home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  Ciao KIRA ....dolce lupacchiotta.... - Discussione n 69032 - PermaLink
   Ciao KIRA ....dolce lupacchiotta....
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
unna

Registrato dal: 17-02-2010
| Messaggi : 1940
  Post Inserito 28-08-2011 alle ore 14:33   
Proprio oggi ho saputo la notizia ....quella notizia .....ti sei addormentata per sempre hai smesso di soffrire......
Il mio incontro con questo splendido esemplare di pastore tedesco risale a circa 3 anni fa,eri anzi sei la cagnolona fiera di alcuni parenti del mio compagno,il nostro approccio non fu subito idilliaco,appena arrivai al cancello mi abbaiasti con grinta ed io un po timorosa ,visto le tue fauci e la tua stazza entrai, mi odorasti per bene e poi ti facesti accarezzare ...il ghiaccio era rotto in questi anni pur abitando lontano ci siamo viste diverse volte non mi abbaiavi piu ..mi correvi incontro mi slappavi la faccia .....cosi fino a fine anno scorso...vengo a trovarti mi dicono che cammini male ...si accende la lampadina nel mio cervello (Conoscendo la storia di FOrrest) ti vedo e non ho dubbi non riesci a corrermi incontro inciampi ,ti rialzi MIELOPATIA DEGENERATIVA,un tuffo al cuore ti fanno fare analisi ,cure ma peggiori.a meta giugno ti vedo ,in cuor mio so che è l'ultima non ti alzi piu trascini il tuo corpo ma quando mi vedi alzi il capo fiera mi avvicino ti accarezzo ti stringo a me e tu mi slappi mani e faccia chi sa se ti accorgi delle lacrime che mi scendono sulle guance la tua mamma umana dice non riesco a lasciarda andare....ma cosi che vita è?non so che dire........piango oggi ho saputo che ai primi di agosto ti hanno fatto addormentare,ora sei al sicuro amore corri felice ,avevi solo 9 anni potevi giocare ancora qui,ciao piccola ti stringo al cuore......Questa è la storia di Kira una lupetta dolce e fiera


0 
 Profilo
Golondrina

Registrato dal: 15-03-2011
| Messaggi : 390
  Post Inserito 29-08-2011 alle ore 09:19   



0 
 Profilo
TIMY

Registrato dal: 16-07-2010
| Messaggi : 1746
  Post Inserito 05-09-2011 alle ore 19:05   



0 
 Profilo
arya

Registrato dal: 29-04-2008
| Messaggi : 168
  Post Inserito 28-09-2011 alle ore 12:09   
Un bacio dolce e fiera Kira...


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.456 Secondi