quindi foto ne ha scattate poche e male (e vabbè, ormai si sa e non è più una novità... )

Questa è l'unica decente... anche perchè poi, considerata la mia ritrosia davanti all'obiettivo, manco ci penso di mia sponte a farne apposta!



E con quest'expo, mi sa che è tutto... anche perchè... devo già raccontare di quella successiva!!




0 
 Profilo
Hakuna_Matata

Registrato dal: 18-10-2010
| Messaggi : 3632
  Post Inserito 22-01-2012 alle ore 19:42   
Ed infatti, eccoci all'expo di Milano.

Tralascio la descrizione del piacere di aver rivisto o conosciuto alcune persone di CV, qui parlo solo delle expo...

Noke, che è stata con me tutta la giornata, si è stupita della flemma che ho saputo mantenere in alcune circostanze... Vediamo quali.
[Giova ricordare che l'expo si è tenuta domenica 15 gennaio a Rho, con INIZIO alle ore 10.]

a) Sabato, arrivo a MI in auto con la toelettatrice alle 19 anzichè alle 16 (partite alle 15:30 anzichè alle 11 come aveva detto... e io ero pronta da quell'ora, sigh!)
b) Domenica, toelettatrice arriva in fiera alle 9 anzichè alle 8
c) toelettatrice che si mette a toelettare i suoi cani dalle 9 alle 11 (con expo già iniziata)
d) toelettatrice che finalmente, DOPO aver sfilato con i suoi cani (diciamo che erano le 11:15 circa), mi toeletta Sturm e si ferma solo nel momento in cui il cane è stato chiamato per entrare nel ring (verso le 12 se non erro ma meglio, moooolto meglio non ricordare esattamente come sono andate le cose, va')

Diciamo che Noke ha avuto modo di constatare la mia estrema paciosità una volta che siamo arrivate ai punti c) e d)
E in effetti un'altra persona al posto mio avrebbe avuto qualche serio problema di nervi, ripensandoci a posteriori.
L'unica cosa che mi ha salvata è stato probabilmente il fatto che io non mi aspettavo nulla da quest'expo, quindi ero già straconvinta che, toelettatura o non toelettatura, poco sarebbe cambiato.
Per dare maggiori chanches al cane, visto che il giudice era stato cambiato ed al suo posto c'era un'americano (che a quanto pare badava tantissimo all'estetica e alla presentazione), l'ho fatto condurre nel ring da una ragazza, amica della toelettatrice.
Sturm inizialmente l'ha seguita di buon grado, poi verso la fine ha iniziato ad agitarsi perchè non mi vedeva e non conosceva la ragazza... ma per fortuna il giudice ha comunque apprezzato il cane e gli ha dato CAC, CACIB e BOB.
Giuro, non credevo ai miei occhi...
Insomma, verso le 13:30 tutto era finito e restava da decidere se andar via o restare per partecipare al Best in Show (BIS) cui, ottenendo il BOB, si accede di diritto.
In verità sia io che Noke eravamo abbastanza intenzionate ad andarcene, poi la toelettatrice mi ha ricordato che nell'ambiente cinofilo è considerata una maleducazione buttare alle ortiche la partecipazione allo show finale.
Insomma, tra una cosa e l'altra ho deciso di restare.
Purtroppo nessuno delle persone che conoscevo (tra i toelettatori) è rimasta fino alla fine, e quindi ho dovuto arrangiarmi con i ciuffi di pelo ribelli che ormai iniziavano ad afflosciarsi sul musetto di Sturm... ma tanto si sa che raramente un barbone vince il BIS, per cui avevo il cuore già in pace!

Ora devo interrompermi, ma a imperitura memoria dell'evento... FOTO!!!








0 
 Profilo
nonnaanna77

Registrato dal: 17-10-2010
| Messaggi : 296
  Post Inserito 26-01-2012 alle ore 00:11   
STU.PEN.DO
come la bionda padrona
complimenti x tutto


0 
 Profilo
Hakuna_Matata

Registrato dal: 18-10-2010
| Messaggi : 3632
  Post Inserito 27-01-2012 alle ore 23:20   
Grazie, Nonna, sempre gentile tu...
Mi spiace davvero tanto non esser riuscite a trovarci... speriamo nella prossima volta...




0 
 Profilo
Hakuna_Matata

Registrato dal: 18-10-2010
| Messaggi : 3632
  Post Inserito 21-02-2012 alle ore 00:49   
Hemmmmm...

Dire che sono imbarazzata è un eufemismo... ma sono anche estremamente lieta di aggiornare questo thread con l'ennesima buona riuscita...
Siamo stati all'expo internazionale di Sassari... il canuzzo ha di nuovo fatto l'"en plein", ha riscosso un buon successo e secondo me ha pure rischiato di andare oltre il BOB... e meno male, perchè certamente sarebbe una cosa gratificante ma sinceramente dopo una certa ora siamo stufissimi, sia io che lui, e prima si torna a casa e meglio è...
Insomma, come ho sempre detto: belle le expo, ma prese nel dovuto modo, soprattutto senza stress!

Chiedo subito scusa alle solite assatanate di immagini, questa volta all'expo ero sola e FORSE riesco a recuperare un solo frammento di video... altro non credo sia possibile avere ad imperitura memoria del fausto evento.
MA sono CERTA che andrà bene lo stesso, VEEEERO?




0 
 Profilo
unna

Registrato dal: 17-02-2010
| Messaggi : 1940
  Post Inserito 21-02-2012 alle ore 15:42   
Non avevo dubbi ......è cosi bello,che puo' sbaragliare tutti....come puo' non vincere un tipetto cosi




0 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 21-02-2012 alle ore 21:31   
Ah ah, sei stata giudicata dalla mia vecchia amica Sonia


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 22-02-2012 alle ore 00:45   


21-02-2012 alle ore 00:49, Hakuna_Matata wrote:
MA sono CERTA che andrà bene lo stesso, VEEEERO?



E va beh, ce lo faremo bastare!
Complimenti per il successo, e complimenti per lo spirito con cui affronti le gare...



0 
 Profilo
Hakuna_Matata

Registrato dal: 18-10-2010
| Messaggi : 3632
  Post Inserito 22-02-2012 alle ore 00:50   
La Zilli? Non ricordo il nome di battesimo, comunque è stata carina ma soprattutto molto attenta e professionale, ha controllato il cane con grande scrupolo (più di altri che pur l'hanno premiato lo stesso) e questo mi ha fatto piacere, soprattutto considerato il risultato!

OVVIAMENTE non stavi scherzando quando hai scritto "mia vecchia amica", vero? Non era in senso ironico... o si?




0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.183 Secondi