home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Iams, chat on-line ed omaggi... - Discussione n 6866 - PermaLink
   Iams, chat on-line ed omaggi...

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 17 )
Uffina

Registrato dal: 24-08-2006
| Messaggi : 2096
  Post Inserito 14-02-2007 alle ore 12:28   
L'ho appena scoperta......sto provando, in questo momento, se funziona...potrebbe essere d'aiuto per chi si occupa di randagini no?
Vi faccio sapere se funziona...il link è questo:
http://www.iams.it/files_27_04_06/wet_indexcat.html

Sandra

P.S. Nella chat non risponde nessuno...per gli omaggi proverò a vedere se arrivano cos'ì li porto al gattile...poi vi dico

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Uffina il 14-02-2007 12:36 ]


0 
 Profilo
shishy

Registrato dal: 09-07-2006
| Messaggi : 7555
  Post Inserito 14-02-2007 alle ore 12:34   
Io l'ho fatto per il gattile! Dovrebbero mandarti una conferma per e-mail e dopo poco il corriere a casa con qualche prodotto o sconto. Però se il corriere non ti trova..viene riportato tutto indietro!!! Te lo dico perché nonostante l'email on avevo ricevuto niente e ho pensato di riscrivergli per capire Mi han detto che il pacco era partito ma che il destinatario era sconosciuto!! Abbiamo ritentato: IDEM!!!
Poi abbiamo capito che se non ero a casa ed il corriere arrivav lui rimandava tutto indietro senza lasciare avvisi!!



0 
 Profilo
Uffina

Registrato dal: 24-08-2006
| Messaggi : 2096
  Post Inserito 14-02-2007 alle ore 12:37   
eh eh eh Shishy dovevo immaginare che te lo avevi già provato sei una forza.

Sandra


0 
 Profilo
camilla1

Registrato dal: 20-01-2007
| Messaggi : 1876
  Post Inserito 14-02-2007 alle ore 20:18   
chiedete il FERMO DEPOSITO, il pacco rimane dal corriere e andate a ritirarlo voi.


0 
 Profilo
Varja

Registrato dal: 08-01-2007
| Messaggi : 121
  Post Inserito 14-02-2007 alle ore 21:46   
anch'io ho già fatto richiesta per il gattile, ma ho fatto consegnare al mio indirizzo e la bustona il postino l'ha lasciata sopra la cassetta.... contenuto: 3 buoni per la prova gratuita dei bocconcini, due buoni sconto da 1,50 per il riacquisto di un sacchetto di crocchi da 1 kg (ma ci vuole la prova d'acquisto, ossia il codice a barre di un altro sacchetto da 1 kg, sul buono per ottenere lo sconto), un paio di adesivi, un cd, una sorta di libretto del gatto simile a un portafoto.

Shishy, se ti serve qualche buono (ma non ho i codici a barre) posso inserirli nella busta che ti devo spedire con il resto....
Varja


0 
 Profilo
anonimo

Registrato dal: 10-05-2012
| Messaggi : 7758
  Post Inserito 15-02-2007 alle ore 02:27   
Se non ricordo male avevo fatto richiesta anche io qualche mese fa, mi pare proprio alla iams. Mi erano arrivati alcuni buoni per delle bustine, un adesivo con su scritto: "gatto a bordo" e cose del genere ^^
I buoni li ho regalati ad un gattile, i miei non mangiano queste cose ^^


0 
 Profilo
shishy

Registrato dal: 09-07-2006
| Messaggi : 7555
  Post Inserito 15-02-2007 alle ore 05:05   
Io ho trovato questa segnalazione su un forum dove la gente non fa altro che farsi mandare campioni gratuiti di tutto! cosa non si trova su internet...
Ho anche provato perché Pamiaola (come se non avesse da pensare ad altro... ) mi aveva spedito dei buoni ed ho voluto credere che magari sarebbero arrivati anche a noi. Poi con la solita mia sfacciattaggiane acquisita da quando sono al gattile (del resto in questi casi il fine giustifica i mezzi...) pur se MOOOLTOOO controvoglia perché ODIO la Iams, ho fatto richiesta a nome del gattile dicendo che magari avremmo potuto utilizzare i loro gadgets per i mercatini di beneficienza...Risultato: 10 buoni gratis per le bustine, dei buoni sconto per sacchi più o meno grandi, 3 piccoli block notes, 3 palline per gioco (cani), penne, adesivi con la scritta "gatto-cane a bordo", 2 magneti IAMS (che verranno prontamente RICOPERTI!!), 2 palloni gongiabili. Mi pare questo. Cosa non fa la voglia di farsi pubblicità... Dett questo son stati molto gentili però vi assicuro che l'ho fatto contro TUTTI i miei principi (anche se a guardar bene quasi tutte le ditte fanno vivisezione ed esperimenti su animali...solo che per la IAMS ormai è famoso il video... )

Consiglio: fatelo tutte! Magari non tutte adesso sennò non sarebbe credibile, però tra un pò chiedetegli un pò di cose a nome dell'associazione (anche fantasma... ) e poi date al gattile più vicino!


0 
 Profilo
shishy

Registrato dal: 09-07-2006
| Messaggi : 7555
  Post Inserito 15-02-2007 alle ore 05:06   
Varja vedi te, ma se possono servire a qualche gattile-canile vicino dalli a loro.


0 
 Profilo
diakranis

Registrato dal: 07-02-2007
| Messaggi : 299
  Post Inserito 15-02-2007 alle ore 10:20   
io ho appena provato! vi farò sapere!!

cmq alla chat a me hnno risposto subito!!!

cos'è sto forum dove si fanno mandare campioni omaggio di tutto?? lo voglio conoscere anche io!!!!




0 
 Profilo
Varja

Registrato dal: 08-01-2007
| Messaggi : 121
  Post Inserito 15-02-2007 alle ore 10:22   
qualcuno riesco a mandartelo, ne ho raccolti parecchi con gli scambi di altri punti e ne ho già girati una decina qui al gattile ... mi fai sapere quando ricevi la mia busta?


0 
 Profilo
( | 2 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.531 Secondi